A Pitter Patter like the Rain
di Recchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/09, ore 19:48

La pioggia. In questi giorni la desidero da matti, ho troppo caldo. XD Ma ha piovuto proprio quando c'era festa in strada! XD Ahh, mi piace quando Lluvia parla in terza persona, la fa diventare ancora più dolce! XD E anche quando fa la gentile con Lucy, perché sembra proprio che dietro la rivalità che Lluvia vede in lei vuole diventare la sua amica, magari la migliore! *.* E poi, che belli gli arcobaleni! *__* Ogni volta succede che mia mamma ne vede uno e dice 'vieni, vieni, c'è l'arcobaleno!' e io corro alla finestra dicendo 'sìììììììì!' (però magari vado pure addosso alla porta, e mi faccio male ò___ò) e sto là per tre ore con una faccia simile a questa *O*... XD Comunque, ora vado! XD Bye! XD

22/05/09, ore 14:36

Aww, anch'io voglio andare per strada e saltare nelle pozzanghere! XD Bella, bella! *__* Lluvia ha un che di malinconico... ce la vedrei che si mette a canticchiare per non sentire la solitudine. E poi, si dimentica la canzone perché ormai non le serve più... *O* Facciamo la petizione "Più spazio a Lluvia"! XD *__* Braaavvva! Continua a scrivere, eh! *O* Bye!

21/05/09, ore 21:01

Questa era assolutamente bellissima! Per il momento, è quella che mi è piaciuta di più! *___*
Dico sul serio, davvero, davvero bella! *-*
Non ha più bisogno della canzone perché ora non è più sola... Sa tanto di sogno!
"Lluvia sola che canta la canzoncina in mezzo alle pozzanghere che l'hanno fatta compagnia tanto a lungo, ed ora che non se la ricoda più, ma che di certo non ne ha il bisogno."
Meravigliosa! >//<
Brava! Non so in che altro modo farti capire che mi è piaciuta XD
Al prossimo aggiornamento! =) Bye!
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 12:43 am)

17/05/09, ore 20:55

Perdonami! Credevo di essere stata antipatica davvero, invece, rileggendo...

Anche questa flash mi è piaciuta molto. Lluvia, poverina, è così carina e dolce, e anche molto coraggiosa ç^ç
Comunque sì, è ancora spoiler qui in Italia, forse dovresti metterlo nelle note ^___-
Mi sono quasi messa a piangere per quella scena... Povera Lluvia...

Va bene per gli aggiornamenti, tanto sono corti i tuoi capitoli, quindi li leggo in un lampo XD
Che bellina Lluvia *____* Ma mi viene da piangere, povera ç^ç
Al prossimo aggiornamento! =3

17/05/09, ore 14:31

Aw, Lluvia! *__* In quel capitolo trovo che sia stata suuuper coraggiosa. Ricordo che quando ho finito di leggere ho pensato che se moriva ci sarei rimasta malissimo, perché si merita di stare in una gilda come Fairy Tail. Comunque sia, certo che continuo a leggere! XD Magari il prossimo capitolo è GrayLluvia, eh? Eh? *__* Bye! XD P.S. Piuttosto, sono contenta che hai scritto Lluvia e non Jubia (o come cavolo è la traduzione italiana), perché sta meglio nell'insieme. Dopotutto, 'Lluvia' significa 'pioggia'! XD

13/05/09, ore 02:09

Che bella la gradevole pioggia d'estate! *____* Che carini! =*-*=
Mamma mia, aggiorni troppo rapidamente però XD A questo punto sono contenta che non siano tanto lunghe, altrimenti non ce la farei con gli aggiornamenti veloci ù.ù (Quanti problemi che mi metto XD)
Vedo che la pensiamo allo stesso modo anche su come vedi Gazille e Levi XD Che bello!
Anche questa piccola shot mi è piaciuta molto: che Gray cominci a pensare a qualcosa? Hihi!
Sai, per un certo verso, per un piccolo momento, forse ho sentito anche io quella gradevole sensazione della pioggia d'estate! ^^
Alla fine anche così corte va bene ^-^ In fondo l'importante è quello che contengono! ^___-
Un consiglio però: non dirmi di recensire! ù.ù XD E' un mio problema strettamente personale: più mi dicono di fare una cosa e più io non lo faccio; credo di avere una repulsione per questo "piccolo" punto (comune a tante altre cose nella vita). Non so in effetti cosa mi abbia spinto a recensire... (Sarà la foza di Lluvia e Gray?? *_______* Sì, credo di sì *-*)
Scusa se ti sarò parsa antipatica, non era mia intenzione ^____^
Alla prossima shot! Ciau-ciau! =3
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:02 am

11/05/09, ore 19:28

GrayLluvia! *___* Ma dai, non pensavo di trovarne in italiano! *___* Certo che scrivi bene! *O* Un po' di dolcezza serve sempre, e se c'è GrayLluvia è perfetto! XD Lluvia è troppo dolce e fissata con Gray e lui è troppo scemo per vedere che lei li viene dietro... XD Continua, scrivine tante! : D Bye!

10/05/09, ore 19:22

*______* A me piace tantissimo Lluvia, è un personaggio che adoro, per non parlare della coppia Gray/Lluvia! *-*
E' interessante questa raccolta, ti seguirò senz'altro!
. Liuvia e Gazille sono IC: sono loro! Complimenti!
E' un po' corta, per questo per dire altro aspetto il prossimo capitolo! *____*
Anche a me sarebbe piaciuto scrivere su Gray/Lluvia (come anche su Gazille/Levi, due tra le mie coppie preferite di Fairy Tail!) =3
Aspetto il prossimo, ciau! ^___^

10/05/09, ore 18:00

Bella bellissima!!! Allora, Gray/Lluvia è una coppia che adoro, sono troppo carini insieme!!! Gazille che si fa incastrare da Levi X°°°D (ok, altra coppia preferita, non so se tu intendessi dire che si fa incastrare apposta o meno XD) E poi mi piace il fatto che Gazille stia ad ascoltare Lluvia. Ovvio che tra loro ci sia un legame abbastanza solido (amicizia intendo) insomma, alla fin fine erano compagni anche tra i Phantom. Tutto questo per dire che la fic mi piace per come è scritta, per quello che c'è scritto e su chi hai scritto. Gray e Lluvia forever!!!!

09/05/09, ore 18:14

*O* Una raccolta su Lluvia *-* Splendida idea, complimenti, io non ho mai letto nulla su di lei ^^ E c'è il Gray/Luvia *-* xD
La shot è molto carina, mi ha colpito molto specialmente la parte finale ^^ Mi è sembrato soprattutto che Lluvia fosse molto IC ^^
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo! Syra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]