il falco, la colomba e il corvo
di DryJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/16, ore 14:56

Oh caspita... Non me l'aspettavo per niente la storia delle ninfe! Molto affascinante... Brave!

18/10/16, ore 11:39

oohh ma c'è Marc! *-* già prevedo una bella storia d'amore con Cassandra... e magari Sèlene con il giovane Sancerre... non fate crollare i miei castelli.. xD bella bella avvincente e voglio subito leggere tutti i capitoli e seguire la storia!

18/10/16, ore 10:37

Ciao! che bel prologo... molto intrigante.. non vedo l'ora di mettermi in pari con i capitoli e continuare a leggere questa fic, amo questa saga e voglio proprio vedere come svilupperai questa trama, complimenti...

07/10/16, ore 10:15

Complimenti ho letto i capitoli e me ne sono subito innamorata,la stesura la storia tutto!!!
Avevo letto Hyperversum next qualche mese fà e me ne sono subito innamorata,amo i personaggi del libro e questo lasso di tempo nel racconto è stupendo,spero di continuare a leggere questa storia mi sto proprio incuriosendo Baci caio ciao :-)

06/10/16, ore 18:48

Adesso che hai sistemato i dialoghi ho capito molto di più. Hai fatto un crossover tra il fantasy e lo storico. Ian e Donna hanno accettato senza problemi le strane ospiti, i ragazzi, Nicolas e Noelle sono curiosi, ma la mentalità medioevale rende il ragazzo sospettoso.
I cattivoni sono nel castello, le guardie di Ian fanno la figura degli stupidi, spero solo che gli uomini in nero non facciano troppi danni.
La storia è interessante e apprezzo che Donna abbia una parte importante, è uno dei personaggi che adoro, naturalmente dopo Geoffrey...
A questo proposito, grazie per i complimenti per la ff su di lui, ma non l'ho scritta io. Io sono solo una lettrice e mi piace recensire, i complimenti falli a Porrima, che se li merita veramente.
Ciao e grazie per aver fatto rivivere il fandom
A presto
K

28/09/16, ore 03:13

Ciao e benvenuta nel fandom di Hyperversum.
La tua storia sembra interessante e capisco che immagini un 1235 alternativo senza riferimenti a Hyperversum Next.
L'unico problema è che tutti i dialoghi del primo e secondo capitolo mancano e sono sostituiti da <> e quindi ho dovuto smettere la lettura perché non riuscivo a seguire il filo della narrazione. Il motivo della bandierina bianca è solo questo. Spero comunque che tu riesca a sistemare la storia per poterci capire qualcosa. Chi sono Cassandra e Selene? E chi sono i cattivoni che le inseguono?
Ciao e a presto
K