Sunshine and sunset in the heaven
di terrastoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/09, ore 16:26

Molto bella, sembra un quadro. Un bellissimo mare color zaffiro come scenario per il Nar...anzi no,SasuSakuç_ç. Scherzo,ovviamenteXD.Una fic molto intensa: il team 7,prima stravolto, ora ritorna stabile, con amore e amicizia ai loro posti. Bello l'arrivo atteso ma inaspettato di Sasuke e le lacrime sofferte di Sakura^^Brava!LaLa

28/04/09, ore 18:33

Oh, Terra, sono felice che tu stia continuando a scrivere. Ti dirò, come inizio non c'è male, davvero. Hai descritto brevemente un possibile incontro fra Naruto, Sasuke e Sakura, un possibile finale, da me direi più che gradito xD. E' un po' così che vedo la situazione, a dire il vero; Sakura accetta Naruto, sia come amico che come amante, però non appena arriva l'amato, Sasuke, colui che le ha causato una forte passione in una bella parte della sua vita, ecco che ritorna da lui. Mi piace, davvero. Spero possa andare a finire davvero così :)
Alla prossima, baci! <3

28/04/09, ore 17:47

che bella!!! beh...ora sono curiosa di sapere come andrà avanti!^^

28/04/09, ore 17:30

Ale!!Bellissima questa threesome!!In effetti è l'unico caso in cui riesco a sopportare Sakura vicino a Naruto ^^'' In ogni caso sono rimasta colpita perchè sei riuscita a dare un certo spessore e fascino anche a quel casinista e credimi,farmi piacere Naruto è cosa abbastanza ardua XD In ogni caso la shot è stata meravigliosa,roba da farti venire i brividi per l'intensità e chiarezza dei dialoghi e delle descrizioni!Bravissimissima!!! Bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]