I See
di Alexiochan

01/09/16, ore 16:41

Stupendo capitolo ❤❤
Mi è piaciuto soprattutto quando Hiroto guarda suo figlio come fosse un'alieno, da che pulpito poi😂😂.
Ma non dovrei ridere, Kariya è troppo pucciosamente triste e kirino di pi, quindi sono talmente adorabili che ho però un battito leggendo. È una FF stupenda, non vedo sinceramente l'ora di leggere il resto. Mentre leggevo, scleravo❤ povero Kariya ❤
Kariya: metti troppi cuori stupida donna vecchia
Io: vedi di non dire scemenze ciccio, abbiamo la stessa età!
Kariya: sei vecchia comunque...
Idiot time. Ukey, basta.

01/09/16, ore 16:20

AWAWAWAWAWAAWAWAAAWWWAAWA!!!!!!!!!!! SCLERO!
Inanzi tutto mi stupisco della velocità con cui scrivi e volevo recensire direttamente l'ultimo capitolo, ma non ho resistito!!!!!! Questo è stato un di quei capitoli che vorrei screenshottare e tenere a vita. Semplicemente stupendo❤

01/09/16, ore 15:57

Waaaaa che bello finalmente!!!! Ti giuro non vedevo l'ora arrivasse questo momentooo Kirino sa!! Kirino sa! Sa tuttoooooo!!!!!
Ha avuto proprio la reazione che mi aspettavo né troppo esagerata né troppo poco, mi é piaciuto davvero tantissimo *A*
E poi tu li rendi davvero bene, a me sembrano proprio i personaggi dell'anime.
Erano così coccolosi mentre si abbracviavano spaventati dal terremoto *AAAAA* *sclero time*
Ok smetto di fare l'esesaltata ehehehe
Non vedo l'ora di vederli assieme nei prossimi capitoli, anche perché ora che Kirino sa per Masaki sarà senza alcun dubbio più facile da sopportare tutto questo U.U (amo questa faccina la metto anche se non serve)
Aspetto con super ansia il prossimo capitolo *W*

01/09/16, ore 09:24

çAç non mi puoi lasciare così e ora che succede, il terremoto sarà tanto forte? Eh beh dopo questa sua uscita Kirino dovrà chiedere con ancor più insistenza delle spiegazioni, non credo proprio si accontenterà di accettare in silenzio che lui voglia proteggerlo U.U
Comunque waaaaaaa troplo carini mentre guardavano il re leone e si sbaciucchiavano nello spoiatoio *AA* Che bello svegliarsi al mattino e trovare un capitolo nuovo e poi così fluffoso *W*
Che bello che bello (ok la smetto di delirare ehehehe)
Al prossimo capitolo

01/09/16, ore 08:39

Come dici tu, awawawo!
Che capitolo puccioso<3
Ieri sera mi sono addormentata sul divano, scusa se non ho recensito (o letto...).
In ogni caso, Kariya deve avere un sismografo incorporato XD No dai poveri, sentir parlare di terremoto ora mi riporta con la mente ad Amatrice, ad Accumuli e a tutte le altre zone terremotate. Non sono mai stata molto brava con le condoglianze, ma, sapendo che sono morte quasi trecento persone, posso dire solo che sono vicino a loro con la mente e con il cuore, seppur non con il corpo.
Tornando al capitolo, mi scatta l'invidia: Kariya ha quattordici anni e gli manca poco per avere un'attiva vita sessuale, mentre io a quindici non riesco a guardare un ragazzo negli occhi, figuriamoci a baciarlo XD #foreveralone
Se la mia vita fosse una fiction, non sarebbe romantica, ma drammatica e un sacco demenziale XD
Mi immagino Kariya come un tenero gattino turchese *w* entriamo in Fairy Tail, yay!
Ok, ho un sonno pazzesco, quindi tornerò a dormire. Notte (?)
Bye <3
RLEinStein

01/09/16, ore 02:18

Interessante😍

È l'unica cosa che posso dire, oltre che l'entrata di Hakuna Matata del Re Leone è stata epica😂

31/08/16, ore 23:10

Awwww ma che cariniiii <3 <3
Mi sono sciolta *w*
Kariya è cosí pucci e Kirino sembra proprio una mamma (no, non sto parlando dei capelli rosa e degli occhi azzurri che gli conferiscono un aspetto molto maschile...).
However, mi piace il fatto che aggiorni in fretta: per le persone curiose come me è proprio una manna dal cielo!
Continua così, già lo sai che ti stimo un sacco.
However, great chapter. Ready for the next one!
Bye<3
RLEinStein

31/08/16, ore 22:41

Come al solito, stile impeccabile<3
Non ho molto da dire, esattamente come te XD
Diciamo che ho appena sclerato e adesso gli altri mi stanno aspettando per chiacchierare un po' (li faccio stancare, così poi dormono...).
In realtà stare su questo sito ed esprimere opinioni su storie ben fatte mi consente di sfogarmi, dire ciò che penso mi fa stare meglio.
Mi leggo il quinto capitolo, ciao<3

31/08/16, ore 21:37

Waaaaaaaa ma tu mi vuoi mortaaaa oddio questo capitolo é la fine del mondooo *QQQ*
Ok ora la smetto e torno seria, giuro. Però però loro due sono così carini e coccolosi specie nell'ultima scena dove si baciano *A* ma che dico sono stati meravigliosi in tutto il capitolo.
Ok ho capito che hai capito che sono la mia coppia preferita ehehe
Mi piace Kirino preoccupato così tanto per il suo Masaki, e poi il fatto che lui non voglia che gli succeda qualcosa di brutto é così bello!!
Mi é sembrato tanto tenero quando Kirino lo ha abbracciato *W* mi mandi in brodo di giuggiole con questi capitoli così fluffosi XP
Ok sto decisamente sclerando un poco troppo quindi ora la smetto e ti dico che la storia mi piace sempre di più e sono sicura ne succederanno delle belle perché mi pare ovvio che prima o poi Kirino scoprirà che Masaki vede i morti , e io non vedo l'ora ehehe
Aspetto il prossimo capitolo

31/08/16, ore 20:28

*legge*
*muore*
*risorge*
*sclera*
Ma quanto posso amare te, questa storia e la RanMasa??!
INFINITAMENTE!
Sono troppo teneri *^*
Lo adoro 😍

Bellissimo capitolo come sempre 😌 aspetto il prossimo 👍😉❤️

Un abbraccio, Lark <3

31/08/16, ore 14:53

Mamma mia *corre disperata a rifugiarsi fra le braccia di Shindou*
Questa notte mentre ero in soggiorno a guardare la tv, verso mezzanotte ho sentito degli strani rumori e ho subito pensato alla tua storia e così sono schizzata in camera coprendomi fino alle orecchie... non ne vado fiera ma ok XP
Finalmente Masaki ha parlato con la morta mamma mia avevo i brividi per lui! Come ha fatto a riuscire anche solo a respirare? Io sarei soffocata e Hiroto e Mido che stavano lì a guardare?! Io sarei svenuta al posto loro se vedevo un'agenda volare e un cassetto aprirsi da solo, mamma mia che ansia mi mettono i fantasmi ÇAÇ
Comunque tralasciando la mia fifonaggine (?) questo capitolo mi é piaciuto un sacchissimo e non aspetto altro che leggere il prossimo *AA* Ah già, quasi dimenticavo come acciderboli ha fatto a trattenere la pipì davanti ad una morta? Santo cielo io sarei letteralmente scoppiata çAç
Mi dileguo e ametto di farneticare U.U
Hika <3<3

31/08/16, ore 12:22

Waaaaa!!! È ancora più puccioso!!! Non vedo l'ora di vedere quando Kirino lo scopre!!! 😊 un po' mi dispiace per Kariya però... Poveretto.
E poi anche Midorikawa è puccioso, ma mai quanto Kariya ❤❤

31/08/16, ore 02:52

Un tostapane XD
Il finale mi ha ammazzato un paio di neuroni :D. Del tipo "Non vedevano la figura che li osservava dalla finestra che dava sul giardino". Panico pa-panico pa-panico pauuura (il coro della classe prima di una verifica).

La storia è un sacco intrigante, mi piaaace :)
Kyou: Ma che problemi hai?
Io: Ho te, ad esempio. Ma ti amo, quindi sei perdonato :)
Kyou: Scusa se esisto.
Io: Ti ho già perdonato, piantala. A proposito, prima mi tremava la testa, eri tu che avevi i brividi?
Kyou: Ehm... Sì avevo freddo...
Io: Ci sono 26°C. In cantina.
Kyou: Sono uno freddoloso.
Io: Per me te la stavi solo facendo sotto.
Kyou: NON È VERO! NON HO PAURA DEI MORTI!
Io: Non ho specificato per cosa te la stavi facendo sotto.
Kyou: *cazzo!*
Io: Ti ho sentito~

Va bene, lo sclero è finito, andate in pace.
Fedeli: Gloria a te o disagiata.
Ciaoo <3

Ps. Domani forse ti chiederò un parere su una cosa piuttosto seria, tieniti pronta perchè per una volta conoscerai la mia parte meno sclerata! (XD)

31/08/16, ore 01:37

L'ho detto e lo ripeto: AMO QUESTA STORIA!

E poi la scena di Masaki e Mido abbracciati! Cosa più bella non c'è 😍❤️
Che dolci 😍
 Sul serio, ti obbligo ad aggiornare il prima possibile!

M detto questo ti salutoooo <3

31/08/16, ore 00:45

Ok. Adesso dormirò con la luce accesa perchè mi sto cagando sotto. Sei passata dal farmi ridere al farmi gelare il sangue nelle vene, se fosse successo tipo avrei incominciato ad urlare e a correre come se non ci fosse stato un domani XD
Faccio una recensioncina perchè c'è pure il secondo capitolo e sono curiosa. Bye<3