I See
di Alexiochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/16, ore 23:21

Oddio il finale o0o ma dico tu mi vuoi mortaa?? ÇAÇ Farmi leggere una storia horror a quest'ora della notte non é per nulla salutare avròdi sicuro incubi terribiliiii *corre a rifugiarsi fra le braccia di Shindou eheh*
Comunque tralasciando i miei sproloqui su quanto io sia fifona, ho trovato Masaki immansamenteadorabile quando di eé gettato fra le braccia del pistacchietto (quanto amo chiamarlo così *Q*) sembrava così piccolo e indifeso, un cucciolo spaventato. No ti giuro mi sono letteralmente innamorata di questa storia e non vedo l'ora di sapere quale sarà il ruolo del nostro amato Kirino, che ho amato mentre era preoccupato per Masaki. (Waaaa é apparso anche il mio Shindou *AA*)
Va bene la smetto perché sto diventando ridicola ehehe
Al prossimo capitolo
Hika<3<3

30/08/16, ore 18:11

*AA* Hai davvero aggiornato il più in fretta possibile, che bellooooo *WW*
Che dire se non che il caro piccolo Masaki mi ha fatto una grande tenerezza così spaventato, io personalmente credo che sarei letteralmente svenuta anzi forse addirittura morta per lo spavento ehehe (ti ho detto no che sono una fifona cronica XP)
Insoma dico lei lo ha toccato çAç e ora cosa gli succederà? riuscirà mai a parlarci? mamma che ansia çAç
Kirino era così adorabile mentre si preoccupava per lui *AAA* Ti avverto che la RanMasa è una delle mie coppie preferite U.U
Bene detto questo vado a farmi coccolare da Shindou, che mi fa passare la paura
Hika<3

30/08/16, ore 18:09

Ed eccomi qua a recensire. Kariya è così fottutamente puccioso!!!! Non resisto, continua questa serie!!!!!!!!❤❤❤
Ti sorprendersi tanto se ti dicessi che anche io ne ho visto uno una volta? Ovviamente
Però... chi vede i fantasmi non dovrebbe essere così spaventato se non le prime volte....no, aspetta...hai ragione tu. Ok, lasciami stare😅

30/08/16, ore 17:58

Uè, ci rivediamo! Io oltre a Shawn amo anche Kariya (è chissà quanti altri ancora 😅)ma credo che non te ne possa fregare di meno. Comunque scrivi proprio veloce, wow. Mi piace molto il tuo stile, mi sa che ti aggiungo agli autori preferiti (ciò significa che mi rivedrai molto spesso, muhahahahahah!👿)
Ukey, (misto tra okey e uke, inventato da me) spero ci sia un minimo di yaoi, ma non è essenziale.

30/08/16, ore 17:23

Ok. Amo questa storia😍
La amo, la adoro, la stimo! Anzi, stimo te per questa storia meravigliosa😍❤️
Mi ricorda tanto Ghost Wisper e tra parentesi adoro quella serie.

Spero che tu possa aggiornare presto.
Un abbraccio, Lark

30/08/16, ore 14:54

Ehm ehm ecco io non sono solita leggere storie con fantasmi o morti insomma horror, perché sono una fifona cronica e mi mette i brividi perfino la mia ombra....
Ma ero troppissimo curiosa e non potevo non dare una sbirciatina U.U (che tanto poi é il caro Shindo a consolarmi ehehe)
É solo il primo capitolo ma la donna vestita di stracci e la risposta macabra di Masaki mi ha fatto venire la pelle d'oca e non scherzo tanto più che mentre leggevo si sentiva uno strano fruscio sotto al tavolo (era il gattp che stava seduto sulla sedia -.-")
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così giusto per provare un poco di sana paura *A*
Ora mi dileguo prima di sparare altre scemenze ehehe
Hika<3

30/08/16, ore 14:48

Ehiiii sono sempre io😄
Kyou: Non te ne libererai facilmente. Scappa, vai in Messico, corri!
Io: Non esagerare...
Kyou: Forse volevi dire di non sminuire la cosa?
Io: No io intendevo... ah, lascia stare...

Tornando a noi, la storia promette davvero bene! Mi piace, adoro le storie di fantasmi (perchè in fondo è un po' come vedere i fantasmi... no?). Sembra tanto un telefilm... Ghost Whisperer, mi pare. I like it❤❤ È bello leggere un genere diverso ogni tanto😄😀 Poi dopo lo stile comico/demenziale, l'horror è il mio preferito (risate e spaventi non sono proprio l'opposto, ma mi piacciono entrambi).

Spero che aggiorni presto ovviamente, come tutti, ma cercherò di non metterti pressione😊
Kyou: Se', non contarci.
Io: ... vabbe' dai ci si sente❤❤😘😘 ciao😀
RLEinStein

30/08/16, ore 13:05

Vaiiiii una storia su Kariya che non sia sdolcinata o che fa coppia con Kirino! Ok scusami mi presento io mio nome è Arcobaly_739 e non penso di averti mai conosciuta ahahah, ma passando alla storia! Mi piace tantissimo il legame che c'è tra Jordan Xavier e io piccolo Kariya, se poi ci aggiuangiamo anche un mistero da risolvere credo che questa storia abbia da ofrire molto....
Ci sentiamo a presto Arcobaly_739

P.s. se tiva puoi anche andare a dare un'occhiata alle mie storie! Oggi aggiorno "Heartless" quindi se la segui preparati a piangere!

Ciaone!
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 01:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]