Dice lei dice lui: Black Butler
di _MikyCullen_

16/11/16, ore 14:49

Ciao Miky!!!! Bellissimo capitolo come sempre ^_^
Comunque passiamo alle domande per Grell:
Mi adotteresti come sorella?
Chi preferisci tra Sebastian e William?
Obbligo per Grell: deve vedere la registrazione della scena, nel capitolo 3, in cui Sebastian bacia Ciel.
See ya 0_<☆
ChihiroChan

16/11/16, ore 14:22

Innanzitutto mi complimento con te,è una ff divertente e scorrevole e scritta molto bene!Io amo Grell,quindi ho bisogno di sapere se: 1) Ti potresti mai innamorare di una ragazza? 2)Marca di rossetto preferita? 3) ti piacciono i film splatter?Se si titolo del tuo preferito! Se riesci a perdonare la demenzialità di questa recensione oltre ad essere una brava scrittrice sei una persona dalla pazienza eccezionale!Attento con ansia il capitolo con Grell(Che amo alla follia)!
DestinationUnknow

15/11/16, ore 21:39

Da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento, però l'attesa è stata ripagata. Sono morta dal ridere XD.
Ora pensiamo a Grell:
-Provavi qualcosa per Madame Red?
-Che ne pensi della Sebaciel?
-Meglio William o Sebastian?

Al prossimo aggiornamento, ciaoooo =D

15/11/16, ore 10:29

Sono morto dal ridere dopo aver letto il capitolo. Bello come sempre.
Quando non hai aggiornato per due mesi pensavo fossi morta.
Domanda ed oblighi per Grell.
1)ti piacerebbe finire a letto con undertaker?
2)hai ma fatto un orgia?
3)perché ti piace il rosso?
4)del bisex oppure gey?
5)prendi un tè con alois per conoscervi meglio
6)Baccia appasionatamente Claude e Sebastian
7)perché come falce hai scelto una motosega.
8)i tuoi occhi prevedono il futuro o le trgedie.
9)come sei diventato shinigami?
10)balla un valzer vienese con Sebastian
11)fai un giro giro tondo con i personaggi della fun fic.
12)Baccia Ciel sulla bocca.
13)alcuni dicono che tu sia simile a Vincent nightray di Pandora hearts.
14)obbligo balla con Ciel.
15)fai il trucco della donna tagliata a meta con Sebastian è sebastian fa la donna.
Comunque se qualcuno vuole far tornare in vita madame red ti consiglio di chiedere ad undertaker.
16)Baccia sulla bocca Lizzy appasionatamente.
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 02:06 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 11:57 am)

14/11/16, ore 22:33

Ciao! Premetto che leggo la tua storia da prima di iscrivermi e la adoro.
Questo capitolo è stato molto divertente. Alois mi fa troppo ridere! Anche se per la metà del tempo è un moccioso sadico vestito di fuxia. È comunque meglio di Ciel.
E poi Grell per il prossimo capitolo.... Sono morta. Finalmente sapremo un pó di cose di Grell chan! Ok mi ricompongo. Le domande e obblighi che vorrei fargli/le sono:
1: di a tutti che vuoi sposare madame Red (facciamo che non è morta....) e che Sebas sarà il tuo testimone.
2: bacia Claude definendolo "un grande gnocco,più di Sebastian".
3: Sei un uomo o una donna?
4: Perché hai dei denti da squalo?
Scusa per gli obblighi strani, ma Grell è Grell ed è strano:)...bei ragionamenti.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. Arrivederla.
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 12:14 am)

14/11/16, ore 20:07

Ciao Miky!
Sono contentissima che hai aggiornato e il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Alois è tenerissimo! :3
Una cosa da dire a Grell da parte mia: Lo sai che la Sebaciel è canon? Quindi, brutto trans, lascia stare Sebastian insieme a Ciel!!!
Spero che aggiornerai presto, Un bacione,
Giulyj Vessalius

14/11/16, ore 18:37

Nel prossimo capitolo c'è Grell!?!?
ecco le domande
1) perché credi che William sia così gelido nei tuoi confronti?
2) cosa pensi del tuo allievo Ronald?

Obblighi

1) Stai lontano da Sebastian fino alla fine della puntata
2) balla il tango insieme a William (vestiti entrambi in modo adeguato, ergo, tu ti devi mettere un vestito rosso molto scollato)

16/10/16, ore 20:37

Ciao a te your higtness, prima di tutto volevo ringraziarti per aver reso la presentatrice una sadica perfetta, altrimenti sai che noia, comunque la mia non sarà una domanda bensì un obbligo (e credimi sarà l'obbligo più bastardo che tu abbia mai visto) : devi andare da Ciel e dirgli che vuoi essere il suo migliore amico perchè lo ammiri molto e poi abbracciarlo, il tutto mentre sei in boxer. (confido nel sadismo della presentatrice)

19/09/16, ore 19:24

ciao! i capitoli che hai scritto mi sono piaciuti moltissimo, Anche perchè ho finito da poco di vedere Kuroshitsuji e quindi ora mi piace leggere delle storie su quell'anime... Quando metterai il prossimo? XD

11/09/16, ore 17:34

ma come non importa a nessunoooo *O* che bella Londra ti faccio davvero tanti tanti auguri e mi raccomando fai la brava mlml ;)
Il capitolo è bellissimo come sempre, Ciel li mortacci tua che mi rovini sempre i piani -__-'' poco male, ci penso io a farti soffrire nelle mie storie tiè! >__> hahahah
*rapisce il poliziotto e lo aggredisce con lo spray al peperoncino*
Personalmente comunque credo che il ragno farebbe ridere anche se non facesse nulla... sul serio, inquieta u.u
ALOIS *^^* piccolino miooo finalmente è il tuo turno! Allora:

Per quanto riguarda le domande, vorrei sapere se:
1) il desiderio che ha chiesto quando ha fatto il patto con Claude era quello di far morire Arnold Trancy, dato che nell'anime non lo spiega.
se no, cos'è che ha chiesto esattamente a claude?
2) poi, tutto ciò che ha fatto, cioè l'assecondare quell'uomo, farsi violentare ecc... lo ha fatto per avere la sua eredità (quindi solo per soldi) oppure c'è dell'altro dietro?
3) cos'è che ami tanto di Claude... obiettivamente? XD
4) se non dovessi stare con claude, con chi staresti fra i personaggi dell'anime? considera anche i personaggi di altre stagioni (quindi anche quelli che non hai mai incontrato) nella tua risposta!
5) a parte claude, sei dichiaratamente gay?

Passando agli obblighi vorrei:
1) che Alois stesse per tutta l'intervista coperto di piercing e con addosso completi sadomaso in pelle nera (*sbavo*)
2) che mi facesse un saluto caloroso in diretta (anche con Fulvia, il mio vero nome lol) che mi dicesse che mi ama, mi mandasse un bel bacio u.u
e che mi riconoscesse come la sua amatissima gemella platinata, dato che siamo identici XD

.... niente scherzi, prese in giro o interruzioni, ho delle armi.

3) che mi promettesse che appena ha finito di girare Kuro si trasferirà a casa con me e faremo party hard tutte le notti u.u e che conquisteremo assieme il mondo degli unicorni... e quello reale.

Ora, specificando che non mi drogo (non troppo, almeno)...
è tutto e spero di non dover modificare questa recensione in futuro LOL quanto si vede che amo Alois da uno a mille?
A presto e bravissima Mik <3

-FM.

11/09/16, ore 16:19

Salve,
Sono in ritardo, perdono *Si inginocchia*
Londra wow, sei fortunata e inoltre è anche l'ambientazione di Black Butler, chissà sé incontrerai qualche simpatico maggiordomo ?
C: Alois eh ?...Non iniziare !
Ma dai come si fa a restare impassibili difronte a un ragazzino così kawaii che è anche l'impersonificazione della malizia ?*Lo spupazza*
C: Cosa ho fatto di male per meritarmi una cugina così ?
Tante cose...Iniziamo :
-Alois amore coccoloso e kawaii della tua mammina adoratissima sai vero che Claude praticamente ti odia (Ci sono sempre io) ?
-(E' il mio sogno proibito) Vestiti con : Vestito rosa, con la gonna piena di tulle e fiocchetti, con un cerchietto bienco e un paio di tacchi altissimi.
-Bacia sulle labbra Sebastian e vediamo come reagisce Claude, sé reagisce bene se no vengo io e gli tiro un calcio (Indovina dove).
-Di a Ciel che sei stato con Sebastian (Si, in QUEL senso) e digli anche che è stato maglifico.
Finito
C: Cos- Sant- Nonono perche tutto questo a me ? Sebastian chiamami dei tuoi colleghi !
Comunque bellissimo capitolo e...
Ciao

11/09/16, ore 15:03

Ahahahhaha 😂😂 comunque io non avevo detto di baciargli i piedi 😕 Vabbb,certe erano proprio cattive. Ma quando ha detto che giocava con le bambole è stato dolcissimoo :3 (???) ahahah
Tra poco ti dirò di Alois, ci penso un po'!:D

11/09/16, ore 12:17

Finalmente Claude ha avuto quello che si meritava*ghigno malefico *. Come al solito mi sono divertita tantissimo a leggere il capitolo^.^.
Alloooooora, ecco le domande per Alois:
-Chi è il migliore tra Claude e Sebastian?
-Secondo te Ciel e Sebastian starebbero bene insieme?
-Cosa vorresti dire a Claude dopo quello che ti ha fatto?
Abblighi :
-Dai un calcio a Claude nei gioielli di famiglia (XD)
-Balla un valzer con Ciel

P. S. Oddio Londraaa!! Anche io! Portami con te! *fa gli occhi dolci*
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 12:19 pm)

11/09/16, ore 11:50

Molto bello questo capitolo sei davero brava a torturare gente.
Comunque domande per Alois
Preferisci Sebastian o claud?
Hai una fidanzata?
Obblighi
Inscena una breve comedia in cui tu sei il protagonosta, con tutti i personaggi finora apparsi nella fun fic.
Mangia dei dolci preparati da Ciel.
scambia Claude per Sebastian è rimanere così fino alla fine della puntata.
Sebastian dvenata il tuo maggiordomo fino alla fine della puntata mentre Claude prenderà il posto di Sebastian.
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 11:51 am)

11/09/16, ore 09:32

noooooo povero claude XD ahahahahahaha mi spiace! ti adoro lo stesso!!!
ok sei un genio, veramente, un genio geniale. e ora sei a londra ssgdvadjvwjhbhkjbwkdnwkcnekfbnek buona fortuna!
alois, ti odio e ho un fan club (siamo in 3...) di persone che ti odiamo e che hanno esultato quando claude ti ha ucciso <: sì beh, prima avevo hype a mille perchè sembrava un bacio, poi SPLAT sangue e... yeeeeeeee
domanda: PERCHè MALTRATTI COSì HANNAH!? LE HAI CAVATO UN OCCHIO TU DANNATO MOCCIOSO *censura*.
2- obbligo: balla un tip tap assieme a claude. con delle scarpe antinfortunistiche. se non stai al tempo ti arriva uno schiaffo. (scusate)
3- ultima domanda: il vero motivo per cui volevi Ciel è perchè ti piace, vero? VERO!? ok mi calmo.
non vedo l'ora di leggere ciò che scriverai ^^ a presto!