Dice lei dice lui: Black Butler
di _MikyCullen_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/16, ore 15:23

Salve,
Sebastian caro è meglio per te sé si ti guardi alle spalle, ma anche sotto il letto, nell'armadio, sul tetto e in tanti altri luoghi perché vedi, noi fangirl ci nascondiamo nei posti più impensabili pur di vedere i nostri idoli, anche sé questi ultimi non lo sanno per la maggior parte delle volte...
C: Sai non credo che dalla tua bocca uscira mai qualcosa di più insensato
L'ho hai detto tante altre volte, non sò sé sentirmi offesa o lusingata...Ma nel frattempo inziamo con le domande/obblighi :
-Elizabeth tesoro puccioso della mamma, sai che il TUO (Si, si certo, dopo tutte le ff che ho letto ci credo) Ciel in alcune ff ti tradisce con il caro Sebastian (Si alcune perchè in altre nemmeno compari) ?
-Sai di essere un personaggio praticamente inutile e che molte volte (Nelle ff) interrompi le scene più...Ehm...Hot fra Ciel e Sebastian ?
Obbligo
-Leggi un ff yaoi a rating rosso sul tuo Ciel e Sebastian
Finito...Che strano, non dici niente cuginetta ?
C: Per la prima volta mi hai lasciata senza parole e non in senso positivo, te lo assicuro...
Va beh bellissimo capitolo e...
Ciao
p.s Comunque, si ho partecipato a Buona la prima - Creepy Holiday nella sezione creepypasta

26/08/16, ore 07:46

Ciao, eccomi di nuovo a commentare questa divertentissima fic!
Ancora complimenti.
Gli obblighi a Sebby sono troppo belli, soprattutto il bacio.
Tu non avevi specificato sulle labbra quindi Sebastian si è tradito da solo!
Ancora complimenti, spero la continuerai
Un bacione, Giulyj Vessalius

25/08/16, ore 22:50

Ciao sono di nuovo io. Che dire? Questa storia è fantastica. Eh sì... Sebastian guardati le spalle d'ora in poi. *^*
Per quanto riguarda Elizabeth ho un obbligo per lei:
deve indossare un qualsiasi tipo di vestito non kawaii e indossarlo da quando le verrà posto l'obbligo fino alla fine dell'episodio. * risata malefica *
Bene ci vediamo al prossimo capitolo.
See ya
ChihiroChan

24/08/16, ore 17:21

Amo questa storia. Sì sì questa va subito tra le preferite. * mette la storia tra le preferite * Passando alla domanda per Sebastian:
Cose ne pensi delle storie yaoi tra te e Ciel?
Concludiamo con un bell'obbligo. * faccia malefica *
Devi dire a Ciel che sei innamorato di lui e devi baciarlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^
ChihiroChan

24/08/16, ore 02:56

Amo sta fun fiction comunque le domande per Sebastian sono: Da quanto tempo sei vivo? Come hai conosciuto Grell? Cosa pensi di Undertaker prima e dopo la storia del morti viventi? Quante lingue conosci?

22/08/16, ore 20:21

Salve,
Ahahaha le risate, Ciel imbarazzato è il massimo !
C: Tu sai che qualcuno di civile, non tu per intenderci, si presenterebbe ?
Ah è vero, Io sono fiore velenoso 51 *Le tirano adosso dei pomodori* e questa gentilissima creatura è mia cugina *Il pubblico(?) applaude entusiasta*
C: Incominciamo con le domande e che siano civili, sempre che per te sia possibile...Non credo
-Sebastianuccio bello sei cosciente che la maggior parte delle ragazze a questo mondo vorrebbe rapirti e... Beh hai capito, ?
-Se Ciel te l'ordinasse (non so perché), bacieresti Grell ?
-Hai mai letto una yaoi tra te e qualsiasi essere umano e non di sesso maschile dell'anime  ?
-Se si cosa ne hai pensato ?
Finito
C: Hai presente quando ti ho chiesto delle domande civili ? Dov'eri ?
Tralasciando mia cugina, bellissimo capitolo e...
Ciao

22/08/16, ore 17:41

MADONNA LE RISATEEEEE
Ti adoro _MikiCullen_ sei stra-simpatica! E Ciel è così kawaiiiiiii *_* (mi sento molto Elizabeth adesso xD) Sempre il migliore aw :3 il segreto è stra dolcioso e character song è la mia canzone preferita aw :3

Passando a Sebastian,ho altre domandiiine da porre *w*
(Sentite e tremate!)
1 Che ne pensi del fatto che Ciel ti ha dato il nome del suo cane? :3
2 Come fai ad essere così sexy ? xD <3
3 Ami Ciel? Hihihi
4 Sei sposato/fidanzato/hai piccoli diavoletti pargolosi? Che nome hai dato loro?
5 Mai fatto uno scherzetto a Ciel?
6 Piatto preferito?
7 Abbraccia Ciel: MERE DA! (No,non c'è scritto merdä,c'è scritto mere da,in giapponese -> è un ordine! Lol) *w*
8 Dici qualcosa a noi fangirl :*
9 Cosa hai pensato vedendo Ciel con la febbre? Non è cuccioloso? :3
10 Come fai ad essere così alto?Con Ciel sembrate il gigante e il nano,che tenerii
11 Colore preferito OLTRE AL NERO? :)
12 perchè ti sei fatto la suora? O.o perchè ti sei fatto Beat! Lo sai che ti odio. Ahahhaha
13 Un aggettivo per descrivere Ciel?
14 Chi preferisci Ciel o i gatti? ;)
15 Dici qualcosa su greel c:
16 Dai un consiglio a tutti
17 cosa ne pensi di lady elizabeth
18 dici qualcosa a tuo piacimento.
Ok,la smetto ahahah.
Amo sempre di più questa storia,fa pisciare dalle risate.
A presto spero!Dimmi quando aggiorni che scappo hehe
Ciao *w*

Mademoiselle_Georgette

22/08/16, ore 17:26

Eccomi qui di nuovo a recensire!
Madonna le risate, soprattutto di Ciel indignato!
Un obbligo a Sebastian: Cosa ne pensi di Ciel?
Devi continuarla ASSOLUTAMENTE!!!!!
Ancora complimenti e un bacione,
GiulyjVessalius
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 05:37 pm)

19/08/16, ore 20:48

Molto bella l'idea. La mia domanda è: Hai già trovato un sostituto per Undertaker? La seconda domanda è ti manca Undertaker?

19/08/16, ore 00:08

ho la sensazione che nella busta vi fossero immagini yaoi XD
comunque adoro questo genere di fic, comico e demenziale!
quindi domanda per il conte Phantomhive: cosa ne pensi della brexit?
scusatemi XD ahahahah

17/08/16, ore 23:36

Wow Molto simpatica come idea, penso proprio che ti seguirò
aggiorna presto ! :*

11/08/16, ore 23:59

Ahahaha ciao bella!!!! Complimenti trovo questa storia davvero originale! Poi io le storie comiche e demenziali mi fanno morire 😂
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo vai così!!!!
Baciii ❤

10/08/16, ore 17:29

Bellissimissima!!!!!!!!
Mi è piaciuta molto la prima parte, ma una domanda: che cosa era rappresentato nella foto?
Devi assolutamente continuarla!
Un obbligo per Ciel? Mhhh, è vero che sei innamorato di Sebastian, e quando di notte gli chiedi di restare a dormire con te, fate certe cose?
un bacione e alla prossima, Giulyj Vessalius
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 05:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]