Autumn in New York
di JulesB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/10/16, ore 17:44

Ciao! Ho appena iniziato la tua storia e devo dire che mi incuriosisce molto... ovviamente adoro i Malec e questi nuovi ruoli che gli hai dato mi fanno pensare che questa storia potrebbe venire veramente carina! Beh per ora ho apprezzato i due capitoli e la scena di Alec che gira per Central Park, con la testa rivolta al cielo ad ammirare i cambiamenti portati dall'autunno, mi è piaciuta un sacco... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di vedere cosa succederà al prossimo incontro tra i due :)
L'unica cosa è che faccio un po' fatica ad immaginare Izzy bassa ahahahah XD
Camille è un personaggio che mi ha sempre disturbato, nel senso che quando c'è lei succede sempre qualcosa di "brutto"... chissà se ci darà anche questa volta dei colpi di scena...
domanda: ogni quanto intendi pubblicare? (Più o meno)

08/10/16, ore 12:51

e lo sapevo :-). Vabbè, dai era scontato ;-). Come era scontanto che Camille fosse sempre la solita, e come sarà scontato che Alec e Magnus saranno stupiti di incrociarsi di nuovo :-)

07/10/16, ore 23:26

Avevo intuito sarebbe stata Izzy la modella scelta da Magnus!!! 😍 yeaaaahhh cosí la Malec si rincontrerá! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* attendo, baciiiiii

07/10/16, ore 21:18

Ero sicura che la modella sarebbe stata Isabelle! In questo modo ci sono tanti motivi per "organizzare" un incontro con Alec 😜 Spero che decida di accompagnare Izzy all'appuntamento in modo da velocizzare le cose, ma non credo sarà così semplice...
Camille mi preoccupa sempre... È un personaggio viscido e credo proprio che quel contratto di sei mesi porterà tanti tanti problemi a Magnus (e probabilmente anche ad Alec).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ☺️

06/10/16, ore 11:31

come "epilogo" non è niente male davvero, mi sono anche riconosciuta in Alec, anche se, a differenza di lui, non si può dire che io lavori duramente per realizzare i miei obiettivi. E penso già di sapere chi sarà la famosa modella a cui Magnus aspira così tanto ;-).

06/10/16, ore 05:19

Questa storia mi intriga e tu scrivi molto bene :) spero aggiornerai presto, baciiiiiii

05/10/16, ore 19:19

La storia premette bene! Non posso lasciarti ancora un commento vero e proprio, in un certo senso, perché credo che questo sia una sorta di epilogo in cui vengono presentati i due protagonisti. Ti dico solo che mi sembra una bellissima storia quindi sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ☺️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]