TUA PER SEMPRE
di Bauci

29/04/09, ore 20:16

ciao! stupenda la tua storia... povera Bella...continua presto..un bacio

29/04/09, ore 19:48

eccomi a commentare!!!^^ veramente la trasformaaa?? wiii..che belloo!! =) posta presto, cara..^^ kiss!!

29/04/09, ore 19:04

wow!!!!! sono elettrizzata! questa versione dei fatti è molto più "realistica" e plausibile -per le "capacità" di Bella- di quella della Meyer. finamente anche Edward si è svegliato! vai continua così!!!! una domanda: come ti è venuta in mente? per caso...dovranno avere ancora la possibilità di avere un figlio oppure puoi/vuoi evitare questo tasto sdolcinato e molto "rosa&fiori"? lo ammetto,il fatto che abbiano una figlia non mi entusiasma e neanche il fatto che quest'ultima abbia subìto l'imprinting con il cane( già,io Jacob non lo sopporto)...non poteva starsene dov'era??? boh,comunque hai fatto un gran lavoro,l'unico punto "negativo" è che i capitoli sono un pò cortini... va bè ora ti lascio,baci IrlyXD

29/04/09, ore 17:37

Ciao bella!Vai avanti così,la tua storia mi piace ed è davvero ben scritta!Un bacio

29/04/09, ore 17:09

WOW ora che diranno gli altri membri della famiglia????comunque è meraviglioso questo capitolo!!!!

29/04/09, ore 16:39

wow... la prima a recensire! comunque... alleluia! ce n'è voluto un po', ma il signor edward cullen alla fine l'ha capita che solo così la può salvare.
va beh. sorvoliamo sulle mie demenze e diciamo che questo capitolo, ovviamente, mi è piaciuto. adesso sono curiosa di vedere come reagiranno gli altri cullen e, soprattutto, come verrà messa in pratica l'idea (perchè ovviamente verrà messa in pratica, giusto?).
probabilmente a carlisle o a qualcun altro verrà un'idea geniale o qualcosa di simile. mi piacerebbe avere un cervello da vampiro, ogni tanto.
basta, deliro. al prossimo capitolo! ciao!!

28/04/09, ore 17:37

bella fanfic, orami arrivata a questo capitolo, mi ero quasi messa a piangere!! Continua presto kiss bellas

27/04/09, ore 16:56

ç_ç Oh mio Dio!! Noooooooo, tu non puoi proprio concludere il capitolo così e lasciarmi col cuore in gola ç_ç
Spero posterai prestooooo, davvero bella questa storia (benché triste). Baci, luisina

27/04/09, ore 16:51

Questo capitolo è bellissimo davvero. E' un crescendo di emozioni *_* Inoltre Edward è dolcisssssssimooooooo. Lo vogliooooooooooo ç_ç
Vado al prossimo, complimenti :)

27/04/09, ore 16:43

Ciao cara, scusa il ritardo. Ora recensirò cappy per cappy. Dunque, sono arrivata alla fine di questo capitolo con la seguente faccia O.O oh my God! Bella salvatrice, ma ... ora?? Mi fiondo ai successivi. Complimenti per come scrivi. Baci, luisina

27/04/09, ore 15:46

Povero Edward non c'è l'ha fatta ad arrivare in tempo!!!Comunque è meraviglioso complimenti!!!!!!!

25/04/09, ore 16:21

Oh Edward sempre a preoccuparti per la tua Bella!!!Comunque è proprio meraviglioso questo capitolo e questa storia è incredibile!!!!

25/04/09, ore 15:34

quanto è dolce Edward! lo adoro!

25/04/09, ore 15:31

questo chappy è tristissimo povera Bella ... possibile attiri disgrazie peggio di una calamita? cmq io adoro il tuo modo di scrivere!

25/04/09, ore 15:27

che bello!!!! hai iniziato a postarla anche quì yuppi! e io me la rileggo XD e commento!