Le vite perfette non esistono
di Shadriene

Agartha
14/07/05, ore 16:44

Prima del previsto, eccomi qui a commentare! Anch‘io lo farò capitolo per capitolo, ti va bene? Allora ho letto il primo e bhe…essendo solo all‘inizio è difficile giudicare una fic. Per ora devo dire che hai gestito benissimo la situazione che si è venuta a creare tra Hermione e Ron. Si vive con Hermione l‘esperienza del tradimento, i suoi dubbi, le sue paure, le sue insicurezze che emergono. Si vive con lei il desiderio che Ron parli, che provi a chiarirsi ma invece si rimane delusi… Il finale è malinconico. Povera Hermione, lì ad autoconvincersi che Ron ancora la ami e che se anche così non fosse, avrebbe comunque sempre i suoi figli. Per il momento al fic mi piace molto. Brava!!!!

09/07/05, ore 12:21

Ciao Pé! Spero proprio che gli esami siano andati bene! Comunque tornando alla storia... Credo proprio che questo capitolo abbia riscattato il precedente. Mi è piaciuto d'avvero molto. Mi è piaciuta l'entrata ad effetto di Ron. In questo capitolo ho potuto osservare alcuni elementi veramente validi: sarcasmo, dolore e amore. Inoltre, il carattere di Hermione é veramente molto complesso, non so come ci sei riuscita, ma questo capitolo é ottimo! L'unica pecca che sono riuscita a trovare é la lunghezza...(ovviamente scherzo) Mi hai lasciato a bocca asciutta proprio sul più bello... (no...) Bravissima!!! Spero proprio di leggere il continuo al più presto... Mi raccomando posta il continuo prima possibile! Un bacione!

Patty
09/07/05, ore 00:06

Ottimo capitolo. Perfetto in tutti i particolari,oserei dire: i gesti di Hermione,i toni usati,le parole di Ron e il suo atteggiamento e il finale a sorpresa. Ed ecco che inevitabilmente arriva anche il confronto con i figli,che credo sia una delle cose più difficili. E' giusta anche questa Hermione così diretta nel dare sfogo alla sua rabbia e indignazione,quella difesa nel sarcasmo è più che comprensibile: come sono felice di aver trovato questa storia da leggere! ^^. Si,al prossimo capitolo e...finalmente goditi queste vancanze,eh!

08/07/05, ore 18:31

no ho le lacrime agli occhi...poveri bimbi....

08/07/05, ore 17:18

Ciao! Sto leggendo la tua ff dall’inizio ma solo ora, quasi alla fine!, mi sono decisa a commentarla!! È molto bella. Originale, direi, dato che non ho visto tante ff che parlano della coppia Ron/Hermione “da grande”, o meglio, “da grande con problemi di matrimonio”. Mi piace molto come hai caratterizzato Hermione, un po’ meno Ron! La storia è scritta benissimo, è scorrevole ed è veramente un piacere leggerla! Ora mi aspetto al più presto un aggiornamento! Un bacio, Fanny.

08/07/05, ore 17:00

woooooooooow è bellissimo!! povera Hermione tutte a lei Ron è proprio stronzo!!! non c'è che dire!! aspetto il prossimo capitolo! ^_____________^ ciaoooooo

LUCY
08/07/05, ore 16:59

mi piaceeeee!!! Ron lo odio ma il capitolo è troppo bello!! aggiorna presto!! ciaoooo

Michelle Malfoy
08/07/05, ore 16:58

ciao ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!! adoro la reazione di Hermione!! Ron è proprio... aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

piropiro
08/07/05, ore 16:00

Ciao Pè! Appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono precipitata a leggere e devo dire che questo capitolo è bellissimo,fantastico ,eccezionale...LA reazione di Herm è stata azzeccatissima ma ROn in un certo senso mi ha fatto un pò schifo perchè a mio pareree quando si ha torto si deve stare muti e annuire!Ginny naturalmente glielo ha detto perchè ,secondo me sapeva,che sennò Herm non glielo avrebbe detto mai...PEr la reazione dei bambini...Sono entusiasta anche di quella...Infondo la morte fa dimenticare ogni cosa..Specialmente quelle frivilezze che pensavano negli altri cap..Non so però capire come si evolverà ora la storia quindi...Fai come al solito...STUPISCIMI! Bacioni X 10000000000 piropiro PSANche io ho fatto gli esami e sono uscita con OTTIMO!Mi hanno tenuta 35 minuti...A te come sono andati?

Michelle Malfoy
03/07/05, ore 15:46

ciao ciao, ma non aggiorni più????? mi piace moltissimo la storia!!! ^__________________________^ ti pregoooooooo aggiorna!!! ciao ciao bax bax

Cinz Black
01/07/05, ore 21:06

Adesso posto da qui, almeno qui ci sono più spesso ^^! grazie di avermi risposto.. anch'io sono sotto esame :D domani ho l'orale!! Comunque, bello bello il capitolo! però povera Herm..! certo che ginny.. bah..! non mi sono mai state simpatiche entrambe ma comunque.. ^___^ non vedo l'ora che posti!!

30/06/05, ore 20:12

ciaoooo ma quando la continui??? mi piace moltissimo!!! aggiorna presto ciaooo

30/06/05, ore 20:12

ciaoooo ma quando la continui??? mi piace moltissimo!!! aggiorna presto ciaooo

Mei_chan
16/06/05, ore 13:27

No dico ... ma ti rendi conto di che razza di delirio ho scritto nella recensione precedente? Sopprimetemi!!!! Un bacio fai la brava Mei

Mei_chan
27/05/05, ore 13:19

Ciao pulcina! mamma chioccia è qua...qua qua qua qua( Dio come sono scema..credi che il tonno possa creare problemi mentali post pranzo?) cmq mi sono accorta di non aver recensito la tua storia nel cap precedente..( si..stava già per scannarti perchè non l'aveva neanche salutata nel capitolo...ma poi è andata a controllare e si accorta di non aver recensito...n.d. oscar Oscar! hai finto di rompere?! N.d. mei dì la verità....n.d. oscar ma va piantala...n.d. mei) Cmq tu sai che io adoro la tua storia ^____^ e che non vedo l'ora che aggiorni.. anche perchè le mamme vogliono sempre bene ai cuccioli ma se sono bravi gliene vogliono di più! (O___O n.d. tutti non sono sua madre...n.d. Mei) un bacione Mei