Amami, Christian
di LadyDelish

01/10/16, ore 22:13

Carissima, hai scritto un altro bel capitolo, ma il finale mi lascia in ansia perché non riesco proprio ad immaginare chi possa essere, dopo un intero anno a ripresentarsi nella vita di Christian ed Ana. Spero tu possa riordinare presto le tue idee per una nuova storia, così da poter iniziare a pubblicare. Grazie per questa bella storia, che è stata piena di emozioni. A presto, ciao, ciao.

01/10/16, ore 04:22

Almeno sapere chi e ? ? ? Non e il finale che mi aspettavo loro

30/09/16, ore 20:57

il capitolo era molto bello se almeno ci avresti fatto capire almeno chi è dopo tanto tempo comunque ti saluto e alla prossima storia ciao e in bocca al lupo per tutto

30/09/16, ore 14:07

Cara Sally è un piacere conoscerti con il tuo vero nome e cosa che mi fa ancora più piacere è sapere dei tuoi 30 anni così mi sento più vicina a te anche se io ne ho 42 e la differenza è tanta,grazie mi fa piacere questo tuo gesto forse vuole dire che ci senti vicine a te oltre a come lettrici anche come amiche,mi dispiace che questa storia che mi ha regalato tante emozioni sia finita ma visto la sorpresa finale il nuovo lavoro sarà altrettanto coinvolgente .
Ti faccio gli auguri per tutto e spero di ritrovarti presto ,grazie di tutto Samantha.

30/09/16, ore 13:42

Ciao, boh non so cosa dire é un finale che non conclude niente!!! Mi lascia decisamente perplessa e insoddisfatta! Soprattutto perché non so quando scriverai la nuova storia! Ed é un peccato perché scrivi bene!!!!

30/09/16, ore 13:39

Ma non è, che Delia in realtà è Elizabeth? Voglio dire, è sparita nel nulla, non solo si è presa la casa di Elena. Ma ci lasci con tante domande.....allora, alla fine, qualcuno va da Christian , ed è una donna ma perché? Vuole essere " posseduta" da lui? Per me È ELISABETH. E la talpa , potrebbe essere un bodyguard , magari si è fatto assumere, per aiutare Delia. E se Elena , fosse stata assassinata, magari da Delia avrebbe un senso ma così brancoliamo nel buio. Spero , che nel proseguo Christian, sia più vispo e battagliero. Intanto, grazie per questa bella storia....ovviamente, aspetto il seguito non puoi lasciarci nel limbo. Baci