Sunshine and sunset in the heaven
di terrastoria

16/09/09, ore 17:09

Ah. Un colpo al cuore. Non devi scrivere queste bellezze Terra-chan, se no mi uccidi. Io che in questo periodo sto cercando di scrivere una Minakushi decente, mi deprimo a vedere questo capolavoro^^. Intanto il passaggio dalla seconda persona singolare a quella plurale ha una forza immensa, un senso di unione potente. La famiglià è...è. Naruto lo sa che sono loro anche prima di vederli, li sente, li percepisce. Di Kushina è tutto così etereo, niente di fisico o di scontato. è debole, forte, dolce, meterna, l'unica donna di Naruto, l'unica che Naruto non ha mai conosciuto. Veramente meravigliosa, la mia preferita*_*Attendo il prossimo capitolo!La tua LaLa

15/09/09, ore 21:48

Mi ha fatto venire i brividi ç.ç Hai dato un'immagine davvero stupenda dei due genitori, appare una visione bellissima di loro due, complimenti!
E' così... serena questa fic... dà una certa pace, forse perchè sembra dolce e un pò fatata!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Vale

26/08/09, ore 10:34

Che bella^^. Mi è piaciuta davvero moltissimo, una delle mie preferite. C'è sempre l'ambientazione dall'attesa, una cornice perfetta e la tristezza repressa dall'ansia di non sapere il prorpio futuro. E poi all'improvviso arriva, sospettato, non ignorato, ma non per questo meno commovente o atteso. Bellissimo il ritorno di Choji assieme al suo team, ai suoi fratelli. E anche Asuma^^(ma non era già morto^^'??Avrà preso una barchetta per raggiungere i suoi studenti!XD). Ottimo il finale, con Shikamaru che accetta le lacrime di Ino e non le evita, ma le acceta come se fossero sorrisi o risate. Accetta qualsiasi cosa, da Ino, tutto. Pura poesia, cara, poesia. A proposito, ma quando pubblichi la fic che si è classificata prima al SasuSaku contest??Attendo con ansia di leggerla!Baci, LaLa

17/08/09, ore 18:28

Eccomi qua, da una ShikaIno all'altra! E devo dirti che, se quella precedente e della raccolta "Condominio" mi ha strappato molti sorrisi, questa solo uno, ma ricco di dolcezza.. si, perchè questa shot è davvero dolce! Il tema del sogno realtà l'hai trattato così bene e con una sicurezza davvero invidiabile! E poi i protagonisti.. Ino, che appare così delicata nel vestitino viola e gli occhi azzurri. Commovente quando stringe Asuma e respira il suo odore misto al tabacco... Poi Choji, il migliore amico, e Shika, così uomo e legato a Ino. Bella. Non ho altro da aggiungere.. brava Ale!! Ripeto... mi sto proprio convertendo allo ShikaIno! Smackete a te!

14/08/09, ore 14:26

Ale, eccomi qui pronta a commentare tutto!*-*
Cosa dire di questa?. Semplicemente deliziosa, commovente,e tanti altri aggettivi che ho sulla punta della lingua ma che non rendono molto il significato che vorrei dare a questa tua storia. Sappi comunque che mi ha emozionata particolarmente, *O*. E poi, le ShikaIno sono il bene, e quando le vedo non posso che saltare di gioia *__*.
Brava, davvero.
Alla prossima,
Tua geme <3

13/08/09, ore 00:12

Meravigliosa, oltre che molto commovente. Mi è salito un groppo in gola nel leggere di questa riunione, così attesa da tutti.
Rivedere il team più unito di Konoha ancora insieme mi ha fatto stringere lo stomaco piacevolmente. Ho amato Ino, così dolce e innamorata di tutti loro, così come ho amato Shikamaru, molto meno sarcastico e comprensivo, commosso lui stesso senza alcuna vergonga.
Davvero bellissimo, Ale. *_*
Aspetto la prossima con ansia! Un bacione!
Cà.

11/08/09, ore 22:45

Tesoro mio! Che shot bellissima che hai scritto! Una delle più commoventi e intense di tutta la tua produzione, la più commovente che io abbia mai letto per quanto riguarda il Team Asuma. Forse è proprio per la presenza di Asuma, della sua essenza di uomo così incredibilmente forte e d'acciaio, forse per l'anima di bambina di Ino, forse per la dolcezza di Chouji o forse per le reazioni fin troppo normali di Shikamaru, ma ti assicuro una cosa: questa shot mi rimarrà nel cuore come poche. E poi la scorrevolezza è sconvolgente, fila liscia liscia nonostante il groppo in gola che per forza di cose si viene a creare *-* Bella bella bella! Ma che dico? Di più!!!

12/07/09, ore 16:27

Accenni NaruSaku più che graditi, oserei dire. :)
Una Flash molto, molto bella. è semplice, ma mi è piaciuta la caratterizzazione di Sas'ke, così diverso da quello che era un tempo.
Quasi non credo all'idea che il paradiso possa aver cambiato uno come lui. Quasi mi viene da sorridere mentre lo immagino steso accanto a Sakura. Per me quel gesto è un sinonimo di adorazione. Adorazione segreta, se vogliamo. *_*
Oh, mi sono piaciuti. Molto. Attendo la ShikaIno (togli Itachi dalle scatole, suvvia! XD). *_*
Ale, amore, appena faccio la ricarica ti risponderò. Goditi il sole, tu che puoi. ;)

10/07/09, ore 17:09

Aaa, La bella addormetata.. dorme dorme e non sa cosa accade intorno a lei. Cara Ale devo confessartelo.. in questa flash ho amato Sasuke. Davvero tanto. Non perde il suo lato orgoglioso, fa strada a quel pizzico di gelosia che gli è concessa ma che, naturalmente, non può dare a vedere.. e perde anche la sua superbia.. beh, il paradiso ha davvero degli effetti benefici! La traccia NaruSaku è presente, certo, ma hai lasciato tanto di quello spazio per il SasuSaku!! Ho apprezzato quando Sasuke lascia spazio a Naruto accanto a Sakura capendo che non sarà mai totalmente sua. E in efetti ha ragione... Poi il grazie. Perfetto. Per non parlare dell'ultima frase. Libertà.... finalmente anche lui può godersela. Stupenda. Non ho altro da aggiungere Ale! Non potevi tornare più in forma di così! Un bacione gigante...

08/07/09, ore 19:57

molto bella! è un pò strana però è molto bella!

08/07/09, ore 19:28

Molto particolare e intensa questa fic notturna. Sakura ce la vedo a rimuginare nel sonno, a digrignare i denti(ella bruxa!XD) e sopratutto a sapere di non appartenere a nessuno dei due, nonostante il suo amore per Sasuke. E i due lo accettano. Sasuke con rassegnatezza e Naruto con pallida felicità...d'altronde, dopo tutto quello che è successo non è possibile che torni tutto come prima, giàgià.è triste vedere che nemmeno in Paradiso riescono a sconfiggere i loro dilemmi interiori, che solo nella notte emergono. Non ti preoccupare per gli accenni NartuSaku, sono gli effetti benefici della LaLa che cercano di portarti sulla retta via!*E LaLa venne bersagliata dai pomodoriXDXD*.Bacioni,LaLa

07/07/09, ore 23:20

Ma quant'è bella Ale! é puramente black,i cenni NaruSaku neanche li ho badati! Certo che è anche piuttosto equivoca,sai? Quel "Sasuke prendimi,non lasciarmi!" non lascia tanto spazio all'immaginazione XD *DeliaPervertita* Grande piccola mia!!

08/06/09, ore 09:42

Non leggo spesso le ff con pairing ShinoShino (non so se te l'ho già detto, ma più che per i coleotteri, sono per le mosche XD), però devo dire che nonostante non apprezzi molto la coppia questa flash mi è piaciuta molto. Soffusa, delicata, elegante a tratti.
Si. Molto, molto carina :)
Argh. Msn ç__ç Vabbè, vorrà dire che andremo avanti con le mail XD Una soluzione la troviamo!
Adesso scappo: il malloppone di Fotografia mi aspetta ç__ç
Ancora tanti complimenti tesoro ^^

Tua Domi.

07/06/09, ore 22:54

Il paradiso si rimepie!Ecco Shino, indispettito dal sole e abbandonato dai suoi insetti. Ho apprezzato il fatto che tu non li abbia inseriti e che tu abbia trovato una motivazione giusta e veritiera per la loro assenza. è un'immagine molto bella, anche se drammatica: è come perdere centinaia di amici tutti in una volta(e così gli insetti andarono dal loro padrone in paradiso...mi immagino la scenaXDXD). Però c'è la farfalla, bella ed elegante, fragile e irrangiungibile, una bellezza che Shino non ha mai agognato. é molto bella l'immagine di Shiho paragonata alla farfalla, perchè sulla terra ricordava un po' una tenera coccinella, ma l'amore di Shino la trasforma in un'aggraziata farfalla...almeno in paradiso. Infatti! Questo luogo fa vedere il vero volto dei personaggi agli altri, a loro stessi, a noi, ed elimina i dilemi lasciati in sospeso sulla terra. E così Shiho diventa negli occhi di Shino(solo per lui) una farfalla, La farfalla. Bellissima!!Per caso in seguito vedremo Kurenai che si ricongiunge con Asuma??Sarebbe un capitolo epico*_*!!Baci,LaLa

06/06/09, ore 00:52

Ale gemellina cara (mi hai scritto gemellino nella risposta, adesso ho anche cambiato sesso è.é...scherzo,scherzo XP)...si vagamente no sense, ma l'ho trovata adorabile e adesso non è per dire ma "la farfalla è bianca" UU'.
*kiki vede shika e ino dovunque U_U*. Bella, nonostante io (con la presidentessa Black panther e la vice red diablo XD ..io sono la vicepresidentessa con meriti, se te lo chiedi ù-ù) abbiamo fondato "I coleotteri blu" (KonanxShino *W*), ma ormai io sono multicolor xD...sono pure capace di accettare tutti i paring con shiho, basta lontano da Shika <33.
Sto sempre a sprorloquiare nelle tue reccy, xD. Ti faccio i miei complimenti come sempre...a presto, ti voglio bene (L).
Kiki-chan <3.