Qualsiasi cosa...tutto
di ForeverDream2015

01/09/16, ore 21:17

Ok la riunione ha sortito il suo effetto, però non puoi far essere incinta usagi di seya, ti prego! Comunque un altro personaggio che mi piace molto è hotaru, così ferma e risoluto con un pizzico di scioltezza! Chissà quando arriverà il momento del reincontro con mamoru/caos, sarebbe bello anche sapere mamoru come si sente visto che nel capitolo precedente hai specificato che lui sente tutto!

01/09/16, ore 10:49

Ciao cara, allooooraaaaa questo si che è un capitolo! Lo stratagemma usato da Usagi è stato molto efficace ed è riuscita a convincere tutti. Sono contenta che almeno con Seya si sia chiarita così c'è lo leviamo dalle scatole...All'inizio pensavo che Hotaru avesse già capito tutto e lo stesse andando a dire alle altre ma in realtà era lì solo per convocarle...(-10 anni di vita). Sono stata VERAMENTE EUFORICA quando ho visto Usagi iniziare a mangiare come una volta, credo di capire che lei sia molto speranzosa ed anche troppo altruista, non capisco perché ogni volta lei deve fare tutto da sola! Mi raccomando ESCI l'altro capitolo che sono troppo fomentata!! Tu non immagini che film mi sto facendo..ihihihi. A prestooo!!! By pazza♡

31/08/16, ore 16:10

Gran bel capitolo pieno di tante emozioni, haruka l'hai rimasta come l'originale e mi piace, seya mi dispiace ma tanto vittima non lo è visto che stesso lui ha ribadito che usagi non lo avrebbe mai amato! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/08/16, ore 14:27

Sto piangendo come una fontana....che amore profondo e passionale, nessuno potrà sostituire Mamoru x lei è disposta a sacrificare la sua vita x lui, nn capisco xke' le altre si stupiscano tanto e le voltino le spalle!Seya poi sapeva che nn avrebbe mai potuto competere con l'amore che lega Usagi e Mamoru e trovo sciocco il suo comportamento xke' so che Anke lui sapeva.....voglio proprio vedere come andrà avanti la storia, trovo la tua Usagi molto matura rispetto all'anime mi piace tanto 😉

31/08/16, ore 12:44

Questo è il disagio fatto a capitolo...Ma la gente è proprio stupida, proprio in questo momento dove c'è bisogno di stare alleati tutti che si separano!! Poi per il problema di Seya...beh...L'HA VOLUTO LUI!! sapeva perfettamente i sentimenti che provava per lui Usagi e che lui non avrebbe mai potuto rimpiazzare Mamoru, poi che cavolo mi fa quella scenata Yaten (potrei anche sbagliare) dove incolpa Usagi quando l'unico fesso della situazione è stato suo fratello?!??! Poi mi si è spezzato il cuore quando Haruka ha dichiarato di essere contro di loro e di giurare di uccidere Usagi se lei si fosse opposta...ma sono sicura che non lo farà. Poi vogliamo parlare dell'incontro...beh...le lacrime non si sono fermate!! Ora lo devo dire Chaos è uno stronzo, ha architettato tutto per combattere DA SOLO contro Sailor moon e di sicuro conoscendola manterrà la parola. Dopo tutto questo disagio mi si è accesa un barlume di speranza quando il corpo di Mamo-Chan ha preso la sua mano e Chaos ha detto che le sue emozioni sono ancora molto forti (è sarà questo a farti cadere brutto testone!!!)... Ti prego aggiorna il più prestoooooo!!! By pazza♡

30/08/16, ore 23:37

Lo sapevo, e non vedevo l'ora che seya prendesse il colpo, mi dispiace ma sono una mamoru/usagi. Comunque spero di leggere presto il resto! Chissà se ci sarà qualche reazione inconscia di mamoru!

30/08/16, ore 14:28

Storia bellissima e molto a avvincente, complimenti scrivi proprio bene! Riesci a trasmettere forti emozioni! Quanta sofferenza per Usagi...l'ho percepita intensamente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto! Complimenti ancora (Ascolta...solo una piccola delucidazione...ma Usagi e Seya hanno fatto l'amore??? Noooo...e ora? Cosa succederà? Io non voglio Chibiusa con i capelli neri e nemmeno il futuro con Seya! Io sono x Usagi e Mamoru! Tornerà Mamoru vero?? Ti prego riportato tra noi!)

30/08/16, ore 13:46

Povera Usa....spero veramente riesca a salvare il sui Mamo-chan!Mi spiace anke x Seya pur essendo che la coppia Usagi-Seya proprio nn mi piace lui soffre molto cmq spero che Usa e Mamoru riescano a ritrovarsi....ora voglio proprio vedere come si comporteranno le sailor e cosa farà Usagi x salvarlo!!!!Amo questa storia brava 😘

30/08/16, ore 13:37

Ciao la storia è molto intrigante.mi piace perciò ho deciso di metterla nelle seguite soprattutto perché sei una che aggiorna spesso e questo mi piace molto.

30/08/16, ore 12:24

Calma e sangue freddo! Aloooraaa, come avevo sospettato Chaos ha fatto il doppio gioco ed usa Mamoru come sua pedina: ora che ho avuto la conferma soffro... Non riesco ancora a capire perchè Haruka sia cosi imperprotettiva nei confronti di Usagi...evidentemente le vuole troppo bene! Poi il ritorno della Usagi cazzuta mi mancava e ho goduto un pò (ma anche tanto) quando Seya ha scoperto che alla fine è solo lui ha provare veramente qualcosa e che Usagi rimarrà legata sempre a lui nonostante tutto.

30/08/16, ore 12:16

Molto bello, mi è piacito ma....manca qualcosa. Non è chiara la Scena del ritorno di Mamoru: lei di spalle che parla col suo interlocutore poteva andar bene per una sequenza animata, ho capito solo dopo aver letto la frase di Usagi che si trattava di Mamoru. Non so, è l'unico punto che mi mette in dubbio. Avrei optato anche per una reazione diversa di Usagi, il voltarsi e correre incontro a Mamoru e scoprire che trattava di un ologramma per esempio. Se mi trovassi davanti i miei occhi il mio fidanzato resuscitato piangere di gioia dimenticandosi del Seya della situazione! 😁😁😁

30/08/16, ore 10:22

È la prima volta che commento una fan fiction. Mi piace molto il tuo lavoro, è fluido, leggero rispetto ad altri racconti (bellissimi anche quelli)!
Mi piace l'idea della morte definitiva di Mamoru (anche se sono un'eterna romantica e dopo questo ultimo capitolo spero ritorni per spaccare la faccia a Seya), la protezione continua delle guerriere...mi blocco un po' su Usagi, prima in lacrime per il regalo natalizio di Mamoru e poi a baciarsi con Seya ma capisco la sua depressione....odio invece proprio Seya che come nell'anime si approfitta della depressione di Usagi!
Ultima cosa: aggiorna presto con capitoli più lunghi perché devo assolutamente sapere come continua!! 😀😀😀

29/08/16, ore 20:55

Certo che sta succedendo di tutto, spero solo che caos si presenti presto e possa anche interromperli, specialmente se come penso abbia le sembianze di mamoru! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/08/16, ore 20:42

Ciao cara, questi capitoli da una parte mi sono piaciuti molto, ma allo stesso tempo mi hanno fatto un pò rimanere male. Ovviamente questo è soltando questione di gusti,infatti per gli amanti della coppia Usagi/Seya credo sia la cosa più bella del mondo, ma per gli adoratori della coppia Usagi/Mamoru come la sottoscritta ha fatto un pò male vedere Seya prendere il posto di Mamo-Chan. Comunque io ancora non getto la spugno e continuerò a sperare nonostante tutto! Per il resto i capitoli mi hanno fatto morire dalle risate e sono anche felice che la nostra Usako abbia un pò di serenità. Non vedo l'ora di vedere le nostre sailor combattere ed ho un pò paura di come Chaos voglia colpire la povera Usagi...ma vabbe.
A presto!!

27/08/16, ore 00:18

Wow....ma nn è ke Chaos avrà proprio le sembianze di Mamoru???e sempre Mamoru veramente veramente non lo farai tornare in vita???Io sono una grande fan della coppia Usagi/Mamoru e la coppia Usagi/Seya nn mi piace molto veramente ma sono curiosa di vedere come proseguirà la storia 😊 Buon weekend