I 7 Mondi
di FalbaLove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/16, ore 13:31

Ehi, che bello sapere che sei tornata! ^^
Mi dispiace moltissimo per quello che hai dovuto affrontare, ma spero che tu ora stia meglio... so quanto possa essere difficile un momento del genere, ma purtroppo capita a tutti :(
Venendo al capitolo, anche questo è stato bellissimo, solo che... non ci saranno troppi tradimenti? XD Insomma Bloom, Sky, Roxy... Timmy, Tecna, Alex... Musa ed Helia... Riven e Flora... WOW! XD
Comunque sia, mi piace come stai portando avanti tutto e non vedo l'ora di poter "vedere" l'incontro tra Riven e Flora - dopotutto è stato lui a mandarle il messaggio, no? - ed anche il ritorno dei nemici. Mamma mia Chantico quanto è strana... inquieta troppo, ma mi piace.
Intanto Bloom, dopo aver parlato con Riven, si è diretta dai genitori e penso gli farà una bella ramanzina per avergli nascosto di Flora... XD
Non vedo l'ora di sapere tutto e quindi, rinnovandoti i complimenti, ci sentiamo sul prossimo capitolo ;)
See you soon. Marti :)

P.S. Tecna così non ce la facevo proprio... ero convinta potesse resistere e invece ha ceduto al fascino di quel misterioso ragazzo... secondo me ora si farà prendere dai sensi di colpa, ma vedremo XD

31/08/16, ore 00:04

oddio la stella d'acqua è per Flora?Davvero?Ti giuro che ero convinta chefos se per Blom ufff...
Beh che carina Bloom con Riven
ASPETTO IL prossimo capitolo quindi aggiorna presto
un bacio

29/08/16, ore 09:03

Ciao FalbaLove ^^
E' sempre bellissimo trovare un tuo aggiornamento e, a dire la verità, l'avevo già visto ieri sera, ma avevo troppo sonno e ho aspettato di essere più lucida per leggerlo e recensirlo XD
Venendo all'aggiornamento... NOOO! Helia ha ceduto!!! NO!!! O_O
Ok, forse mi prenderai per "egoista" perché se Flora può rifarsi una vita con Riven perché Helia non potrebbe con Musa? Beh, perché le cose sono diverse... molto diverse!! Musa ha iniziato ad invaghirsi di Helia quando era ancora fidanzato e, ok che Flora con Riven è andata oltre ad un semplice bacio, ma almeno quei due non stavano ancora insieme!! Non la perdonerò mai Musa, me lo sento! u.u
Comunque sia, qui abbiamo avuto modo di vedere com'è nata tutta la storia su Gardenia e sono felicissima che Riven sin da subito si sia dimostrato disposto ad aiutare... è proprio cambiato, non ci sono dubbi. Spero che prima o poi possa chiarire con Flora.
Inoltre, Bloom è stata praticamente cacciata da Domino per andare a Gardenia, per...? Consegnare a Riven la Stella d'Acqua e per cercare Flora insieme per ridarle i poteri? Ammetto che non mi sarei aspettata che la Stella d'Acqua fosse per lei... ero una di quelle persone che pensava fosse per Bloom XD
Sono stati molto carini anche i vari momenti di coppia tra Stella e Brandon, Tecna e Timmy, Aisha e Nex. Finalmente la fata della tecnologia ha fatto chiarezza nel suo cuore anche se mi dispiace un po' per Alex :(
La storia è sempre meravigliosa, io sono sempre più curiosa e non vedo già l'ora del prossimo capitolo. Alla prossima! ♥♥♥

28/08/16, ore 16:27

bello,bello questo capitolo!Aspetto il prossimo con ansia quindi aggiorno presto tesoro

27/08/16, ore 14:55

Ciaoo!!
Mi presento: mi chiamo Maida e ho appena finito di leggere la tua storia.
Ti dico subito che l'ho letta tutta d'un colpo senza mai distogliere gli occhi (tra l'altro devo ancora sbrigare un paio di lavoretti domestici prima che mia mamma torni da lavoro) perchè mi ha troppo incuriositae lasciata con il fiato sospeso.
E' scritta bene e in modo scorrevole, per dare così un tocco di suspance.
Mh...mi piace sì!
La parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stato il momento "romantico", se vogliamo chiamarlo così; fra Bloom e Sky; non ti nascondo che la fata della fiamma del drago è sempre stata la mia preferita, sin dal primo episodio, quindi quando si parla di lei entro in una specie di trance fatta di musichine e cuoricini. :D
Mi incuriosisce comunque anche la storia fra Tecna e Alex, è chiaro che quest'ultimo nasconde un segreto.
Mi dispiace per Flora, non amo vederla triste...
Infine, spero in un tuo precoce aggiornamento.
Baci Maida

26/08/16, ore 16:36

Oh oh! Le cose tra Flora e Riven hanno preso decisamente una brutta piega. Mi ha spezzato il cuore vedere Flora così triste e infuriata e posso capire la sua reazione. Forse, però, avrebbe dovuto dare modo a Riven di spiegarsi, perché io VOGLIO sapere cosa stanno tramando tutti quanti XD
La cosa che mi rende felice, estremamente felice, è che lui sembra tenere sul serio a Flora e, malgrado tutto, è troppo tenero! *_*
Dunque, Bloom lascia Alfea... ormai è chiaro. Mi è piaciuto il suo addio a Sky e i due mi hanno fatto quasi commuovere. Adesso sono curiosa di sapere come evolveranno le cose con lei... dopotutto quei sogni dubito che termineranno.
Per il resto, vediamo, è stata bella la conversazione tra Helia e Musa e adesso non è che lo specialista vuole andarsene per frequentare quell'accademia d'arte o qualunque cosa fosse? Sarebbe un peccato se partisse... :(
Ultima cosa, vedo che tra Tecna e Alex le cose procedono bene, ma non riesco a capire chi sia più strano tra i due. Lei che sembra provare qualcosa o lui che sembra nascondere qualche segreto... vedremo XD
Complimentissimi e alla prossima. Sei fantastica! ♥_♥

24/08/16, ore 18:04

nel capitolo amica!
Uhm Daphne è riuscita a prendere la stellla d'acqua,ma a cosa serviranno?insomma non ci haui ancora detto per cosa le userà uhm....
Spero che questa serata in disco non avvicini ne tecna e alex ne musa e helia
aisha spero che non faccia una pazzia perchè lei contro icy non ce la potrà mai fare!Oddio mi ha scioccato però il fatto che chantico abbia fatto questo alle due streghe che per quanto sono cattive non se lo meritano...almeno per ora
flor E riven sono degli amori e spero che non sia saladin al telefono anche se ipotizzo che sia lui mannaggia
che combina invece bloom?
Aspetto il tuo prossimo capitolo
Un besos enorme tesoro

24/08/16, ore 16:44

Allora, allora, allora... Oddio, ma perché mai ho sempre questa reazione da panico? Aiuto!! XD
Parto dalla fine, da Flora e Riven. Devo dirti che mi sarei aspettata che lui le confessare la verità e che sa chi è in realtà, ma così non è stato e forse è meglio. Le cose tra i due sembrano andare alla grande e chi se ne importa se Riven "è poco Riven"... è bello così! Ahah
Comunque sto realizzando una cosa: che ci rimarrò male in ogni caso. Sia che Flora incontri nuovamente Helia e gli confessi di stare con Riven sia che Riven e Flora possano rompere la loro relazione per tornare dai rispettivi partner... questa cosa mi manda in crisi! Non va bene!! XD
Venendo al resto, quindi quelle due streghe a Torrenuvola erano Darcy e Stormy? Wow! Probabilmente Aisha non dirà nulla alle amiche (anche se probabilmente dovrebbe farlo) e cercherà di salvare Mirta da sola.
Sono felice che Daphne sia riuscita a prendere le Stelle D'Acqua, ma ora che Bloom se n'è andata come farà? Mannaggia quella rossa che complica tutto! XD
Carina l'uscita dei ragazzi, anche se ho paura che questo possa far riavvicinare Musa ed Helia... vedremo. Intanto è tornato Alex? Chissà cosa si dirà con Tecna, sono curiosissima! ♥
Alla prossima e complimenti, come sempre! :*
See you soon. Marti :)

P.S. Come ho letto il messaggio mi sono subito precipitata e, beh, grazie per aver pubblicato. Domani, forse, riesco ad aggiornare anche io!

P.P.S. Ma è Saladin la persona che Flora ha sentito al telefono? Uhm...

23/08/16, ore 19:46

okok ora sono stra mega piena di dubbi Oddio corro a leggre il prossimo capitolo mannaggia  a teee

23/08/16, ore 19:45

ahhhhhh è Riven! Davvero?!Davvero?! Oddio ti giuro che ero convintissima che non fosse lui ma ma quindi sa di Flora?! Oddio già mi immaginavo la scena in cui lei si svelata a lui ma ora mi hai completamente fregato!Davvero! Anche perchè notando con quale facilità era riuscita Mitzi a riconoscerla beh...
qualcosa effettivamente non quadrava ahahahah
Comunque Riven è stra mega romantico e tenero... se flora lo lascia potrò averlo io.

23/08/16, ore 19:42

amica mia ti prego perdonoooo il capitolo è davvero fantstico come tutti d'altra parte anhe se è molto molto intrigante:Uhm Alex è davvero enigmatico ma secondo me tra lui e Tecna potrà accadere qualcosa ihih

23/08/16, ore 08:13

Ehi, cara! ^^
Wow, grazie mille della dedica. E' stata una cosa carinissima che non mi sarei aspettata. Grazie! ♥
Alloooora... prima di iniziare con la vera e propria recensione devo dirti due cose che, per me, sono fondamentali: la prima è che questa storia sta diventando una droga (non riesco a farne a meno *-*) e la seconda è che sto amando sempre di più la FloraxRiven *_*
Venendo a noi, sono contentissima di aver azzeccato la telefonata di Riven e Saladin, ma che piano stanno architettando loro due e Faragonda? Mi fa piacere che Riven si prenda così cura di Flora, quei due sono troppo dolci e, decisamente sì, io mi stavo facendo tutto il filmino mentale di quando gli avrebbe detto la verità e tu me lo smonti così? Sei una grande! XD
Ad ogni modo, Flora ancora non sa che lui sa (ops, gioco di parole involontario ahah) e spero per lui... per loro... che Riven provi davvero dei sentimenti per lei e non che sia tutta una finta per proteggerla. Dopotutto, dopo che sono... ehm... andati a dormire insieme, lei gli ha espressamente detto che quella notte era stata importante, quindi spero che anche per lui sia lo stesso, altrimenti entro nella storia e lo uccido! u.u
Comunque sia, a giudicare dall'ultima frase ("Piccola Flora ci sono qui io per proteggerti") forse i suoi sentimenti sono sinceri, ma ancora non ne sono certa XD
Per il resto che altro dire? Che Sky è un deficiente, posso dirlo? Sì, Bloom è insopportabile e siamo d'accordo tutti quanti, ma Sky si è davvero arrabbiato per una scemenza. Cioè, se la tua ragazza si rifiuta di fare l'amore con te, ti incavoli e ti fai consolare da Roxy? Guarda, a questo punto spero che quei due si mettano insieme così Bloom può trovarsi un'altra persona... magari Andy (*-*).
Mi stava per prendere un colpo quando quei due sono arrivati a Gardenia chiamati da Morgana. Ci è mancato davvero poco che non scoprissero Riven e Flora, ma menomale lui ha risolto tutto. Certo, adesso Sky ha dei sospetti anche grazie alla boccetta rotta di Fonterossa, ma è solo un sospetto e spero rimanga tale.
Non vedo l'ora di risentirti con il prossimo capitolo e ci sentiamo presto! ♥_♥

22/08/16, ore 16:56

Grazie, grazie e ancora grazie! ^^
Non vedevo l'ora del nuovo capitolo e, finalmente, è arrivato. Yeee!
Devo dirti che mi ha fatto un po' strano il tono così cordiale di Mitzi. Insomma, lei le Winx le ha sempre odiate... ora perché invita Flora ad una festa? E poi come ha fatto a riconoscerla se Riven non c'è riuscito? XD
Mi è dispiaciuto molto per Tecna. Per un soffio ha mancato l'appuntamento con quel misterioso mago che mi incuriosisce parecchio, ma spero che in futuro possa rifarsi ;)
Per il resto, mi piace vedere Sky così in conflitto e, anche se non apprezzo né lui, né Bloom e né Roxy, forse non spezzerei la "coppia d'oro", ma dopo la RivenxFlora sono pronta a tutto XD
O.O Cosa è successo a Torrenuvola? Dov'è finita Aisha e chi sono quelle due persone in pessime condizioni? Non vedo l'ora di scoprire tutto e spero che presto pubblicherai il prossimo capitolo. Bravissima, come sempre, e alla prossima! ♥
See you soon. Marti :)

P.S. mi sono dimenticata tutta la parte sul regno dorato XD

Spero che Daphne riesca davvero ha recuperare le stelle d'acqua, ma come potranno aiutare Bloom se sono un potere opposto a quello della Fiamma del Drago? Uhm...
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 05:00 pm)

20/08/16, ore 20:28

Ok, ok, ok, DEVO CALMARMI! XD
Lo sai che sto amando troppo la FloraxRiven? E questo non può succedere perché non posso mandare al diavolo la FloraxHelia. Ma, cavolo, quei due sono andati a letto insieme e sono troppo dolci!! *-*
Oddio, non è che Riven ha capito la sua vera identità? E, se sì, come? E, se fosse, gli sta bene? Accidenti, quante domande! XD
Passando al resto, è stato tutto molto enigmatico... la ricerca di Faragonda e Daphne, il misterioso libro antico, Saladin e il suo interlocutore, i due fratelli incontrati da Tecna e la conversazione di Rive... wow! C'è molta carne al fuoco e non vedo l'ora di saperne di più. Spero che domani pubblicherai il prossimo capitolo. Alla prossima e brava come sempre ♥♥

P.S. ma Sky e Roxy? O.o

P.P.S una mia curiosità: quanti capitoli ha questa storia? Così mi preparo psicologicamente XD

20/08/16, ore 19:48

brava, certo non posso essere contenta però la storia sta prendendo una piega interessante e si vede che ti ci impegni.
È sempre tutto più complicato e misterioso e questo rende tutto ancora più ingarbugliato alias aggiorno ogni 2 minuti sperando in un tuo aggiornamento.
beh che dire, onestamente qui tutti si innamorano della persona sbagliata e riescono ad infatuarsi di un altro in 5 minuti, come fanno io boh tipo Flora NOOOO. E beh, vabbeh.
parliamo di Tecna che onestamente mi ha fatto tanto piacere un momento concentrato su di lei. Adoro Adoro perché ci sono troppi casini quindi ci vediamo domani
Bacioni Gaia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]