DOMINUS
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/16, ore 10:00

ciao mei :)
È una bellissima storia anche se è il secondo capitolo. Mi intriga molto e soprattutto mi incuriosisce parecchio. Chissà come Rin sedurrà Sesshomaru e chissà se ci riesce. Non vedo l'ora di scoprirlo.
un bacione selvy

22/10/16, ore 22:20

ciao, la storia mi sembra molto interessante,non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.il momento tra taisho e izayoi tra l'altro è fatto molto bene e anche il rapporto tra sesshomaru e il resto della famiglia mi sembra abbia solide basi per rivelarsi un buon punto della storia.solo un favore, non fare della storia una bashing per kagura.e ovviamente non vedo l'ora di leggere del primo incontro tra rin e il piccolo inuyasha.

P.s.1)ma in questa storia i cacciatori di demoni e gli umani in generali non hanno qualche abilità con cui difendersi dai demoni come ki,aura sacra o cose del genere?2)per caso il soprannome di rin deriva dalla protagonista di rwby?

20/10/16, ore 00:41

Ciao, sn sempre di poche parole , ma buone ... Mi piace molto , brava

17/10/16, ore 23:51

Eccomi qui! Premetto che sono stanca morta XD quindi perdona da subito questa recensione inconcludente! La storia sembra essere davvero interessante, in particolare mi piace il fatto che siano presenti Inu No Taisho e Izayoi XD li amo! La scena del parto è stata davvero molto bella. Non ho capito una cosa però: quando Izayoi si sveglia chiede al compagno di Inuyasha, e lui pensa "Izayoi pensa prima al prossimo che a se stessa"... in che senso? XD Cioè, intendi che il prossimo di Izayoi è Inuyasha? Perché Inuyasha è suo figlio, è ovvio che pensi a lui! Anzi, io mi sarei fatta prendere le crisi di rabbia tipo: "DOVE CA**O STA? PORTAMELO SUBITO IDIOTA DI UN DEMONE!" XD a meno che non intendevi dire che lei, chiedendo a Inu No Taisho se lo avesse visto, si stesse preoccupando del fatto che il compagno non avesse avuto ancora il piacere di vedere il loro bambino, e in questo caso il prossimo di cui Izayoi si preoccupa sarebbe Inu No Taisho, e allora ci può anche stare anche se non avevo capito bene il passaggio XD
Insomma, qui Inuyasha è un neonato e Rin ha vent'anni, però se Rin è già una ragazza, e sua zia Izayoi è stata rapita quando lei aveva diciotto anni (quindi due anni fa), quanti anni ha Izayoi, considerando che Inuyasha è il suo primo figlio, e che in qualche modo è stata come una madre per Rin? O.o
E' ovvio che i rancori fra umani e demoni sono dovuti a un malinteso enorme, perché Izayoi è tutt'altro che una povera donna rapita e in pericolo XD anzi, in questo momento è al culmine della felicità! Io pensa che con delle spiegazioni si possa risolvere tutto, ma temo che Rin non voglia sentire ragioni O.O l'ho vista incattivita come non mai in questa ff! Sono curiosa di sapere cosa combinerà (ma sappi che se manca di rispetto al sommo Sesshomaru io la ammazzo XD). Dalla premessa Sesshomaru sembra essere più buono di quanto è di solito XD anche il fatto che sia accorso, preoccupato per le condizioni di Izayoi la dice lunga... spero che nonostante la nota OOC, rimanga comunque il più possibile fedele a se stesso.
Ma perché il re ha abdicato? Vuole concentrarsi soltanto sulla protezione della sua compagna umana e del figlio mezzodemone? Avrebbe senso data la situazione: Inuyasha non sarà accettato né dai demoni né dagli umani e Izayoi sarà vista come una sgualdrina preda della follia, quindi dato che lui e la sua forza sono l'unica fonte di rispetto, direi che fa bene a dedicarsi completamente a loro XD
Insomma, sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e se le dispute fra umani e demoni si risolveranno!
SS (SuperSara).

17/10/16, ore 23:48

Ma ciao!
Piacere, il mio nome è Silvia!
Questa storia mi piace e mi intriga moltissimo e non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà in seguito. Sei davvero molto brava a scrivere, ti faccio i miei complimenti!
Seguirò questa storia con piacere!
A presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]