Le vite perfette non esistono
di Shadriene

25/05/05, ore 19:15

Ciao Pe! Come vedi continuo a seguirti! Sono felice che Hermione si sia finalmente aperta con un'amica, ma prevedevo un comportamento da parte di entrambe un pochino diverso... Avrei preferito un Hermione più arrabbiata, e una Ginny più pacata e compresiva. Non ho trovato molto interessante la parte dello schiaffo (lo ho trovato un pochino scontato), ma nel contesto la storia rimane molto buona. Sono molto interessata, spero che nel finale non brucerai dei buoni presupposti per cavarne una bella storia... Mi raccomando, in bocca al lupo per gli esami!!! Distrugili! E a presto!

Patty
25/05/05, ore 13:29

Uh anche tu con gli esami di maturità quest'anno? Anche il mio ragazzo,allora ti faccio un bel "in bocca al lupo"...se portasse male farli prima (queste cose io proprio non le so)allora fa conto che abbia ritirato tutto. ^_^
Ma passiamo alla storia: ebbene,è stato normale che alla fine qualcosa si spezzasse in Hermione,ho trovato molto azzeccata la scelta di metterle di fronte una Ginny decisa,capace di reagire almeno lei. Forse il tono iniziale della conversazione non si addiceva molto a donne di 40 anni,ma non è detto,ci sono persone e persone dopotutto! ^^'.La storia è vista dal punto di vista di Hermione,quindi secondo me determinate situazioni non sono così come appaiono. Prima tra tutte il tradimento di Ron. Magari sto sbagliando e alla fine l'avrà tradita davvero. Per il rapporto con i figli...per me vale la stessa teoria della recensione precedente: si sistemerà.

LUCY
25/05/05, ore 10:26

ciaoooooo, mi spiace tantissimo per Herm!! cavolo il capitolo è tristissimo ma è bellissimo!! l'hai scritto davvero bene!! ti faccio i miei complimenti!! ^___^ ciaoooooooooo

Michelle Malfoy
25/05/05, ore 10:25

ciao ciao, è troppo bello il capitolo! anche se è triste..... mi spiace tanto per Hermione!!! ciao ciao bax bax

strega'91
24/05/05, ore 23:10

sigh...è tristissima ma ti colpisce nel profondo...povera hermy...(scusa se appaio da perfetta sconosciuta...ma la storia era veramente bella!)La strega ti saluta!

24/05/05, ore 22:42

m hai lasciato senza parole...povera hermione...in qsto ultimo capitolo qnd faceva la vittima m ricordava una mia amica....complimente...continua presto...

piropiro
24/05/05, ore 22:33

Ti giuro che ho le lacrime...Non riesco più a trattenerle ...con quello che scrivi mi trasmetti così tanto che ora non riiesco a smettere di singhiozzare...Cmq non mi dici proprio niente su come va a finire?Almeno se la famiglia capirà che Hermione è una bravissima mamma e soprattutto moglie?ti pregoa aggiorna presto bacioni piropiro

09/05/05, ore 20:10

Molto carina! Mi piace molto l'idea di Ron e Hermione a cinquant'anni con i figliuoli... Piccolo suggerimento, fai esplodere Hermione prima della fine della ff... Penso proprio che Hermione abbia avuto un abbaglio, che la moretta e il fantomatico "Ron" che la baciava era in realtà qualcun'altro... Spero che la trama s'intreccerà ulteriormente, così mi divertirò a sbrogliare questo bel gomitolo... Ti ripeto la tua fic è davvero, ma davvero ben strutturata. Mi raccomando aggiorna al più presto...

LUCY
09/05/05, ore 09:54

ciao! la tua ff mi piace molto aggiorna velocemente!!!^____^ aspetto il capitolo quattro!!!! ^_^ciao ciao^_^

08/05/05, ore 20:31

E così ora anche i suoi figli la disprezzano. Beh, direi che una vita perfetta proprio non esiste. Sono molto curiosa di vedere come continuerà la storia. Spero aggiornerai presto. Ciao da Mia.

08/05/05, ore 20:16

No, non ci posso credere! Davvero Hermione morirà fra sei mesi? Devo assolutamente andare avanti a leggere, non può sul serio finire così! Bravissima, la tua storia è sempre più carina ed io non vedo l'ora di sapere come continuerà. Ciao da Mia.

Giugizzu
08/05/05, ore 14:34

Ciao!!!Non vado matta per le storie tristi, ma questa mi piace...è scritta bene ed anche se è un pò strappa lacrime(è piuttosto sfigata la nostra amica!)è molto bella!....Anche se la tentazione di lanciarti qualche maledizione, ce l'arei....non mi aspetto più nella salvezza di Hermy, ma almeno un miglioramento in famiglia possiamo averlo?Baci

Michelle Malfoy
08/05/05, ore 13:04

ciao ciao, è bellissima questa storia!! triste ma bellissima!!! ^^ non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!! aggiorna al più presto ti pregoooooooooooo..........! ciao ciao bax bax

piropiro
08/05/05, ore 12:42

Bellissimi i primi 3 chap...Mi piace molto come scrivi e specialmente quello che esprimi!Anche io adoro Hermione ma un pò di disgrazie capitano a tutti no?Cmq vorrei sapere in fretta cosa succederà perchè da quanto ho capito hermione morirà di sicuro...Ma i figli...Capiranno che la madre non è pazza?Ron Capirà di aver sbagliato?E soprattutto chi è questa donna che ha rubato il cuore di ron?Mi raccomando aggiorna prestissimo bacioni piropiro

Patty
08/05/05, ore 12:16

E insomma,come è difficile essere Hermione. ^^. Inizio a credere che Ron non la tradisca veramente,ma magari sto sbagliando. Questo rapporto con i figli lo hai descritto molto bene. Ci sono sempre situazioni critiche,ma secondo me in rari casi si raggiunge il punto di non ritorno,almeno con loro sono convinta che le cose prima o poi si sistemeranno. E credo anche che una persona come Hermione saprà affrontare quello che la aspetta e che alla fine la vincerà lei la sua battaglia,e se morirà lo avrà fatto alla maniera di Hermione. L'ho sempre stimata molto e in questa storia,tu la rendi in modo tale che continui a farlo.