I See
di Alexiochan

02/09/16, ore 21:07

Oh mamma mia! *arriva in ritardo perché oggi nessuno l'ha lasciata in pace a leggere* scusa se arrivo solo ora çAç
Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà, insomma ora che inizierà il suo addestramento con questa Circe ne succederanno davvero delle belle!
Io comunque sono un po' d'accordo con Kirino, non so se.mi sarei fidata così di una tizia che ho visto solo una volta... in queste cose generalmente sto sempre molto attenta... ahaha ma chi vado a prendere in giro nella realtà se mi accadesse una cosa del genere mi fiderei pure di Gollum se non ci fosse mia sorella a farmi notare che c'é qualcosa di strano nell'aria. Però solitamente nelle storie succede sempre qualcosa di brutto quindi...
Ok ora la smetto e volo al prossimo capitolo
Hika<3<3<3

02/09/16, ore 20:45

Ok, adesso ti descrivo l'evoluzione delle emozioni provate in questo capitolo:
1) Devi concentrarti, baka! AHAHAHAH MUOIOH! XD
2) Sentendo la sua pelle lacerarsi e smembrarsi. AAAAAH! ODDIO CHE SCHIFO, CHE ORRORE, CHE TUTTO! >0<
3) Ti voglio bene. AAAAWWWWWW <3

BENE, SPERO DI ESSERE STATA ESAURIENTE!
Kyou: Non urlare! Qui rimbomba tutto!
Io: Fotte sega :)
Kyou: Ma... :(
Io: ... Non controbatti?
Kyou: Ci soni rimasto male :(
Io: ... Ma hai le cose?
Kyou: Non sono Tenma, grazie.
Io: A proposito, dov'è Tenma?
Ten: Ehi ragazzi :D
Kyou: Ciao Tenma :)
Ten: MA TU CHE CAZZO VUOI?
Kyou: ... :'(
Io: Ehm... Tenma non c'era bisogni di trattarlo così...
Ten: UEEEEEE NESSUNI MI VUOLE BENE! SIETE TUTTI CONTRO DI ME! VOI, GLI ANIMALI, I MURI, I COPERTONI, I PICCIONI, TUTTI!
Io: ... Vaaaa beeene....
Kyou: I piccioni :)
Io: Uo.. UO! Sono pure ciccioni!
Kyou: Ma chi?
Io: I piccioni...

Alla prossimaaa<3
RLEinStein
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 08:46 pm)

02/09/16, ore 19:22

Mi odi vero? No seriamente, perché vuoi farmi piangere? La scena padre-figlio è stata stupenda! Per poco non mi sono messa a piangere davvero!

02/09/16, ore 17:19

Momento, momento, momento.
Momento, momento, momento, momento. XD è quello che ho pensato quando Kirino ha detto "Aspetta, aspetta, aspetta"
La tipa strana forte che fa la medium, gne gne, mammina apprensiva... *va avanti a sparare espressioni a caso tratte dalla fic, tra uno spasmo e l'altro*
*coff coff*
XD ahahahah non ce la faccio, non resisto!
Kyou: ??
Io: Non riesco a smettere di ridere ahahah XD
Kyou: Non riderai più tanto quando dovrai ballare con i morti nel pallido plenilunio.
Io: Ma non era col diavolo?
Kyou: Sì ma il diavolo non si scomoda a venire a ballare con te, che non ne sei nemmeno capace di ballare un valzer.
Io: Scusa? È una sfida? No perchè posso farti mangiare la polvere!
Kyou: Se è polvere di cioccolato va bene.
Io: Grrrr...

Alla prossimaaa <3

02/09/16, ore 15:57

WOOOO CHE BELLO😍
Le cose si fanno sempre sempre più interessanti 😏

02/09/16, ore 10:59

allora ti ringrazio anche io di questo capitolo (parlo del fatto che è un capitolo dedicato ai nonni), davvero bello, però così rattristi me...
*riceve l'abbraccio stritolante e lo ricambia*
ma basta tristezza, ce n'é già fin troppa nel mondo, bisogna compensarla con un po' d'allegria, no?
Shawn: awww, è la prima volta che ti vedo in versione tenera
io: e sarà anche l'ultima, MUHAAHAHA!
Mamma: Sibilla, per piacere, evita di urlare nel pieno della mattina, svegli ivicini
io: si mamma.... groan (tipica onomatopea da topolino)
bene, ci si rivede al prossimo capitolo allora <3

02/09/16, ore 10:21

"fantasiosi insulti"? Carina questa, me la ricorderò. La pucciosità di Masaki non finirà mai, vero? E poi continuo ad adorare semppre di più il tuo stile tra il comico e il triste. è proprio come trovarsi davvero lì, ed è talmente reale...si, non so descrivere... comunque lo trovo affascinante

02/09/16, ore 10:09

NOOOOOOOOOOOOO, MA CHE UFFA. Povero nonno..... ma anche povero Masaki.... sinceramente non mi aspettavo ch errivassero Suzuno e Nagumo, quindi sono abbastanza felice, ma il povero nonno ha rovinato l'atmosfera... come al solito sei veloce a scrivere, me ne sto via per un po' e appaiono 3 nuovi capitoli, che meraviglia.
il mio preferoto tra Suzuno e Nagumo resterà sempre Nagumo <3
davver bel capitolo

02/09/16, ore 08:41

Povero Masaki, mi fa una grande tenerezza çAç ma almeno lui ha avuto la fortuna di rivedere suo nonno un'ultima volta in sogno, a me non é mai successa una cosa del genere anche se lo avrei tanto voluto.
Kirino sempre immensamente dolcioso quando lo consola, e lasciamelo dire mi hai fatto prendere un milione e quattrocentoottanta colpi all'inizio!!!! Temevo davvero che Kirino e gli altri della squadra fossero morti!!! Lo sai che ho il cuore debole e non sopporto di certi colpi çAAç
Ora mi dileguo, vado a farmi coccolare del mio Shindou ehehe
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/09/16, ore 01:59

Io... non so che dire... sono così commossa!😢😭😭
Davvero, é stato un pensiero stupendo😢❤
Sei speciale, ti conosco da pochissimo e non ti ho mai vista, eppure mi sembra di conoscerti da sempre❤❤
Spero con tutto il cuore che la scuola non mi impedisca di parlare ancora con te, mi mancheresti troppo❤❤
Stavo per fare l'errore di leggere il capitolo più tardi, quando il sole già splenderà da tempo. Ma leggerla adesso nonostante l'ora tarda é stata la cosa giusta da fare😁
Ho letto tutto d'un fiato e non mi sarei mai aspettata una dedica così bella. Grazie, grazie dal meandro più profondo del mio piccolo cuore❤❤
RLEinStein
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 02:01 am)

02/09/16, ore 01:42

*w*
Non ho altro da aggiungere. È a dir poco perfetto😢
È sentimentale e triste, per non parlare delle frasi bellissime con cui concludi sempre i capitoli come questo❤
Sarà una recensione corta: mi aspetta il capitolo 10 😄 :3
A prestoo ❤

01/09/16, ore 23:12

Tu tu tu mi odi, mi odi profondamente perché mi scrivi questi capitoli così strappalacrime e fluffosi T____T *si asciuga le lacrime con un lenzuolo* esatto ho scritto lenzuolo perché un fazzolettino non basta!! Credo che per riprendermi del tutto dovrò andare a rifugiarmi tra le braccia del mio Shindou (ehehe che furbacchiona che sono)
Davvero la tua storia mi piace sempre di più, poi aggiorni così spesso che non faccio neppure fatica a ricordare dove mi ero fermata, insomma é proprio come leggere un libro! Non vedo l'ora di vedere la fine di questa storia... ok ora sono troppo precipitosa, ma davvero sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso!!
Masaki così triste mi ha fatto una tenerezza, e comprendo benissimo il suo desiderio di voler fare qualcosa per il nonno, so cosa si prova nel rendersi conto di non poter fare nulla per impedire la morte di qualcuno che si ama.
Davvero un bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo

01/09/16, ore 21:59

Ommioddio :'(
Stavo per lasciare che due grossi lacrimoni mi rigassero le guance, è stato il capitolo più toccante per me. Mi ha ricordato il mio caro nonnino... Spero che lui sia riuscito ad andarsene da questo mondo che cade a pezzi e si degrada giorno dopo giorno. Spero che si ricordi ancora di me. Potrei morire se non fosse così. Non aspetto altro che rivederlo, sono passati quasi dieci anni eppure mi sembra solo ieri che mi prendeva in braccio e mi faceva volare come Peter Pan. Teneva sul parasole dell'auto una mia foto da piccola: diceva che quando c'era il sole gli piaceva illuminarsi il viso con qualcosa di ancora più bello. Penso che nessuno potrebbe dire una frase più bella di questa. Mi manca molto :'(

A parte questo, il capitolo mi è piaciuto tanto e non voglio farti piangere raccontandoti sprazzi a caso della mia vita.
Ran: Dai vieni qui con noi.
Kariya: Fidati del rosa, che la macchia svanisce! *pubblicità occulta*

A presto,

01/09/16, ore 21:19

Mamma mia mi hai fatto venire un colpo quando ho letto il titolo del capitolo, temevo morisse qualcuno come Mido-chan o Hiroto, avevo paurissima çAç
Ma poi ho letto che era suo nonno e aono scoppiata a piangere T____T letteralmente. Come deve essere brutto però sentire quando qualcuno sta per morire, io non riuscirei a sopportarlo, basta vado a farmi consolare da Shindou!!!
Anche questo capitolo mi é piaciuto un sacco ance perché ci sono Nagumo e Suzuno *A*
Ci ho messo una vita per commentare questo capitolo ma in soggiorno c'era mio padre che tentava di parlarmo del fratello delmarito della mia vecchia professoressa di scienze ehehe quindi commento ora.
Mi dileguo prima di sparare altre idiozie e aspetto il prossimo capitolo

01/09/16, ore 17:24

Supponiamo che mi ritrovi un morto alle spalle. Cosa mi consigli di fare?
A) Scappare in Congo
B) Scappare in Messico
C) Scappare in Giappone
Premessa: Conosco solo italiano, inglese e spagnolo (più il latino, ma non serve a niente).

Del tipo:
Kariya:Ti amo Kirino.
Kirino:Ti amo Kariya.
Morti: Noi no *Fanno scoppiare i vetri e i lampadari*

Povero Kariya, è una RanMasa molto sentita.
Ran: E questo che diavolo vuol dire?
Io: Che te ne devi andare fuori dalla mia testa: non vedo i morti, ma sento le voci, quindi vai da lui se cerchi gente insanguinata che passeggia nel giardino toccando le piante per farle appassire, ok?
Ran: Non dire così, faccio già fatica a sopportarlo senza morti.
Kariya: Uèla, come butta?
Io: Ok: Ran, Masa, Morto insanguinato... Aspetta... MORTO INSANGUINATO?! USCITE SUBITO DI QUI!
Tutti: AAAAAH!
Io: Coraggio gente, non è un'esercitazione, evacuatea la mia testa, prima che esplodano i vetri!
Kariya: I vetri?
Io: STAI ZITTO E PORTA FUORI IL TUO CULETTO DA BALLERINA DI DANZA CLASSICA!
Kariya: Sì sergente istruttore!

*In seguito all'emergenza, RLEinStein ha lasciato un ultimo messaggio*

"Alexiochan, tanti saluti e al prossimo capitolo. La tua cara RLEinStein. Bye <3"