TUA PER SEMPRE
di Bauci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/09, ore 13:39

Ciao..questa storia è davvero bellissima...ma Alice nn ha visto l'incidente di Bella?..cque mi ha fatto tenerezza il regalo ke gli ha fatto..ke carini..nn vedo l'ora di leggere il seguito..

24/04/09, ore 22:21

che bella storia l'ho letta tutta d'un fiato!m e bella ha dimostrato di avere un gran cuore salvando quel bambino ma povero edward non puo mai stare tranquillo!!

24/04/09, ore 12:53

anche se non sono iscritta al forum io ti seguo da li...e sono una tua grande fan *-*

24/04/09, ore 12:49

è meraviglioso complimenti non vedo l'ora di sapere come reagirà Edward a tutto questo!!!Ancora i miei complimenti

23/04/09, ore 15:30

ahhhhhhhhhhhhhh è stupendo complimenti davvero non vedo l'ora di sapere come continua!!!!

23/04/09, ore 13:55

bellissima storia e bellissimo capitolo. mi piace come scrivi. posta presto, me cuorisa!!! kiss

23/04/09, ore 13:44

Ely tesorooooooo sei anche qui xD La tua fiction conquisterà il mondo! Muuuahahahah Sono sicura che farà un successone! Bacio! tvtttttttb (L)

23/04/09, ore 13:11

Bell'inizio: scrittura fluida, personaggio già ben delineato, sentimento Edward/Bella già espresso con poche parole. Per cui: ti seguirò molto volentieri. Bacio, luisina ^^

23/04/09, ore 12:50

Già da questo primo capitolo si può vedere che questa storia sarà magnifica, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]