- Olimpiadi -
di Simo_Dowaze

24/12/16, ore 13:19

Troppo divertente questo capitolo!Ti fa venire subito un sorriso!A proposito...VIVA LA MAMMA!Yeeee!😀 No,continua adesso i capitoli,mica possiamo aspettare 4 anni!Al prossimo capitolo!Che altro dire.... VIVA LA MAMMA!

24/12/16, ore 12:22

Eh no, la continui ora,
perchè farci aspettare è veramente una tortura :3.
A parte ciò tu hai chiesto degli errori,
credo di averne trovato solo uno nel corso del capitolo: Mi guardo un po’ intorno ed ecco che uno dei miei calciatori. (la frase a mio avviso è incompleta), per il resto va benissimo.
Parlando del capitolo è stato molto appassionante,
dal momento che non si vede tutti i giorni Eggman fare sport eheh.
Mi ha molto colpito anche il suo carattere competitivo,
anche se non sarà mai al pari dei combattimento contro Sonic ^^.
Bene.
Un altro sport se ne va.
Chi sarà il prossimo?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ciao
P.s Buone feste e buon 2017

23/12/16, ore 10:31

Ciao Simo e grazie per la dedica. Davvero un ottimo racconto, scritto peraltro molto bene considerando che, secondo la mia opinione, le storie in prima persona sono particolarmente complicati. Ben scritto e descritto (anche se l'unica parte poco chiara è nella parte del rigore), un modo semplice che permette di descrivere ogni azione in modo chiaro e movimentato, così da non far calare un ritmo che come nel tuo caso era andante. Si, un Eggman così non me l'aspettavo, ma proprio per questo è stato interessante vedere come hai sviluppato il tutto. Il discorso fatto negli spogliatoi poi devo ammettere che mi ha divertito.... anche perché mi ha ricordato quello di in film Disney su di un personaggio con mani "mostruosamente grandi". Ti rinnovo i complimenti e per il consiglio chiesto.....non so, penso dovresti fare come ti senti. Se credi che, per mantenere ritmo e qualità, è meglio per te sospenderla hai tutto il diritto di farlo....come viceversa del resto. Sono le dure scelte della vita😏. Ciao, arrisentirci presto.

28/09/16, ore 13:19

Forse 1-2 parole sbagliate le ho viste,
ma in questo momento non mi vengono in mente quali siano.
Comunque sia,
hai fatto pure qui un bel lavoro.
Direi che è uno degli sport più interessanti quello del tiro con l'arco e tu l'hai recepito benissimo nel farlo,
soprattutto nel mettere un ninja per poterlo fare eheh.
Chissà chi sarà il prossimo?
Sonic?
Knuckles?
Vector?
E quale sport metterai?
Tennis?
Golf?
Sollevamento pesi?
Le possibilità sono molteplici eheh.
Ma sono sicuro che sceglierai bene.
Ci vediamo,

14/09/16, ore 16:12

Ciao!Spero che il rientro a scuola sia andato bene!:-)Sinceramente,credo che finora questo sia il capitolo migliore che tu abbia fatto!Credo che Espio sia molto appropriato per il tiro con l'arco e la storia di come ha conosciuto gli altri chaotix è molto carina!Inoltre sono interessanti anche gli OC!Ci vediamo presto.Ciao!

13/09/16, ore 13:28

Hi Simo & Dow!!
Sì, ho capito quello che hai detto, Simo-chan (sì, ora metto il chan U.U) e... A me la scuola inizia il 16, quindi credo di aggiornare anche io.
Ma passiamo al capitolo ^^
Devo ammettere che Espio non mi piace particolarmente, ma il team di Vector spacca tutto BD
Hai scritto benissimo e il chappy è stato avvincente come al solito... Bravissima XD
Non credo che tu sia in ritardo... Ora ci sono le olimpiadi per disabili, ma sempre olimpiadi sono U.U
See Soon!!
Channy

12/09/16, ore 23:08

Che tu mi aspettarsi o meno, io sono ancora qui.

Davanti va me ho un nuovo ottimo lavoro; hai fatto percepire perfettamente l'ansia e l'adrenalina che fa scorrere questo sport non molto conosciuto.
Infatti non molti sanno a quanto arriva a pulsare il cuore o quanto tremore ti provoca un sport in cui la precisione e la concentrazione è tutto.
E poi Espio è perfetto per questo sport; complimenti anche per come hai presentato la sua storia senza cadere nel laccio del distaccarsi o divagare troppo.

Complimenti (unica cosa, il sacco dove l'arciere mette le frecce si chiama faretra), degli errori non mi pare di averne visti e se ci sono devono essere particolarmente insignificanti.

Mi piacerebbe, se possibile, darti un consiglio per i capitoli ma in privato.

Arrisentirci.

10/09/16, ore 16:00

Forse troppe o nella parola tantissimo,
per il resto l'ho trovata abbastanza carina.
Non me ne intendo molto di nuoto,
quindi vorrei chiederti: com'è il tuffo a candela?
E che volevi usare contro Dow?
Comunque hai fatto un bel lavoro con Cream e Cosmo.
Prossima disciplina quale sarà?
Calcio? Sollevamento pesi?
Quello che sceglierai di sicuro sarà bello.
Ci vediamo,

07/09/16, ore 01:06

Ah i bei tempi della scuola, mi appaiono così lo tani quei.....quattro anni da che l'ho finita.
Che ci vuoi fare? Comunque, ironia a parte, è molto utile e ti lascia anche dei bei ricordi tra professori e amicizie perciò goditela, fidati.

E adesso ti recensiscono partendo col dire che sei pregevolmente migliorata e, a parte qualche piccola ripetizione con i"suoi" o "lei" (o cose simili), mi allietando mi sempre più con questo tuo modo di scrivere così chiaro, semplice e genuino.
Anche lo sport e i suoi personaggi sono stati ben delineati e narrati, complimenti.
Personalmente ho un po risentito sull'aria di Olimpiade che fu (accidenti, ci pensi che si dovrà aspettare quattro anni per la prossima).

Molto brava, ti auguro una buona serata e.....arrisentirci.

06/09/16, ore 20:06

Ehila!Carino anche questo capitolo!Ma,da quanto so io,il"nuoto artistico"non esiste!XD Che bello,hai messo anche Cosmo, che non c'è nei videogiochi!:-)Non c'è la vedevo Cream pessimista però.Bel capitolo.Alla prossima!

06/09/16, ore 13:06

Hi Simo!!
Finalmente sei tornata XD
E che bel chappy, molto... Artisticoso (?)
Proprio non capisco come facciano le ragazze che praticano questo sport (bellissimo a parer mio) a non avere crampi ai piedi. Cioè, io sento dolore solo a guardare!
Comunque le due C (*abbreviazioni time*) sono state fantastiche col nuovo sincronizzato (si chiama così) quindi taaante medaglie d'oro direttamente dalla Casa Bianca!
Bravissima Simo e...
*borbotta*
Stupidissima scuola che non fa aggiornare regolarmente...
*torna normale*
Bye anche a te, Dow ^^
See Soon!!
Channy

05/09/16, ore 18:40

Ciao!Sono viva! :-)Scusa se recensisco in ritardo,ma ero in vacanza!Belli tutti e due gli ultimi due capitoli (ne recensisco uno solo per praticità,scusami)ah....bella la storia di Blaze,dopotutto in Sonic e il cavaliere oscuro,era una dei cavalieri!In quanto alla storia di Tails e Charmy,direi che è simpaticissima!A presto!

26/08/16, ore 13:41

Almeno ci sarà da divertirsi a vedere i nostri personaggi con questi sport.
Bravo Tails,
hai dato la grinta a Charmy di poter vincere (ho visto che hai scritto lo Charmy bee in un punto, secondo me ci sta meglio il come articolo).
Di essere è stata una bella partita.
Ora che ci penso: il beach volley non è sulla spiaggia? :)
Fammelo sapere.
Bel capitolo,
ciao e fai buon viaggio.
Con affetto

26/08/16, ore 13:21

Evvai,
grande Blaze.
Non per niente anche nel Cavaliere Nero ha un fioretto,
quindi non poteva che andargli la scherma u.u.
Mi piace come fai stuzzicare gli avversari,
mi diverte molto,
soprattutto qui dove le rivalità sono accese.
Ottimo lavoro anche nel descrivere le varie azioni di attacco.
Vado a vedere che disciplina sarà la prossima,

26/08/16, ore 10:23

Non male come capitolo,
almeno qui la scoiattola è più calma rispetto al solito.
Alla faccia tua Sally, Amy ti ha stracciato di brutto ahahaahah.
Buon pro per la riccia,
che ha dato il meglio di se con il nuoto.
Adesso a chi tocca?
Vado a scoprirlo.
Bel capitolo,
molto ben descritto e narrato.
Brava.
Corro a leggere il seguente,