Sunshine and sunset in the heaven
di terrastoria

Sai già cosa penso di questa flash. E' una della più belle e pronfonde ShikaIno che abbia mai letto. He un qualcosa di magico, inesprimibile a parole.
Non mi resta che farti di nuovo tutti i miei più sentiti complimenti!
Brava Ale *_*
Alla prossima flash XD

Tua Domi.

il nonsense è buono se si sa come usarlo! lascia quel vago sentimento di malinconia misto a spensieratezza, è una bella sensazione ^o^ e comunque, non l'ho trovata troppo nonsense, più che altro è molto rilassante... bella *.*

Che meraviglia vedono i miei occhi? **
Questa ShikaIno è una delle migliori che abbia mai letto, è di un bianco e di una bellezza assurda. Sembrava che avessi tutto di fronte, al posto delle parole le immagini che scorrevano come un film.
Ino e Shikamaru sono rappresentati meravigliosamente, con le loro speculiarità e difetti. Shikamaru che sonnecchia eppure, nonostante il luogo in cui si trovano, riesce ancora preoccuparsi per Ino. E lei. Lei è così innamorata tanto che il mio cuore si è messo a piangere di gioia.
Sentimenti come la gelosia non dovrebbero esistere in cielo, ma l'amore che Ino prova per Shikamaru è davvero troppo forte (e speciale).
La scena del bacio è dolcissima. Mi è piaciuta da morire, ed io spero sinceramente che con Temari e Shiho (visto che hai intenzione di accontentare tutte) non accada nulla di così magico, perchè questa fine che hai scritto tu...beh, è davvero perfetta.
Con tantissimo affetto,
Cami.

11/05/09, ore 18:32

Risorto nell'aldilà, che bella questa stranezza. Mi è piaciuta un sacco.
Io adoro il Team 7 (seppur non a pari del 10 e del team yondaime) e adoro le storie tristi su di loro. La rappresentanza della morte è il mio ideale. Sento che sarà davvero così, una pace dopo la vita, il perdono solo alla fine.
Hai delineato Sas'ke perfettamente, tanto che mi hai fatto quasi paura! XD Tuttavia, è Naruto ad avermi colpito in modo particolare. è lui, con il suo sorriso, la sua voce rumorosa e l'incitazione a bere il nulla. **
Bravissima, Ale. Ora passo alla ShikaIno!
Bacio!

Oh.My.God. Tesoro ma mi vuoi morta?*ççççç* ...cioè tu ti presenti con una ShikaIno meravigliosamente stupenda e profonda (E al diavolo il no sense xD) *-*?.
Uhn...passando al commento vero e proprio ù.ù ...ho adorato Ino. Si preoccupa sempre di tutto e pensa ogni secondo anche se cerca di non darlo a vedere a Shika ù_ù.
Poi...Shika...è stato semplicemente da sbavvvv. Frasi che mi hanno colpita sono : – Pensa al presente, pensa ad adesso…sarebbe troppo considerare tutta l’eternità. E io non la voglio considerare proprio –
Ma...ma che biiiilllo *_* . *Applaude ad Ale e Shika *. E ovviamente ho amato come hai concluso il tutto. “Uniti. Come il cielo tuffatosi nel mare.”. Ahhhh...bellissima Ale!Mi fanno sempre un certo effetto le ShikaIno si nota?ò_ò . Comunque sia...aggiorna caVa *-* . Bacione!
Kiki <3.

06/05/09, ore 19:11

Una fic bellissima e originale: la dimensione della morte, così offuscata e per niente sinistra, luminosa e solo un po' maligna, è perfetta. Certo che è strano vedere il team 7 in questo contesto, come se il paradiso sia l'unico luogo in cui i tre possano convivere in pace...davvero ottima!Bellissima la scena finale, un brindisi all'eternità. E comunque cara, non ti permettere mai più di mandarmi e-mail così affettuse e gentili, che il mio cuoricino si commuove e piangeXDXD Dai non è vero: non sai come mi ha fatto piacere il tuo messaggio, e sono felice che il mio interesse nelle tue storie ti faccia piacere^^Bè, cos'altro posso dirti: continua a scrivere, e io ti seguirò!*LaLa fa faccina ispirata*Bacioni!!LaLa

05/05/09, ore 13:00

Quella che hai appena descritto è l'idea del team7 che mi porto dietro da quando Sasuke ha tradito il villaggio.
Loro tre, il legame indossolubile che li lega, la consapevolezza che nonostante tutti gli sforzi che potranno mai fare niente tornerà più come prima. In una parola: angst. Angst allo stato puro <3
Bellissima flash Ale_chan. Credo sia una delle più belle SasuSakuNaru che abbia mai letto.

Alla prossima, tua Domi.

04/05/09, ore 22:27

Questa shot mi ha davvero commossa,non ho parole per descriverti il magone che mi opprime lo stomaco perchè in sè per sè è bello immaginare che il mitico Team7 possa riunirsi dopo la morte ma...è così tremendamente ingiusto e brutto pensare che quei tre riescano a ritrovarsi solo e SOLTANTO in un'altra vita e dimensione. Shot che lascia il segno, che fa riflettere, che fa...sì, sospirare...ma anche di una tenerezza infinita, sottolineata anche dalla voce rauca di Sakura. Come sempre mi lasci senza fiato Ale! Complimenti!!!!

04/05/09, ore 17:29

La scorsa mi era piaciuta, nella sua semplicità e profondità.. ma questa... ancora di più. Non so, finalmente vederli uniti in paradiso, vederli vivi e uniti nella morte mi ha davvero commosso. Naruto che brinda all'eternità del team 7, Sakura che finalmente può liberarsi dal peso di una vita difficile. E poi lui, Sasuke, che si lascia stringere, (e nella flash precedente anche baciare!)... davvero un capolavoro di sentimeni. Si Sasuke, finalmente puoi ridere e piangere! Un bacione.. e tantissimi complimenti!

04/05/09, ore 16:39

oh my god... semplicemente strastupendo!!!!!!continua così mi raccomando! il contenuto è molto scorrevole(sembra che sto valutando un temaXD)sei una gran scrittrice complimenti!

04/05/09, ore 16:39

Eccomi qua, la solita scassa maroni xD.(conteniamoci col linguaggio ù_ù). Me adoVa te *-* e la tua raccolta meravigliosa -anche se le tue ff sono sempre stupenderrime U_U.
Complimenti...si è vagamente no sense ma mi ha emozionata anche per quello, per la profondità con cui scrivi e la passione che ci metti nel farlo terra-chan <3. E ho adorato l'ultima parte del calice "immaginario". Il team 7 è risorto *W*. Bravissima, alla prossima <3.
Bacio,Kiki(L).

04/05/09, ore 16:18

bellissima l'ultima immagine, mi ha dato una sensazione di tranquillità assurda *.* sa un pò di nonsense questa flash, ma è bella anche per quello!

01/05/09, ore 17:48

Lo ammetto, la Flash mi è piaciuta quasi interamente. Ma non per il finale. Quello no, Ale. Mi ha lasciato con la bocca asciutta e devo dire che ci sono pure rimasta parecchio male. Insomma, non mi aspettavo che dopo tutto il casino successo Sakura lasciasse così Naruto e perdonasse Sas'ke su due piedi. Ecco, diciamo che sarei stata per la riunione del team, ma non per il bacio, che ha stonato con l'atmosfera di iniziale amore tra l'altra coppia.
Però per il resto mi è piaciuta. Capirai, no? L'atmosfera tra Naruto e Sakura così romantica è naturale per una pantera rosa come moi.
Spero di poter leggere presto la prossima. With love,
M.

30/04/09, ore 22:10

mi ispira *.* che altro c'è da dire? come prologo va alla grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù oddende coleotteri verdi XD io sono di una rara specie, i coleotteri dorati, ovviamente non per convinzione ma per sfida però tutto sommato mi fanno ridere assieme, e se ti stai chiedendo di chi parlo, avrai la tua risposta in Shino e Temari seeee XD spero nell'apparizione anche di un pò di nejiten, sai che lo amo *.* le tue sasusaku sono le migliori donna! aggiorna presto ^^

29/04/09, ore 21:00

Uao! Accidenti che flash bellissima... intensa, stupenda, carica di significato e così reale. Anche nel paradiso quei tre rimangono così inspiegabilmente uniti. I gesti di Naruto, i suoi sorrisi e la sua ironia. E poi.. Sakura e Sasuke. Cosa aggiungere se non che hai avuto un'idea davvero fantstica.. e così la nostra sete da pantere nere sarà soddisfatta! Un abbraccio fortissimo!!