Heathens - Pagani

18/09/16, ore 20:47

Ta-daaan!Visto?Sono puntuale!
Simeon:vuoi un applauso?
Antipatico -_-"
Che capitolo strepitoso ragazzi!Tonnya è un personaggio veramente tenero e profondo!E' diversa dagli altri Pagani, che invece hanno un carattere freddo e distaccato. Almeno un raggio di sole in questi cieli grigi XD

-->Quella notte, quando le luci si spengono, non ti eserciti nel contorsionismo sul letto come al solito. Quella notte, ti siedi per terra, le braccia strette attorno alle ginocchia e i folti capelli verdi a coprire i tratti del volto, e pensi che non ti sei mai sentita meno
felice di così.--> Per questo amo i personaggi particolari!
Mi fa sciogliere questa ragazza, mi ricorda tanto i bimbi piccoli, così meravigliosi nella loro ingenuità!
Davvero, fantastico questo capitolo Kyem!
E' ufficiale, Elsbeth, Nathaniel e Tonnya sono i miei personaggi preferiti della storia!Amo quei loro caratteri!
Ne valeva davvero la pena di mettere la fic nelle preferite e nelle seguite!Anche se il mio OC non è stato scelto, questa storia non mi ha mai deluso!Dal primo capitolo provavo sempre grande emozione di conoscere i Pagani!
Non so più che dire XD meglio che vada
Hao

18/09/16, ore 19:10

Ehi Kyem!
Hai già aggiornato yep, sono felicissima! ^^
Capitolo fantastico, non noto errori e se devo essere sicera, fino ad ora probabilmente Tonnya e Kole sono i due che mi hanno incuriosita maggiormente!
Kole con il suo modo di fare così autoritario, Tonnya con la sua umanità nonostante tutto.
Povero povero Arion che ha un polso slogato, ahaha, in realtà a me sta antipatico e non mi dispiace poi molto XD
Mi piacciono questi capitoli così, davvero bellissimi.
E la parte in cui dici che Karl è l'unico che sorride oltre a Tonnya, ma in modo feroce? Lo amo!
Sono sempre più impaziente del prossimo capitolo!
Aggiorna presto mi raccomando!

16/09/16, ore 18:25

Ehi Kyem!
Sono in ritardo, lo so e mi sento una persona orribile! Ma in sti giorni non ho passato molto tempo su efp, ma dovevo per forza recensire la tua storia! ^^
Capitolo fantastico, come sempre del resto.
Amo come caratterizzi i personaggi, pur non conoscendo gli OC e beh, Nathaniel è l'OC della mia cara cognatina (la cara taccy01) e niente... Lo amo!
Ho amato Nathaniel, ho amato Elsbeth, ho amato Kole e ho amato Hyram, così come sono sicura che amerò gli altri OC! *^*
Sono sempre più curiosa di leggere il capitolo sul mio dolce (mica tanto eheh) Karl, davvero, sto impazzendo dalla curiosità!
Ho amato la diciamo violenza e i termini usati in questo capitolo (come se fossero una gang diciamo, non so mi ispirava questo ma sono strana XD)
Spero che anche i prossimi saranno così! Non tutti, certo, ma beh io amo questi capitoli così :D
Povera Raimon , mi fa quasi pensa, perché viene stracciata (quasi eh! Se solo non fosse per il fatto che sono tanto tanto sadica e adoro vedere sia i miei personaggi preferiti che i miei stessi OC soffrire. Infatti, quandop Masaki, che io adoro, è stato battuto, stavo ridendo ahah)
Aspetto con impazienza il tuo aggiornamento!
Baci <3
Ps: Tom Dark è il padre di Ray Dark giusto? Io penso che David potrebbe essere... Uhm... Collegato ai Dark mi vengono in mente David Samford oppure (teoria azzardata) David Evans... Bah... Si vedrà nei prossimi capitoli (presto, spero ahaha)
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 06:32 pm)

14/09/16, ore 19:10

Come sempre Buonsalve!
Intanto scusami se recensisco questo capitolo con un attimino di ritardo >.<  Devo ammettere che probabilmente questo è uno dei capitoli che preferisco,propio per la sua indole più cruda dei precedenti,ringraziamo la mia piccola componente sadica.....
Mi sono un attimo persa per quanto riguardava i vari personaggi della Raimon,sono un poco arrugginita e inizialmente non avevo riconosciuto Masaki -_- Carenza di memoria.
Adoro la freddezza e oserei dire superiorità dei Pagani e sono curiosa riguardo gli altri personaggi,ma Natanhiel mi stà abbastanza simpatico.
" Se potessi, gli daresti la palla solo per vedere cosa ha intenzione di fare contro una squadra di macchine" *-*
Cavolate da "amo il lato oscuro e anakin è più bello di Luke" a parte,vedo che aggiorni in realtà ad un ritmo piuttosto veloce.
ovviamente,saluti ayeyosi.

13/09/16, ore 19:15

Non sono in ritardo vero?*si guarda in giro, ma non la calcolano *
Comunque, concordo con te!Il capitolo è più cruento del solito, mi sembrava a dir la verità una scena di caccia. Sorvoliamo sulle mie idee strambe e cominciamo a recensire!Anche questo personaggio mi piace un sacco, ma Elsbeth è già la mia preferita!
Mi piacciono i caratteri freddi di questi Pagani!
Simeon:sai, considerando tutta la loro storia, i miei poteri da ultraevoluto sono un giro al parco giochi!
Ah, bé, su quello non ci piove
Simeon:grazie eh-.-

-->Un difensore, un fragile umano diviso dal branco, un corpo in carne e ossa. Ti farebbe pena, se avessi un cuore. Se potessi, gli daresti la palla solo per vedere cosa ha intenzione di fare contro una squadra di macchine. Ad ogni modo, ciò che crede ti è del tutto indifferente.-->

Quanto ho adorato questa frase!In pratica disprezza i membri della Raimon e pensa che giocare con loro sia più facile che rubare le caramelle ad un bambino, insomma, trova sia noioso giocare con loro!
Adoro come stai sviluppando la storia e gli OC mi piacciono già tantissimo!In confronto a questi, il mio sembrava avere il carattere di una caramella zuccherata mista a dello zucchero filato.
Forse dovrei fare personaggi più sadici e malvagi
Aspetto sempre con ansia un tuo prossimo aggiornamento!
Hao e Simeon

13/09/16, ore 18:36

Ucciderti? Ma perché mai, hai descritto così bene Nathaniel *-*.
Hai capito benissimo il suo carattere e penso che ahahah si sarebbe comportato proprio così (se esistesse).
Muhahaha, ha distrutto la rete da caccia di Aitor*^* il giocatore che io odio *^*. Ti adoro *^*.
Fantasticoooooo!
Aspetto il prossimo capitolooo!
Un bacio

11/09/16, ore 08:55

Ciao!Scusa per non essere arrivata prima!Ma sono stata occupatissima!
Comunque, pian piano stiamo conoscendo i componenti della squadra dei Pagani.La storia si fa interessante e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia!
Mi piace Elsbeth con quel suo carattere deciso, è particolare!
Sono curiosa di sapere, però, tutti i componenti della squadra!
Anche se devo ammettere, comincio ad avere una preferenza per Elsbeth, adoro il suo carattere!
Mi raccomando aggiorna prestissimo Kyem!Alla prossima!
Hao

09/09/16, ore 16:30

Ehi Kyem!
Wowowowow, che capitolo fantastico!
Amo sempre di più come strutturi i capitoli e ehi! Elsbeth sembra una tipa davvero tosta! Mi piace assai!
Ed è comparso il mio Karl cioè... Pazzesco!
L'hai descritto alla perfezione in questa piccola parte dove è comparso e il punto di vista di Elsbeth, cioè quel che pensa lei su Karl lo trovo pienamente azzeccato!
Amo sempre di più il tuo modo di scrivere e la tua storia!
Non ho notato errori in questo capitolo, davvero complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere quello dedicato a Karl, chissà come sarà? Sono curiosa! ^^
Ancora complimenti!

08/09/16, ore 18:32

Buonsalve!
Devo ammettere di essere contenta di ritrovarmi il mio oc già nel terzo capitolo e sopratutto...wow.
Penso che tu abbia colto pienamente la sua personalità probabilmente meglio di quanto io stessa l'abbia concepita xD. Nonostante inizialmente trovassi un poco strano la scelta del punto di vista ora incomincia a piacermi.  Sono piuttosto curiosa riguardo a Karl,non mi pare che vadino troppo d'accordo quei due. Non sembro di parte se dico che mi è piaciuto molto il capitolo vero?.
In ogni caso,saluti ayeyosi!

08/09/16, ore 18:17

Ciau ciau Ciauuuu!
Ma che bello questo capitolo, shi shi.
Mi piace molto molto questa ragazza eh eh eh.
E forse io conosco Karl *rivelazioni shock* o forse sono impazzita!
Che dire devo essere breve perché devo finire i compiti e dopo mi metterò a tradurre canzoni perché mi va.
un bacio

03/09/16, ore 18:19

Ciao Kyem, perdona il piccolo ritardo!
Anche questa shot mi ha colpito molto. Kole è senz'altro un personaggio... come dire... vivo. Più di quanto dovrebbe essere in quanto persona artificiale. Mi incuriosisce quanto mi incuriosisce il capitano apparso nel capitolo precedente (toglimi una curiosità: il suo nome si legge Hìram o Hàiram? O in maniera completamente differente?) : è come se entrambi fossero disperati a causa della loro nuova esistenza, perché la vita è un ostacolo per chiunque e affrontarla fa paura... per una persona creata non naturalmente, può considerarla come una costrinzione e viverla molto male, dolorosamente. Insomma, io la vedo così. Mi piace come riesci a trasmettere l'essenza di ogni personaggio nel breve spazio di una shot. Complimenti!
Inutile dire che ho quasi pianto di gioia quando ho visto che hai accettato entrambi i miei OC. Sono molto soddisfatta di Gardel, ma sono molto, molto insicura su Tonnya, quindi non ci potevo credere quando ho visto che ti era piaciuta anche lei. Ovviamente sentiti libera di trattarli come preferisci e di omettere o aggiungere aspetti al loro carattere qualora ne avessi bisogno!
Adesso ti saluto. Ancora tanti complimenti, a presto!
Ursy

02/09/16, ore 11:40

Buonsalve!
Come prima cosa voglio ringraziarti per aver scelto il mio oc,devo dire che adoro questo stile cupo e malinconico! Sono piuttosto curiosa nel scoprire lo stile che userai per Elsbeth e sinceramente preferisco che le relazioni si sviluppino "naturalmente", mi pare molto meno forzato che decidendole noi.
Essendo la prima volta che seguo/partecipo ad una tua storia non lo so,ma spero tanto che tu non la abbandoni come fanno alcune persone >.< (Spero non sembrasse scortese! Non lo era vero? In caso perdonami). A parte questo aspetterò il prossimo capitolo.
-Saluti Ayeyosi!

02/09/16, ore 07:46

Che bello questo capitolo!
Mi incuriosisce molto questa trama, le intelligenze artificiali eccetera eccetera.
Grazie mille per aver scelto il mio OC.
Poi.....il ragazzo qui ha gli occhi argentantati! Che fighiii (o ho letto male io) *^*
Bene spero a presto!
Un bacio

02/09/16, ore 00:28

Ma buongiornoooo!
Ebbene sì, sono pazza e anche se sono passati a malapena venti minuti dalle mezzanotte e in punto, io dico buongiorno, già ahah.
Comunque sia... Appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono precipitata a leggere perché diamine! Ero dannatamente curiosa! ^^
Mi piace un sacco come hai strutturato il capitolo, anche perché all'inizio hai scritto: "Kole-Graffi" ed è tipo una cosa fantastica se continuerai a strutturarli così, anche perché in questo modo mi basta leggere lì e almeno so già di chi parla il capitolo, dato che con i vari nomi faccio schifo (a momenti manco mi ricordo il mio XD)
Tipo il capitolo in sè è una roba pazzesca! In senso positivo si intende eh!
Cioè, io amo come scrivi! Pensa che ero talmente presa dal capitolo che mi ero scordata che a fine capitolo avresti detto i personaggi selezionati e tipo, quando hai scritto degli OC scelti mi è salita l'ansia.
Poi ho letto il nome Karl ed ero tipo con una faccia scioccata, l'ho riletto dieci volte e il risultato era sempre lo stesso.
Inutile dire che dopo aver elaborato il tutto (tipo dieci ore dopo) ho tirato un'urlo pazzesco e i miei mi hanno sbraitato contro, ma questi sono futili dettagli ahah.
E poi... Kole io gia lo adoro! Quando nel capitolo ho letto: "Però sulla pelle i graffi ci sono" ho sclerato e quando è andato in bagno a vomitare, io continuavo a ripetere disperatamente: "Poverino! Non fatelo soffrire! Lui è così simpatico, anche se non lo conosco ancora bene poiché sono i primi capitoli, ma è simpatico lo stesso!" E altri discorsi senza senso.
Ma il fulcro è questo: Kole mi ispira un sacco!
A proposito... Ero molto assorta dal capitolo e perciò non ho prestato particolare attenzione alla grammatica, ma non mi sembrano ci siano errori tranne uno piccolissimo, probabilmente anche a causa della tastiera o forse era intenzionale, boh...
Comunque mi riferisco al fatto che hai scritto "jogurt" quando Kole diceva che aveva voglia di yogurt (o almeno credo... Cioè, magari ci sono altri modi di scrivere yogurt e io sono troppo ignorante per saperlo)
Comunque apparte questo, capitolo fantastico! L'ho amato!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Veramente, sono curiosissima di scoprire gli altri personaggi!
Grazie per avermi presa, ci tenevo moltissimo!

02/09/16, ore 00:09

Ehi! Il capitolo è molto bello e ben dettagliato, adoro come hai descritto questo personaggio e non ho notato neanche un errore. 👍
Pazienza oer il mio OC, sarà per la prossima volta (sempre se ci sarà).

Solo una cosa mi ha lasciata oerolessa: i componenti di una squadra di calcio solitamente sono 11, ma gli OC che hai segnato sono 9. Hai per caso dimenticato qualcuno o è fatto apposta?