Oltre ogni barriera
di valeria78

07/12/17, ore 10:16

"Come no, illuso!"
Puahahahahah! Rido. Se fosse andata così anche nella serie, sarebbe stato meglio per tutti.
Allora.. mi fa piacere vedere che Robin sta con Marian. Sono una coppia molto classica e sono anche una delle mie coppie disney preferite. Quindi diamine.. evviva!
Graham gay.. anche qua rido. Ma in senso buono. Non mi sono mai piaciuti Graham e Regina assieme. Al contrario, mi piacevano Graham ed Emma, ma saperlo gay risolve molti problemi.
Emma e Regina.. awwww! Sono adorabili. Ho amato la loro prima volta e amo il fatto che Regina non voglia nascondersi anche se questo potrebbe causarle dei problemi. Sicuramente non sarà facile.
Penso che ora ne vedremo delle belle, visto e considerato che tutti sapranno della loro storia. SOno pronta all'angst e a continuare.

13/10/16, ore 16:52

Mi piace troppo questa storia!!! Complimentissimi! Attendo con ansissima il prossimo capitolo ahahaha

13/10/16, ore 12:52

Hai capito la prof!!!! Non perde tempo XD Brava Vale continua così!!!!!

12/10/16, ore 23:11

Io adoro questa storia, questo punto di vista differente dal solito, in merito alle due donne! Mi piace, moltissimo! Anche perché in alcubi tratti mi tocca da vicino! Mi piace molto anche come scrivi, descrivendo i dettagli e sottolineando i dialoghi! Attendo il prosieguo!