Killer
di Plando

04/10/16, ore 20:45

Ancora morti ma credo che stavolta siamo alla fine...
Mi ha sorpreso Gideon, non lo facevo cosi' sanguinario...peccato che sia stato solo usato. Alla fine, anche lui era una vittima.
Speriamo che almeno Nick riesca a salvarsi anche se, conoscendoti...
Ottimo capitolo: ritmo serrato, molta azione ed anche un bel paio di scene spaccatutto, il tutto condito dal consueto torrente di sangue.
Alla prossima per l'ultimo capitolo!

03/10/16, ore 20:46

Sempre peggio...
Temo che se non la fermeranno tra due giorni a Zootropolis non ci sara' piu' anima viva...
L'ho trovato piacevole pur nella sua efferatezza, con un ritmo bello serrato. Ogni tanto ricaschi nel vecchio vizio di voler raccontare tutto e subito, e la narrazione diventa un po' frettolosa.
Come ti ho gia' detto: CALMA, le storie si gustano a piccoli sorsi e non ci corre dietro nessuno(Poi e' una mia opinione, chi sono io per sparare sentenze?).
Mi chiedevo poi se c'e' una logica dietro i delitti o Judy sta uccidendo a casaccio. Mi spiego: quel composto chimico l'ha fatta impazzire o ha risvegliato la sua vera natura, nel senso che la nostra coniglietta, nel suo inconscio, covava pulsioni omicide?
La citazione e' di quel pezzo di storia del videogioco che corrisponde al nome di METAL GEAR SOLID: lo diceva Revolver Ocelot nel suo scontro con Snake (Adoro il profumo della cordite... e io ADORO quel gioco...). Dico: ma hai visto il prossimo, METAL GEAR SURVIVOR? Senza il buon Hideo stanno mandando tutto in malora, poveri noi c'e' da piangere...
Alla prossima,

See ya!!
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 08:57 pm)

02/10/16, ore 14:37

Accidenti e' iniziato un vero e proprio massacro su larga scala: prima la gang di Mr. Big, poi l'intera Little Rodentia...Judy sta facendo un'ecatombe!!
Resta da capire se c'e' un movente o sta solo eliminando sistematicamente tutti quelli che conosce...
Complimenti e alla prossima!!

01/10/16, ore 22:15

Eccomi alle prese con la tua prima long!
Ottimo inizio, davvero niente male l'idea di trasformare la povera Judy in una killer spietata, mi ricorda molto NIKITA o il piu' recente LUCY.
Sono molto curioso.
La citazione presumo sia del leggendario COMMANDO con Schwarzie.
Complimenti e alla prossima!!

12/09/16, ore 18:33

Siiiiii, ne avevo abbastanza di quelle cavolo di versioni candide e zuccherose. Vedo che ormai ci hai preso gusto a veder morire i vari personaggi e questo fa di questa storia una di quelle storie particolari che attirano il lettore e lo convincono a seguirla. Continua così😃😃

08/09/16, ore 15:42

NOOOO!! NICK! Amore mioooo! Perché sei mortoo? *piango* bhe insomma un po me lo aspettavo... in fondo in questa storia il lieto fine non ci stava bene... è un finale un bel po struggente ma riuscito. Ps. Comunque ci stava che quando lei chiede se nick era morto e il bufalo le dice di si, poi avesse aggiunto- stavo scherzando, deficiente, l hai solo fatto svenire!- Però tanto lo sapevo che moriva :'( Comunque bravo, hai creato un finale commuovente e judy, la posso capire benissimo. Pps: la trovata del sindaco lionheart è genialeeee!!! :D

08/09/16, ore 13:10

Vabbè.
Un po me l'aspettavo una sorta di EH VOLEVI IL FINALE ALLEGRO.
Ma se judy è gia morta perché cosi tanto testo.

*legge la fine*
BRUTTO LIONHEART DI M-
*statico*

Ciau

07/09/16, ore 18:30

Porco cavolo si vede che ci prendi gusto a far accadere le peggiori stragi a Zootropolis ma dopottutto è meglio cosí, piú azione e sparatorie per me XP
Comunque la storia è fantastica per quando tragica e a tratti splatter, non vedo l'ora del prossimo capitolo.

p.s la descizione di Ben della sua colt era una citazione a Metal Gear Solid, se non sbaglio

Chio

06/09/16, ore 18:05

Maremma, grande! Sei il genio del male tu!!! CHE FIGATA!! "Ha promesso di dartela se la aiutavi??" Cit N.Wilde
Lì sono morta... della serie" fanculo le medaglie, date un posto da presidente a quella volpe!!"
Poi lei che gli spara, cazzutissima( ghideon non lo sopporto!)!!
La finale è una girandola di eventi che tiene totalmente in sospeso! Dai dai un atro capitolo !! :D sei troppo bravo!

04/09/16, ore 01:20

Ok. Mr big, fru fru e judy (insueme a qualche milione di roditori), la famiglia( oddiononcipossocrederechelabbiafatto), Apparte nick chi manca? *esce fumo dalla testa* Oddio, no, FINNICK, GIDEON, DUKE DONNOLISI E DAWN BELLWEAThER( forse) NOOOOOOOOOOOO. almeno non c'è la frase ad effetto alla fine che ti fa venire voglia di suicidarti ma non puoi sennò non sai come va a finire. Poi. Hai davvero aggiornato due storie in una sola notte? Si vede che non fai un cazzo a giornate.

02/09/16, ore 23:02

Ooooooook.
Alla fine l'attacco nucleare l'hai messo, bravo.
Ok.
Attenzione, un altra trasmissione della mia mente.
MA PERCHÉ BISOGNA SEMPRE CONCLUDERE CON UNA FRASE CHE TI FA DIRE "Se non aggiorni entro un tempo che va dal SUBITO al ORA è meglio che ti prepari per quando vengo a pigliarti a calci in *perde il segnale e diventa statico*

Comunque grande storia e grande trama ma dovresti allungare i capitoli.

Ciao.

Ciao.

01/09/16, ore 23:27

Attenzione.
quello che seguira sarà quello che ho pensato durante la sparatoria.
SEEEEEEEE gia che ci sei mettici un attacco nucleare di massa e muoiono tutti.
Comunque la storia è bellissima con nessun errore.