When All Changes
di anxieroxiemuxie_chan

10/06/09, ore 20:47

ovvio che recensisco, anzi scusa il ritardo ma non ho loggato efp ieri XD cmq, ò.ò che sta succedendo? chi ti sei pappata???? wah! devo sapere che succede, sbrigati a pubblicare!

04/06/09, ore 19:23

O___________O sary!!!! cosa mi combini!!! fai valere il tuo diritto di più vecchia e nn fate cose brutte! già questo capitolo è stato schock O.o melluccio caro se sei scemo sei scemo XP

27/05/09, ore 18:50

=.= ma ti prego nn farlo, non ti ci vedo e perderei tutta la stima che ho di te se lo fai =.= insomma ç.ç sary dille qualcosa! ç.ç cmq o.o near si considera un genio, m ankio avrei capito che era di mello la carta di cioccolato, cioè chi altri sennò XD

12/05/09, ore 15:42

mi piace la fic (è UNA YAOI!!!!!!!!!!!) è carina anche se non adoro le mello x near preferisco le mello x matt ^^ però una cosa la devo dire nonostante adori le MXM nel anime c'è un chiarissimo accenno alle MXN U_U dove mello va a riprendersi la foto hai presente (episodio 30 forse non ricordo) oltre alla scritta "dear mello" anche quello che si dicono e poi l'atmosfera mi sa tanto (TROPPO) di near x mello si,si continua me curiosa p.s. ho fatto il test nel tuo acount del personaggio chibi di DN (non c'entra niente con la storia cooooomunque) è venuto fuori light (O_O) "sei uno yaoista, ti credi un dio e sei un perverso megalomane... continua così sei sulla buona strada per diventare uno psicopatico !!" XD

07/05/09, ore 20:14

Potevo non metterla fra i preferti? ^.^ Dato che purtroppo non posso mettere lo spoiler, finché il mistero che circonda le due gemelline non verrà svelato starò zitta. ^.^ Ed ora passiamo al capitolo... IO ADORO ROXAN!! ^o^ << Chi si odia si ama. >> Ho goduto come i ricci davanti alla reazione di Mello! *____________* Adoro questa scena!!! Riguardo al resto, il mistero che circonda i ragazzi scomparsi si sta facendo molto stuzzicante. ^^ Spero solo che Mello ne esca fuori sano e salvo... ç___________ç Voglio il continuo!! ^O^

07/05/09, ore 19:59

Vabbè, comunque si è capito che quelle due sono delle specie di mangia bambini/vampire eh... asd Comunque bellina, aggiorna. ^^

07/05/09, ore 18:17

figurati se io leggo le avvertenze o.o e poi quasi tutte le tue fanfic lo sono ormai c'ho fatto l'abitudine u.u e poi nn scrivi porcate immani tipo tu sai chi XD cmq ò.o bene mi piace questa fanfic, mello è abbastanza pazzo XD spetto prossimo capitolo ò.ò

29/04/09, ore 17:56

ma o.o ro ti sei resa intelligente? XD no dai scherzo u.u lo sai che sei il mio geniaccio cmq o.o scommetto tutto quello che vuoi che in realtà siete vampire e il vostro "ho fame" sarebbe voglio sangue *_* muahahaha se ho indovinato sono un mito u.u grazie grazie u.u

27/04/09, ore 21:26

*_________* Non vedo l'ora di sapere di più su Roxan e Sarah... ho una mezza idea che mi frulla in testa... +_+ Voglio il continuoo!!!!! ^O^

25/04/09, ore 12:50

la suspance inizia già dal primo capitolo con le misteriose nuove arrivate *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito Roxie!!

24/04/09, ore 19:35

Bell'inizio! ^O^ Mi piace il modo in cui Mello sveglia Matt! *____________* Il mio piccolo cuoricino sadico sente che presto queste due gemelline porteranno guai... *_________* Voglio il seguito! ^O^ Saro' sempre qui, finché non lo ottengo. U_U