Tema in classe
di Kit L Hawthorn

02/02/11, ore 11:33

Mi è piaciuta davvero molto, questa tua one-shot. È divertente, senza essere banale, e credo sia proprio il tipo di tema sulla famiglia che potrebbe scrivere una bambina dell’età di Lily. Ho riso dalla prima all’ultima riga, è stato davvero comico.
“Mamma, invece, ha tanti fratelli, tutti maschi. Per questo quando andiamo alla Tana non centriamo in casa” – E certo, perché le donne invece non avrebbero potuto sposarsi e fare figli -.-‘ Adoro i bambini e la loro semplicità XD
“Andiamo, in fondo era figlio di James Potter! Un po’ di sfacciataggine e fascino doveva pur essere arrivata fino a lui…” – Diamine, con James Potter come padre e Sirius Black come padrino, Harry dovrebbe grondare sfacciataggine e fascino da ogni poro!
“Quella risata non preannunciava nulla di buono” – Eh, caro Harry, hai voluto fare dei bambini? Adesso te ne assumi la responsabilità ^^
Storia da ricordare. A presto,
Effie

P.S.: Io ADORO la moto di Sirius *_*

10/05/10, ore 18:25

una parola.
favolosa!
sei veramente un genio, brava!

20/04/10, ore 09:11

Scoperta solo ora, ma semplicemente fantastica! Davvero un'idea originalissima e ben scritta!
Laura.

18/03/10, ore 16:18

ma che carina!!!

03/12/09, ore 20:41

Oddio Sere!
E' stupenda,mi piace un sacco e mi hai anche fatto adorare Lily <3
amo ufficialmente questa fan fiction.
xoxo.
ege.

31/07/09, ore 12:43

Mi sono innamorata di questa one-shot!! E' veramente scritta bene, la trama è divertente e tanto carina! La metto subito fra i preferiti!! Ciao ciao!

12/06/09, ore 20:16

Davvero divertente! Povero Harry,era scioccato,eh? Naturalmente la storia va tra i miei preferiti.

29/04/09, ore 22:25

Idea originale, mi è piaciuta molto... bella l'idea che i baby Potter e Weasley abbiano frequentato la scuola babbana... ciao ciao

28/04/09, ore 00:18

davvero molto bella..soprattutto l'ultima frase del tema..complimenti..ciao kis kis

27/04/09, ore 21:34

Mooolto molto bellina! Mi piace soprattutto l'ultima frase del tema naturalmente e il modo in cui hai descritto Harry e Ginny...Bè complimentoni!!

27/04/09, ore 19:41

ahhaha.. Davvero bellissima! sono curiosa x il seguito! Bellissimo cm Harry eGinny tentavano di spiegare le cose.. Ahahhaha

27/04/09, ore 19:33

oddio che carinaaaa*-* bella bella,anche l'atmosfera che descrivi di casa potter/weasley,è proprio come me l'immagino!

27/04/09, ore 19:20

niente pomodori da parte mia, è una storia originale, divertente, con il giusto ritmo ed è molto, molto simpatica ^ ^ Ti faccio i complimenti!

27/04/09, ore 18:10

Ma è bellissima!! Anzi è divertente! Complimenti!

27/04/09, ore 17:44

Sei stata molto originale e divertente, io amo tantissimo i temi dei bambini perchè sono sinceri e spesso disarmanti, e tu sei riuscita senza dubbio a trasmettere tutto questo. Bravissima!