Qualsiasi cosa...tutto
di ForeverDream2015

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/16, ore 20:20

Ciao! Ti sto proprio assilando vero? Ma non posso fare a meno di dire la mia su questa storia che mi sta troppo appossionando!! Sono troppo contenta per Usagi per aver avuto finalmente la forza di trasformarsi...ovviamente è strano se non piango ad ogni tuo capitolo vero? Ovviamente appena ho letto la descrizione della sua nuova spilla...cosa potevo fare!! Comunque mi è anche piaciuta un sacco la storia sui poteri delle sailor e poi la mini apparizione di Mamo-Chan mi ha scaldato troppo il cuore!! A presto!!

26/08/16, ore 20:07

Ciao cara, questo capitolo è stato molto toccante...sono stata tutto il tempo a piangere perché come hai già detto tu questo sarebbe stato uno dei capitoli più duri ed in effetti lo è stato! Mi è piaciuta tanto l'idea del seppellire tutti i ricordi di Mamo-Chan e buttare un mare l'anello e la loro ultima foto. È mi ha anche colpito il fatto che abbia conservato lo star locket! In efetti è stato il primo regalo che Mamoru abbia fatto a Usagi se non ricordo male e di certo quello non poteva essere sotterato! Mi sorprendi sempre di più! Continua così è miraccomando tieni a mete la cosa che ti ho detto sul finale, voglio ritornare ad avere il mio essere petulante con i capelli ROSA!! A prestooo!

26/08/16, ore 14:25

😢😢 Sto singhiozzando....povera Usagi sento io sui dolore e vedo quanto le persone amiche stanno facendo x lei!!!Riesci a trasmettere molto bene i sentimenti dei protagonisti ed è questo che più mi ha appassionato della storia, il fatto di riuscire perfettamente ad immedesimarmi in loro....brava aspetto il seguito e i momenti meno tristi come mi hai detto 😉

26/08/16, ore 11:57

carissima, ho appena letto questo capitolo e sono rimasta a bocca aperta. Credo sia uno dei capitoli più toccanti che abbia scritto, ovviamente sono stata a piangere per tutto il capitolo...era quasi impossibile non farlo! Mi è piaciuta molto l'idea della bottiglia con dentro la foto e l'anello un gesto proprio da Usagi! Non vedo l'ora di vedere una Sailor Moon forte e che disintegra i nemici in sol colpo, e purtroppo, credo di aver capito che sembianze prenderà Chaos... aspetto con impazienza il prossimo capitolo! A prestooo

25/08/16, ore 23:16

Oh Dio che straziante questa storia....ma mi piace, piango ad ogni capitolo ma sei cmq riuscita ad appassionarsi e ad incuriosirmi!!!!Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace la tua storia 😉

25/08/16, ore 14:22

Ciao cara, ho appena finito di leggere la tua storia e mi sta davvero piacendo! Mi piace molto come descrivi il dolore di Usagi, lo riesco a percepire stesso sulla mia pella. Spero che avanti nella storia uasgi trovi il modo di riportare in vita Mamoru, perchè seya non è un personaggio che mi va molto a genio ma comunque si sta comportando bene. Poi la rivelazione che Mamo-Chan gli ha lasciato i poteri..bhe...non ho potuto fare a meno di piangere. Miraccomando continua cosi!! E ti prego fai un bel finale dove tutti sono contenti e fai tornare chibiusa con i capelli rosa!!
A presto.

25/08/16, ore 12:25

È una storia davvero bella. Spero che la continuerai ma spero ancora di più che ci sarà un lieto fine ( ancora meglio se con Mamoru)

24/08/16, ore 15:03

Mamma mia mi piace la tua storia ma che angoscia sto ancora piangendo.....povera Usa nn so come possa fare senza Mamoru....Aspetto il seguito con ansia 😉

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]