Le vite perfette non esistono
di Shadriene

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
youffie
08/05/05, ore 12:09

heilà, sn una nuova lettrice.... MA E'TRISTISSIMA STA STORIA!!! ma nn é ke poi hermi trova un rimedio, un qualsiasi cosa ke possa salvarla? no eh? poverina... cmq secondo me c'é qualcosa sotto... cioé, Ron é l'incarnazione dell'onestà( a mio parere) e una cosa del genere... si fa sgamare da sl! e anke sti due figli... secondo me c'é qualcosa sotto anke qui. altrimenti... sn proprio tutti stronzi... anke se secondo me Hermi é diventat anke un tantino paranoica... beh, ho finito di annoiarti... x ora! ci vediamo al prossimo aggiornamento! ciaoz

Chihiro
05/04/05, ore 12:14

mica succede qualcosa di brutto ad Hermione, vero?. continua. Ciao!ciao!!^^

Mei_chan
05/04/05, ore 09:06

cIAO!!! dOPO AVER PERSO IL CAPITOLO... E DOPO AVERTI MANDATO MAIL CONFUSE MENTRE LO CERCAVO .. ED ESSERMI DATA DELLA DEFICIENTE... ECCOMI DI NUOVO QUA A CURARE LA MIA PULCINA N° 4 ( HA RAGIONE LA ILA DEVO DARVI DEI SOPRANNOMI..)IL CAP E' MOLTO BELLO ... ME MOLTO COMMOSSA IO AVERE TE GIA' DETTO... ME MOLTO CURIOSA... QUANDO PROX CAP??? BAX MEI

Giugizzu
04/04/05, ore 20:24

Non la farai morire vero?Voglio dire,ci fai venire uN paio si colpi,partire qualche embolo,ma poi tutto bene....vero?BELLISSIMA

Patty
04/04/05, ore 20:08

Ma lo sai che la tua Hermione continua a piacermi ancora di più? La rendi davvero molto reale,non deve essere parlare dei rapporti di persone così adulte,ancora non si è vissuto niente del genere (non hai 50 anni vero?!). Questa notizia mi ha fatto rimanere un pò male ma sono sicura che la storia sarà ottima,non ci sono solo le belle cose nella vita,ed è giusto parlare anche di quello che di bello non ha niente. Brava.

Elly
01/04/05, ore 12:47

Wow!!!!Povera Herm....ron,sei davveroo uno stupido!!!Brava,brava,continua!

01/04/05, ore 09:29

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! Fantastica!sublime!originale!fantastica! Continuala ti preeeego!

Mei_chan
01/04/05, ore 08:49

Ecco qui mamma chioccia! Ma secondo me quelli che leggono le tue recensioni pensano che io sia una vecchia nonnina bacucca che fa le uova (?___? n.d. Toj) o che sia la tua mamma (>___< n.d. Oscar).. ma si ma si giusto per precisare non sono ne l'una nell'altra.. ( lascia perdere Pé.. oggi si sente un po' vecchia è per quello che ci tiene a ribadare la sua giovine età.. n.d. Toj Non mi psicoanalizzare! n.d. me) Sempre eccezionale.. ma non riuscivo a trovarti.. come cavolo fanno ad avere così tanti aggiornamenti su questa sezione? Un bacione! Mei

Chihiro
31/03/05, ore 20:13

COOOOONTIIIIINUAAAAA!!!!!!!!WOW!! Ciao!ciao!!^^

Patty
31/03/05, ore 19:45

Eh già,non esistono,dici bene. Non avevo mai pensato a Hermione e Ron "così avanti" nella loro storia,e hau fatto bene a pensarci,è molto interessante leggere e sentire quali sono le mosse e le sensazioni di un Ron che ha raggiunto i 50 anni. Hermione è resa piuttosto bene nella sua tristezza e delusione a tratti giustamente rabbiosa. Brava.

31/03/05, ore 19:25

davvero bello, riesci a definire i particolari sensa nè strafare nè accennandoli, mi piace come scrivi, la storia mi smebra davvero carina! CONTINUA!

31/03/05, ore 18:59

Carina! Spero continuerai presto: voglio sapere cosa farà Hermione ora che Ron l'ha tradita, se davvero l'ha tradita... Ciao da Mia.

Giugizzu
31/03/05, ore 18:50

YES!!Mi piace come inizio,aggiorna prestissimo;-)

Minù
31/03/05, ore 18:46

Molto interessante. E' la prima volta che leggo di un ron e di una hermione ammoggliati con figli. tu sei sempre molto brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]