TUA PER SEMPRE
di Bauci

05/05/09, ore 15:34

ciaooooo!!! bene bene come continua bene!!!! sono contenta che tu faccia soffrire un po' Bella:non mi piace qUando a lei toccano tutti i privilegi del mondo:la particolarità che soffra anche con la morfina è un'ottima vendetta per noi semplici ragazze senza Edward a salvarci da ogni casino,oppure anche senza la sua presenza!finalmente è scesa dal piedistallo!!!-me sadica ihihi- non vedo l'ora di continuare a leggere! più o meno quanti capitoli hai intenzione di scrivere? non è per contare il tempo durante il quale devo sopportare i tuoi deliri ( scherzo,sai?! è un piacere leggere le tue creaturine!),era solo per sapere,così-semplice curiosità di una lettrice maniacale!. poi "Bellina" cattiva è molto intrigante!! non vedo l'ora di leggere altre battaglie interiori dopo la trasformazione!!! sono molto esigente-si- e rompiscatole -si- però non ci posso fare niente,quindi ti ci vorrà mooolto tempo per liberarti di me!!sono difficile da staccare(peggio di una cicca tra i capelli-che brutta similitudine!ne trovo una migliore...peggio di...una sanguisuga?no,disgustosa...di...del solito gatto attaccato agli stinchi?bah,vabè per oggi è venuto questo dal mio cervellino!!!) bene non ti rubo più tempo ,quindi buon lavoro e buon tutto il resto! IrlyXD

05/05/09, ore 15:16

Ooohh...ma io quetsa storia l'ho letta...ed è stupenda... PER CHI LA DEVE ANCORA LEGGERE TUTTA ANCHE OLTRE QUESTI CAPITOLI: NON SMETTETE PERCHE' E' STUPENDAAAA!!!!

04/05/09, ore 21:18

Povera Bella.. Chissa` quanto ancora deve soffrire... Continua oresto sono curiosa di scoprire cosa succedera` nel prossimo capitolo e quale sara` la decisione di Bella. kiss bellas

04/05/09, ore 18:34

oddio... ma non è che mi fai diventare bella cattiva?! perchè così mi viene l'ansia! nononono. bella non può voler uccidere edward. nonono.
ok. basta. fine del delirio. complimenti per il capitolo... è... inquietante. ed è un complimento, eh!
aspetto di leggere il prossimo. ciao!

04/05/09, ore 17:56

è....bella!!! Non vedo l'ora di saperne di più!! sei tra le preferite ;)

04/05/09, ore 17:48

Questa storia la stavo già seguendo sul forum dove la pubblichi, ed è davvero bellissima! Oltre a ciò scrivi divinamente. Brava!

04/05/09, ore 17:18

oddio.. La Bella al lato oscutoo!! o.O Oh my god!! e ora??? aggiorna presto pleaseee! bacio

02/05/09, ore 18:43

WOW!!!!!!!!! posso dire di sentirmi come Aladino?tu sei il mio genio della lampada-esteticamente diversa ovviamente!!1se no sembreresti puffetta e poi credo che il pizzetto non ti si addica!!!- bellissimo capitolo,fantastico,povero Ed!grazie anche per avermi risposto,ero stra in ansia,pensavo di averti rotto soltanto le "uova nel paniere". sono contenta che la tua sia una storia inventata,sono le migliori di tutte!!! complimenti ancora,sono curiosa di come seguiranno le loro disavventure quotidane!!! Grazie ancora IrlyXD

30/04/09, ore 20:14

sii che bello la trasforma...che caino emmett in questo capitolo..Mi è piaciuto un casino,bravissima..continua presto..un bacione francesca

30/04/09, ore 19:52

Bellissimo capitolo, cosi` triste... Ma dolcissimo, e come sempre ho adorato Emmett per la sua grande forza d'animo! Oltre ad essere un grande orso... Sa anche essere estremamente comunicativo e portare buon umore a tutti! Continua presto vorrei gia` vedere la trasformazione di Bella, kiss bellas

30/04/09, ore 18:35

Sigh! Giuro che sono con le lacrime agli occhi! Questo capitolo è molto commevente, si riesce davvero a percepire tutto il dolore che sente Edward, e non tutti ne sono capaci. La storia è bellissima e spero posterai presto. Kiss Kiss.

30/04/09, ore 17:12

Oddio non ci credo finalmente la trasforma!!!Che bello che bello!!!Spero che non succederà niente!!!Comunque proprio meraviglioso complimenti davvro scrivi molto bene!!!

30/04/09, ore 16:32

oddio.. ma qst capitolo è stupendooo!!! non vedo l'ora di vedere bellina vampira^^ bacioni

30/04/09, ore 15:25

ti aggiungo tra le seguite mi hai fatto incuriosire ;)

29/04/09, ore 23:52

Ciao mi sono imbattuta per caso nella tua storia,perchè sinceramente ne stavo cercando un altra ^-^ Mi ha curiosita così ho iniziato a leggerla e ti posso fare solo i complimenti è davvero molto bella e toccante ti aggiungerò nei miei preferiti e spero di rileggerti al più presto.Brava davvero!