A Pitter Patter like the Rain
di Recchan

01/12/09, ore 15:40

dolcissima!!! Adoro Lluvia sempre più. E' molto triste, ma dolce allo stesso tempo la drabble **

25/11/09, ore 16:18

Mi è piaciuta questa piccola drabble, forse non particolarmente incisiva come hanno già detto, ma carina.
Una cosa però mi ha lasciato parecchio perplessa: Lluvia.
La drabble è una What-if?, per caso? Lluvia è senza dubbio IC, questo sì, ma una cosa non quadra: da quando ama la pioggia?
Lluvia ha sempre odiato la pioggia, e non per niente porta il Teru Bozu appeso al collo, lo spiritello che i giapponesi appendono alle porte e finestre per non far piovere, per tener lontana la pioggia. La pioggia era l'unico ostacolo (secondo una bimba, certo) che la divideva dagli altri bambini (nel manga si vede chiaramente che non la volevano con loro a causa della pioggia che si portava dietro, e infatti si era fatta così un Teru Bozu).
Ecco, questo mi ha lasciato perplessa, lo ammetto.
Per il resto mi piace veder Lluvia bimba che osserva la pioggia come scende dal vetro della finestra: è un'immagine che mi piace molto, quasi evocativa.
Al prossimo aggiornamento! Bye =3

22/11/09, ore 20:23

Drabble tutto sommato carina, scritta bene, che riesce a riunire in poche frasi l'amore di Lluvia per l'acqua.
Però effettivamente la drabble non lascia molto, e non solo per la brevità. E' che è poco incisiva.
Essenzialmente io le drabble non le capisco: così corte non riescono a descrivere alla meglio ciò che si potrebbe esprimere in dieci righe; sono però altresì consapevole che delle frasi incisive e di particolare pregnanza a livello della storia sono fondamentali.
Sì, è vero, la storia a livello tecnico è molto buona, è a livello emotivo che mi ha lasciato poco.
Comunque complimenti ugualmente^^
[Criticoni d'Autunno]

21/11/09, ore 22:17

Devi essere orgogliosa di quello che scrivi, perchè ogni parola è intrisa di delicata dolcezza!!!
Complimenti!! XD

27/08/09, ore 12:47

Oddio, immagino la faccia stupita di Gazille -Ma finiva così?- =_='' e Levi -Decisamente no.- U_U XD Ok, lasciamo perdere sti due. I protagonisti qui sono Gray-sama e Lluviachan ** Mi è piaciuta molto, anche se mi aspettavo il bacio, ma dovrò aspettare XD Dolcissima ** Complimenti!!!

24/08/09, ore 13:29

*O* Romeo e Giuliettaaa! *__* Considerando che non mi piace come storia per via del finale, la versione di Gray e Lluvia è carinissima! XD Ah ah, e alla fine cadono tutti e due. XD Perchééé è caduto tutto, perchééé! XD Lluvia è ingrassata? ò_ò XD Vabbè, a presto! XD Bye!

22/08/09, ore 12:43

Questo capitolo è fantastico! ** bella l'idea di far recitare Gray e Lluvia.. anche se lei non me la vedo molto a fare una cosa del genere.. ^O^ la fine sembrava troppo scontata e invece.. colpo di scena! mi sono unita alle risate di Natsu!! e mi ha fatto molto piacere che hai nominato Gazille e Levi, insieme, alla fine.. continua presto e sempre così! ^^

18/08/09, ore 19:49

Waaaaa!Mi è piaciuta tantissimo... Dico davvero è STUPENDA! XD ... Gray-sama è Lluvia-chan stanno troppo bene insieme!!!In più sono perfetti per interpretare Romeo e Giulietta!! Complimenti per queste tue trovate geniali!!! Aspetto la prossima!

18/08/09, ore 00:02

Ed eccomi di ritorno dopo tanto tempo... Ti chiedo scusa, ma quando avevi pubblicato gli scorsi capitoli ero impegnata con la scuola e poi ho aspettato che aggiornassi di nuovo ^^' Comunque li ho letti e mi sono piaciuti ^___^
Questo capitolo è decisamente diverso dagli altri e mi è piaciuto molto ^^
L'idea di farli recitare è molto carina, anche perché di cose del genere ne capitano benissimo anche nel manga vero e proprio... Quindi l'idea mi è piaciuta molto!
Sinceramente, immaginare Gray vestito da Romeo mi fa ridere, ma mai quanto Lluvia da Giulietta xDD Che carina al solo immaginarla! <3
Una cosa però: ricordati che dopo i tre punti di sospensione va lasciato uno spazio ^^ Lo dimentichi!
I tuoi capitoli mi piacciono perché lasci veramente tanto spazio al pensiero di Lluvia, e alle sue sensazioni che seppur non molto marcate sono piacevoli per poterci immedesimare nel personaggio. Unico problema è che forse non dai molto spazio alle descrizioni. Certo i capitoli sono spesso corti, ma mi sarebbe piaciuto poter "vedere" come erano vestiti sotto qualche punto in proposito.
Le ultime due voci che parlavano credevo fossero di Lucy e Natsu (i due soli personaggi apparsi dopo Gray e Lluvia)...
Aspetto il prossimo capitolo della raccolta =)
Gray/Lluvia *-*
Ciao, ciao ^^

29/06/09, ore 22:29

concordo.. *o* Gray-sama è il più bello di tutti e Lluvia è l'unica che può dirlo..sono la coppia che più mi piace di questo manga! Complimenti, la tua ff è fantasica! a presto! xD

28/06/09, ore 18:58

Adoro Lluvia!e anche Gray.. *.* sono la mia coppia preferita di Fairy Tail! questa raccolta è molto interessante, continua presto! ^^

12/06/09, ore 17:21

Perdono, perdono, immensamente perdono. Mi spiace non aver recensito i vari capitoli, non avevo voglia di leggere ultimamente. Molto belli questi cap. Povera Lluvia, ti confesso che la prima volta che è apparsa non la sopportavo, ma è dolcissima, lei e quel suo Graysama (stupendo quando durante il combattimento gli dice. hai vinto, e fa per andarsene XD) cmq te l'ho già detto, mi piace come scrivi su di lei ^^

10/06/09, ore 18:57

Violacciocca pensa che Lluvia-chan abbia ragione, Gray-sama è bello!!! Anche se agli amici di Violacciocca Lluvia non piace i suddetti amici non disdegnano Gray-sama e secondo Violacciocca i suoi amici sono solo invidiosi del talento e della bellezza di Lluvia-chan!!! Vero?! Tu cosa pensiiii?? Violacciocca ti manda i suoi saluti e ti fa un applauso per commentare il new capitolo... clap, clap, clap! XD

10/06/09, ore 12:01

Gray-sama! *_* Non c'è che dire, Gray è bello. Quando l'ho visto la prima volta ho pensato "Carino, questo!" poi ho visto che si spogliava sempre e ho pensato che forse gli mancava qualche rotella in testa. XD Comunque sia, come faceva Lluvia a non innamorarsi di Gray che ha ghiacciato la sua pioggia? *__* Ovvio che si innamorava per questo! *__* Tutti rimarrebbero incantati a vedere che qualcuno ghiaccia la pioggia che non si fermava mai! *.* E poi, quel qualcuno, ferma la tua pioggia e ti mostra com'è il cielo veramente! Io rimarrei proprio incantata da quella persona. XD Vado! XD Bye!

06/06/09, ore 16:56

Ciao,mi sono messa a leggere la tua raccolta su consiglio di Eleanor89, e sono felice di averlo fatto!! XD adoro Lluvia, è il mio personaggio preferito, e sono contenta di non essere la sua unica fan( dato che i miei amici che leggono fairy tail nn la sopportano... impensabile! è così carina^^)!! Bye