Dice lei dice lui: Black Butler
di _MikyCullen_

11/09/16, ore 09:29

Bellissimo capitolo Miky, davvero molto divertente.
Claude: "Dov'è che sarebbe stato divertente?"
Tu che ci fai nella mia recensione?
Claude: "Dov'è che sarebbe stato divertente?"
Direi ovunque dato che il solo vederti soffrire è divertente. Ora sparisci!
Claude: *se ne va*
Bene passando alle domande per Alois:
Quanto vuoi bene a noi fangirl?
Ti piacciono i bambini? (domanda a caso)
Ora è il momento degli obblighi. ☆_☆
Racconta una barzelletta.
Abbraccia a turno Ciel e Sebastian e poi digli che sono le persone più importanti della tua vita e che gli vuoi tanto bene. (quest'obbligo non ha senso)
Balla un ballo a tua scelta con... Miky!
Schiaffeggia Claude.
Ti voglio tanto bene Alois. *_*
Okay ho finito. Ci vediamo al prossimo capitolo.
See ya 0_<☆
ChihiroChan

11/09/16, ore 08:58

Ciao Miky!
Sono contentissima che hai aggiornato.
Gli obblighi a Claude erano troppo divertenti.
E Sebastian? Se ha reagito in quel modo al bacio vuol dire che ama Ciel!
Spero che aggiornerai presto.
Un bacione, Giulyj Vessalius

03/09/16, ore 22:18

stupendo capitolo ehehehe ho riso un sacco looool
Bene,avevo pensato male,ero certa che avresti intervistato Greil e invece hai deciso di intervistare quel figlio di troya lurido bastardo di Claude.Ebbene *sorriso sadico* ecco a te gli obblighi e le verità huhuhu

1.Vai da Alois e chiedigli scusa. perché l'hai tradito.non serve molto dato che te ne strasbatti di quel povero biondino,ma a lui serve fidati. (sono una persona molto empatica, LOOL)
2. balla per lo studio in mutande e con un vestitino che ti presterà Elizabeth.Eli....ricorda...deve essere molto rosa,con gli strass e i frùfrù ecc....*corna da diavoletta in bella vista*
3.Vai da sebastian e digli che è superiore a te.esatto.
4.vai da Shieru e bacialo sulle labbra (??) EHEHEHE QUESTA SI CHE E' VENDETTA.ALOIS,TI STO VENDICANDO. LOL.
(ps io sono super curiosa della reazione di sebastian....non deludetemi *corna*)
5.Vai da ran mao e dille che è assurda perché ha rapporti incestuosi con suo fratello Lau(altro cojone) ceh ma ti sembra normale???cosa c'ha quella lì nella testa???piagooo :'( e glielo deve dire Claude.
6.fai il solletico a sebastian xD(?)
7.vai da tanaka e digli 'oh oh oh'
8.abbraccia finny <3
9. dì a Shieru che lo vuoi sposare.
10.vai da un barbiere e fatti fare un taglio  di capelli improponibile :P
11.mangia otto pani ricolmi di patatine e salse da vomito
12.dì una cosa carina
13.dici a sebastian che vuoi sposare shieru u.u e che lui farà da testimone!
14.dì il tuo più grande segreto.

ecco,sono tutti obblighi ahahaha,e sono stata buona ^^ *aureola*
sono impazienteeee pubblica al più prestooo :D
CiauCiau

ps. domani riesci ad aggiornare? :P

03/09/16, ore 17:57

come sempre, sei un genio! la pubblicità con il curry XD
inoltre hai ricreato perfettamente il carateere di Lizzy, non ti preoccupare!
e piccola tesorino, faresti meglio a trasferirti fuori dal sistema solare per sfuggire alle fangirl ;)
comunque, Claude, ho appena visto l'episodio 8 della seconda serie e la mia idea è cambiata totalmente: IO TI ADORO
già prima mmi piaceva come personaggio, ma ora è migliorato. DIMAGRIRò PER FARE IL TUO COSPLAY (ti prego diglielo XD)
allora, obbligo: cantare un brano lirico su un piede mentre fa il giocoliere con le falci della morte degli shinigami.
troppo?
in caso, anzichè con le falci usa i tre maggiordomi gemelli.
infine, tra te e hannah c'è qualcosa di... ehm ehm... eh? *occhiolino* *gomitata*

03/09/16, ore 03:39

sto amando questa fun fic. Comunque visto che la 2 stagione non mi è piaciuta molto, credo che per questa volta passero. Comunque bel capitolo e buon lavoro

03/09/16, ore 00:44

Stavo per cadere dal letto dalle risate XD questo genere di fanfiction mi piace troppo. Ah povera Lizzy (si fa per dire) ,che ne sai di quello che combinano Sebby e Ciellino mentre sono da soli... Ecco le domande per Claude:
-Chi preferisci tra Ciel e Alois?
-Come ti sei sentito dopo aver tradito Alois?

Obblighi:
-Indossa la divisa da cameriera di Hannah
-Tieni in braccio Alois fino alla fine della puntata
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 12:47 am)

02/09/16, ore 21:49

Ciao Miky! Bellissimo capitolo.
Domande per Claude:
Perché non sorridi mai?
Quanto vuoi bene ad Alois da uno a dieci?
Sei vergine? (non segno zodiacale)
Per quanto riguarda l'obbligo... devi baciare Ciel davanti ad Alois (scusa Alois ti voglio bene T_T)
See ya ^_^
ChihiroChan

02/09/16, ore 19:49

Salve,
E il bello è che lei ci crede anche *Ride alla Joker*
C:Sai che sei creepy, vero ?
Si, Claude eh ? Ho in mente tante cose...
C: Fammi indovinare, Alois ? Non so il perché ma lo preferisco con Hannah...
Aspetta, aspetta tu mi stai dicendo che preferisci QUELLA *Indica Hannah che passava di lì random* Al mio dolce, tenero e puccioso Alois, bene...HANNAH ti va di giocare a "Schiaccia la talpa" (Ovviamente la talpa sei tu) ? *Si avvicina a lei nascondendo dietro di se un martello alla Harley Quinn*
C:Credo proprio che continuerò io la recensione, come credo tu abbia capito mia cugina è occupata e per Hannah è meglio se le chiamo un ambulanza:

C:L'hai già fatto, pensa come tua cugina, magari senza impazzire
-Claude maggiordomo serioso della mammina lo sai vero che molte persone (mia cugina compresa) pensano che tu e Alois facciate tante COSE (non so sé ci intendiamo) e non sempre per ordine suo ?
-Fai un po' di parkour mentre tieni Alois in braccio.
-Fammi un sorriso.
-Bacia appassionatamente Alois.

Comunque da me e mia cugina bellissimo capitolo e...
Ciao
*In lontananza si sentono i rantoli disperati di Hannah*
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 07:57 pm)

02/09/16, ore 19:26

OMIODIO HAHAHAH
bellissimo, sei stata davvero fantastica! :D
ciauuu a proposito <3 l'ultima parte con Ciel e Sebastian mi ha uccisa, ma come ti escono certe cose?!
Ho apprezzato tantissimo quest'intervista e anche il modo in cui è stata posta la mia domanda XD te pareva se quella kawaii unicornosa capiva qualcosa ahaha!
Vorrà dire che la prossima volta le scriverò una lettera in cui sarò mooooolto chiara ;) *medita vendetta con un ghigno satanico*
Per quanto riguarda Claude, io vorrei due obblighi per lui: uno, che baci i piedi di Alois con DEVOZIONE e chieda sinceramente al mio piccino scusa per tutto >...>
e due, che gli dica di amarlo e che strombazzino allegramente davanti al pubblico (cioè noi) che ovviamente assisteremo e filmeremo u.u
Bravissima Micky, un bacetto <3

-FM.

02/09/16, ore 19:17

Ciao, Miky!
Finalmente ecco il nuovo capitolo!
Non fai che farmi ridere, in modo positivo ovviamente!
C'è, per poco, nello scherzo a Ciel non sputavo un polmone per le troppe risate.
E spero che Ciel tradisca Lizzie veramente xke la odio.
Una domanda per Claude: è vero che ti piace Alois
E Un obbligo a Claude?
Mh, bacia Alois in bocca.
Ok, ci salutiamo spero che la continuerai.
Un bacione, Giulyj Vessalius

01/09/16, ore 22:18

Ehi ciao Miky!
Bellissima intervista ahaha, Sebastian sembrava un po' freddo e distaccato, comunque è stata un' intervista piacevole ahah
Lizzy è uno dei miei personaggi preferiti (sì ho imparato a capirla, no allarm ahaha)
Le mie domande sono:
1 Quanti anni hai? (Non rispondere 'non si chiede l'età alle signore" perché sì ahhaha)
2 Sei più alta di Shieru vero? (eh lo so lo so, ci sono fissata con questa cosa dell'altezza, Shieru mi sembra così piccolino, ahah)
3 Obbligo: fai uno scherzo telefonico a Shieru (okkeey, negli anni 80 non esistevano i cellulari,ma noi siamo molto moderni quindi...suvvia!MERE DA)
4 altro Obbligo: improvvisati attrice :3 vai da Shieru e digli, con enorme serietà, così "Shieru, non me lo sarei mai aspettato da te, davvero. Ho scoperto che non mi ami, e che sei innamorato perso del tuo maggiordomo." (CATTIVERIA MODE ON MUHAHAHA)
5 dì a Sebastian che è kawaii di fronte a Shieru.Sì è un altro obbligo.
6 dì qualcosa a noi fangirl (:
7 dì una cosa segreta tua e di Sheru (???)

ebbeneeee non vedo l'ora che aggiorni.Non so perché ma penso già di sapere chi è il prossimo intervistato.sono curiosissima di sapere se l'ho indovinato.
baciiii e a presto!!!

georgy

01/09/16, ore 18:25

Ciao e piacere Miky, io sono Fù! :D
Ma che bella ideaaa e sei anche molto professionale mentre intervisti u.u
La parte che ho preferito di questo capitolo è stata la parte dello scherzo ahahah povero Ciel, e poi Seb dice di non amarlo... non ha mica costretto Lizzy a mettersi il costume da micio, eh! ;)
Detto questo, cacchio, toccherà a lei aiutooo ahahahah ehm, puoi ordinarle per il bene delle fan di schiattare prima del matrimonio con Ciel??
Sai com'è, Ciel scapolo, Seb pure e bum bum bum LOOL
Un bacione e complimenti, alla prossima intervista!! *^*

-FM.

30/08/16, ore 23:26

Assolutamente geniale, sono morta dalle risate XD. Ma quanto sono carini Ciel e Sebastian *.*
Comunque ecco le domande per Lady rompi... Ehm.. Elizabeth :
-Lo sapevi che la maggior parte dei fans di Kuro shippano Ciel con Sebastian piuttosto che con te? (me compresa)
-Quand'è che lascerai Ciel tutto per Sebastian?
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 11:27 pm)

27/08/16, ore 18:00

ovviamente arrivo in ritardo e mi trovo 2 capitoli da leggere T.T comunque SEI UN GENIO RAGAZZA
mi sono divertito parecchio a leggere questi capitoli in... 15 minuti wow
allora Lizzy, se non è troppo tardi, come modificheresti il guardaroba di ciel se potessi farlo?
inoltre, questa "mania" pucciosa di rendere tutto carino da dove arriva?
E un piccolo sogno nel cassetto, faresti uno spettacolino come Idol sul palco? ti ho sempre vista adattissima al ruolo!
ps. io sto vedendo ora la 2^ stagione dell'anime e non ho ancora letto il manga, ed è la prima che volta che leggo degli spoiler senza esserne troppo disturbato. brava, sai fare il tuo lavoro!

27/08/16, ore 17:23

Mi è piaciuta molto anche questa puntata. le domande per Elizabeth sono le seguenti Ha cambiato opinione Ciel dopo che l'hai salvato da morti viventi durante la crociera? Quando pensi che ti diranno il ruolo da protagonista nella trama? Sai com'è le tua apparizioni sembrano sparite nel manga. Cosa pensi di tutti i fan che contiunano a scrivere fun fic hot su Sebastian e Ciel.