I See
di Alexiochan

05/09/16, ore 10:39

Che amore il mio piccolo Masakino!

Solo un appunto...

Vero che non finisce così?? Cioè è un bellissimo finale e tutto il resto, ma non può finire così!

Insomma, che fine farà quella *biiiiiiiip* di Circe??
E gli altri Esterni? L'Esterna che era andata da Circe dopo il consiglio di Masaki?
Troppe domande per lasciare così il libro. Quindi ti prego, dimmi che non è finito!😖

Sempre con affetto😁, Lark <3

04/09/16, ore 09:22

Woaoa!
Esistono ancora gli sms nell'era di whatsapp?😂
Oddioh povero Kariya... Orgia di gruppo di Esterni e niente internet, che connubio!
Tipo: "Che bella giornata~ adesso vado in giardino a-- OH C***O!"
Alla prossimaaa (adesso non posso sclerare, devo prepararmi per andare in chiesa. Conto di trovare la tua candela!😂)

04/09/16, ore 09:05

Waaa che bello che bello finalmente altri morti che potrebbero mettermi paura *AA*
Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere finalmente come mai ci sono tutti quegli Eterni nel giardino. Insomma é una cosa normale?
Scoprirò titto nel prossimo capitolo che ripeto non vedo l'ora di leggere *W*
Mi dileguo perché devo andare a scrivere o nemmeno oggi aggiornerò la mia storia T_T

04/09/16, ore 08:47

Pff non c'é più giustizia a questo mondo. Sono sempre i più forti ad averla vinta. Bah io se fossi stata un poliziotto non avrei mai creduto ad un frottola come quella che ha raccontato il tizio dal cappello.
Comunque mi hai fatto perdere almeno dieci anni di vita, temevo finissero loro in prigione mamma mia. Io non so se sarei riuscita a mantenere la calma come Kirino credo sarei esplosa per la pressione e avrei finito con lo spifferare tutta la verità ahaha non reggo affatto sotto pressione.
Ahaha ottimo capitolo vome sempre, volo a leggere il prossimo

04/09/16, ore 01:02

MIYAGI! Fa tanto karate kid :D
"No no no no no, Alexiochan!"
Ahahahah... ok la pianto.
É tardi e come già sai sono stravolta, le virgole sono troppo pigra per metterle e domani mi tocca la messa sportiva con l'allenatore alle calcagna. In più non ho niente da mettermi. Che giornata esaltante mi attende.
Kariya e Kirino se la sono cavata per ora, quindi al prossimo capitolo pieno di morti e sangue! :D

04/09/16, ore 00:51

Che poliziotto demente... però in fondo é il suo lavoro, quindi... capiamolo, va'!😂
A dopooo❤

04/09/16, ore 00:46

GUMBALL! MA AHAHAHAH!
Ok mi fiondo sul capitolo successivo, devo recuperare il tempo perduto, ciao❤

03/09/16, ore 23:44

....................................la pistola e un cimelio di famiglia................................................e la stava portando al museo di storia dell'umanità per una donazione!? ⊙_⊙ ●_● .
Ok questa è l'alibi piu strana che abbia mai letto. E pure non possono fare niente, ci penso io a ucciderlo per benino.

Sakura : o no, si e attivata ( che è un robot) la funzione di serial killer, indoviniamo chi dovrà farla tornare in se? 😑😡

♥Dopo un po♠

Scusa , stavo dicendo che, per fortuna se la sono cavata, se mi becca quel signore giuro che gli faccio vedere dove andrà a finire quella pistola.😂😏

Sakura: immagina , puoi. 😏

Be ci vediamo non vedo l'ora che esca il prossimo. ♥♥♥💜💖💝🌸
Ale
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 11:46 pm)

03/09/16, ore 16:24

Oh caspita mo stiamo freschi! Ma che mi combimamo questi due?? In realtà che mi combinano gli spettatori? Insomma Kirino gli é andato semplicemente contro correndo per farlo accidentalmente cadere poi é l'uomo con il capello che ha fatto il resto. Ma dico hammo guardato bene la scena? Qui ci volevo io a fare una bella testimonianza vera U.U
E poi dai ma é impossibile che due come loro inizino una rissa, non vedono che sgiardi da angioletto che hanno??
Ahahah ok la smetto o rischio seriamente di diventare ridicola perché queste cose danno il via al mio lato iperattivo, amo immensamente le sstorie così adrenaliniche *AAAA*
Confesso di aver avuto un po' (un bel po') di paura quando Kirino si é lanciato così aul tizio, temevo fosse lui a morire ucciso da quel signore. Ora sono proprio curiosa di sapere come continua
Al prossimo capitolo

03/09/16, ore 16:11

Poveri Kirino e Kariya, non solo hanno salvato l'uomo da un omicidio, vengono pure arrestati.

Si sono nettamente fregati.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ci vediamo .
Ale

03/09/16, ore 15:50

Mamamamamamama..:

Così però non vale! 😭
Poveri Kirino e Kariya. Ma io mi chiedo una cosa...

Chi voleva uccidere quel tipo?

03/09/16, ore 13:55

Haaaaaaa, voglio il resto adesso!! Crudele! E anche oggi ho trovato 4 nuovi capito, tutti pucciosi e macabri, ma mi piace. Poveretto il mio Kariya, e adoro Hiroto preoccupato❤
Bene, aspetto ansiosa il prossimo capitolo

03/09/16, ore 12:02

Oh mamma mia ci mancava solo l'omicidio O.O ma sono sicura che questa volta Masaki cercherà di fare di tutto pur di impedire che qualcuno muoia, ed io sono con lui!! Ti sostengo piccolino (ok se mi sentisse mi ammazzerebbe ahaha)
Circe non mi piace per niente ha qualcosa che non li convince affatto, partendo dalla sua freddezza nei confronti dei morti, Masaki ha fatto bene ad andarsene, avrei fatto lo stesso U.U (si capisce che parteggio per lui in tutto e pertutto ahaha)
Kirino é qualcosa di unico, sempre pronto ad aiutare il suo Masaki, sono così teneri *AAA*
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo *A*
Hika<3<3

02/09/16, ore 23:04

Oddio povero Masaki, ti giiro che vederlo così in pteda al panico dopo aver letto quell'articolo mi ha fatto davvero uno stranissimo effetto, insomma i tendp che mi si é riempito il cuore di tristezza pensando a tutto il dolore che é costretto a sopportare. Pur parlandone però é un dolore che nessuno può capire finché non lo sente, neppure Kirino, e mi piace che in questo capitolo se ne sia reso pienamente conto.
No dico comunque tu sei un vero mostro a scrivere perché se sei riuscita a far appassionare me così tanto a questa storia allora deci ritenerti pienamente soddisfatta. Io sono quel tipo di persona che troca sempre difetti in tutto, ma se non ne trovo allora é una cosa buona ed estremamente rara, specie in una storia (sono mooolro critica)
La cosa del quaderno per non dimenticare mi piace davvero molto, e credo che sia molto da Masaki. Penso che nella sua stessa sitiazione io avrei fatto lo stesso anche se forse le prime volte avrei preferito non ricordare nulla perché troppo spaventata.
Come sempre un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo (fai bene a non spoilerarmi nulla)

02/09/16, ore 21:19

Ci sta ci sta ci sta tantissimooo é tutto così fluffosamente fluffosooo *AAAAAA* Io amo quando scrivi questi capitoli così fluffosi, ma anche quello prima era davvero woow mi é piaciuto tantissimo ehehe
Tornando a questo capitolo io amo il fluf e tu riesci a controllare benissimo queste scenette di vita familiare e non scendi mai nel banale o nello smielato.
Come al solito aspetto con ansissima il prossimo capitolo perché ormai sono sempre più presa con la tua storia *W*