TUA PER SEMPRE
di Bauci

11/05/09, ore 22:07

Ooooooooooooooooooh...ma ke teneri Edward e Bella..mi fanno commuovere...:-) cosa vorrà Aro?ma soprattutto xkè Bella sente quella voce...non vedo l'ora di scoprirlo!!!!kiss...

11/05/09, ore 16:34

Aro??? non so se considerarlo un fatto positivo o negativo... bah... comunque è stato un chap molto carino. Morsetti by Jadis

11/05/09, ore 16:16

okok. ci ho messo un po' per capire la fine con quel colpo di scena... e... uffa! ma proprio aro?! almeno caius! no, proprio lui, che mi fa venire il vomito per quanto è falso e subdolo.
comunque ormai è superfluo dire che mi dispiace per edward (mentre me ne frego di bella... gentile come al solito!!). e poi sono curiosa di sapere chi sono gli altri due tizi. e anche perchè edward non è riuscito a capire chi fossero. e anche... tuttoo!!
basta, vado. ciaoo! al prossimo capitolo!

10/05/09, ore 15:18

poverini ... ma possibile non ne vada una giusta! povero Edward .. ma soprattutto povera Bella

09/05/09, ore 18:10

wow...inquietante...sei spietata quando vuoi eh? povero Ed quaqnte gliene fai passare? bè meno male che sei dalla parte del happy ending,se no coinciavo a preoccuparmi!!! sfpgati pure,tanto puoi farlo benissimo con il tuo cervellino magico!!!!! grazie ancora,ci sentiamo per il prossimo chappy!!! IrlyXD

08/05/09, ore 17:12

uffa. al momento me ne frega poco di bella che soffre (probabilmente mi prenderai per sadica), ma insomma... alla fine edward sta pure peggio! e questo non va bene! ok, sono pazza. comunque. questa entrata in scena dei volturi mi piace e non mi piace... nuova suspance, ma... non è che siano tra i miei personaggi preferiti, ecco.
beh, al prossimo capitolo! ciao!

08/05/09, ore 14:17

bello bello bello!!! è stupendamente stupendo Morsetti by Jadis

07/05/09, ore 18:08

Bellissima ff! l'ho letta tutta ed è volata...scrivi davvero bene! la Bella con la doppia personalità mi fa morire, fa tanto stile spiderman, hai presente? ok, sono pazza, lo so. non ho capito se la Bella malvagia le fa riprovare il dolore della trasformazione o se ci sono altri motivi strani?!?fossi in lei comunque accetterei di allearmi, la bella malefica è troppo una grande! continua presto. baci ps: abbiamo avuto la stessa idea riguardo alla sorpresa per Bella, nella mia ff Sun&moon ho fatto ricreare a Edward il ballo scolastico nella loro raduna. a proposito tu l'hai letta? mi farebbe piacere se la leggessi (se ti va, ovviamente). ok adesso basta, ho scritto un poema...

06/05/09, ore 20:40

oddio no sta rivivendo la trasformazione??

06/05/09, ore 20:28

che forza!!! la tua ff è stupenda, credo sia anche per il tuo modo di scrivere che mi piace. Morsetti by Jadis

06/05/09, ore 19:34

oh. mi ero persa un capitolo. comunque... mi leggo il numero 9 e... sollievo! si è risolto tutto! ma poi arrivo al 10 e... uffa. non è giusto! poverini, perchè devono capitare tutte a loro! pure bella schizofrenica!!! spero per te che si sistemerà tutto *me ti minaccia con un pugnale dal pc*... perchè se non c'è lieto fine è meglio che smetta subito di leggere, altrimenti mi deprimo! ok. come si può notare sono pazza e quindi smetto di scrivere. ciao! al prossimo capitolo!!

06/05/09, ore 17:18

povera Bella... possibile che non riesca mai ad avere un pò di pace?

06/05/09, ore 15:22

noooooooo!!! perchè ti sei fermata!!! detesto la suspence!!!! domani non posso neanche leggere per colpa di una lunghissima gita di mezza giornata!!! ahhhh!! me disperata!! comunque,wow grande ripresa- me maligna a Bella:si si,goditelo finchè puoi!ihih, ma Bella non ha ancora dato sfogo ai suoi istinti di predatrice (tradotto in soldoni: è andata a caccia)? i volturi( o come diavoli si chamano)sono già nei paraggi?-smettila di ficcanasare Fede!-ah giusto: mi chiamo Federica,piacere!!XD- il nostro Ed come se la passa mentalmente? hai una fantasia mooolto produttiva,ti invidio da morire!! penso che una bella disgrazia nella non vita di questa allegra famigliola sia molto utile per la tua fantasmagorica storia!ci vuole un pò d azione per smuovere la vicenda,non fare come la Meyer!please!XD vai alla grande!ci sentiamo presto (mi dispiace per le mie non-recensioni,ma riesco a commentare solo blaterando!XD) ciao!XD

05/05/09, ore 21:27

certo è proprio vero che Bella attira disgrazie come una calamita... chissà che succederà stavolta... capitolo bellissimo Morsetti, by Jadis

05/05/09, ore 21:23

Ohoh...stai a vedere che Bella è incinta!!se no come si spiega il fiatone??mmh...se cosi fosse complimenti..l'hai girata bene la storia! Bella bella bella! =) baci