DOMINUS
di Mei91

24/07/17, ore 16:12

Ciao, mei, il capitolo non è male, ma le retcon e la discussione con Sesshomaru mi sembrano un pò confusionarie, specie visto che nei capitoli precedenti Rin sembrava già sapere cos'era un elementare e come usare i suoi poteri e aveva già avuto una chiacchierata con Izayaoi riguardo al perchè l'aveva lasciata. Comunque buon lavoro e a presto.

14/05/17, ore 22:39

“Mi dispiace…non volevo dirti quelle cose Rin…io…”
“Penso che entrambe abbiamo reagito in modo un po’ esagerato a tutto quello che sta succedendo.” Rin, puoi chiamarlo semplicemente Inu No Taisho, non si offenderà se lo chiami per nome!”
“Ehm…no.” Esclamò la ragazza facendo ridacchiare la zia.
“Perché no? Forse perché hai avuto il sentore che Inu No Taisho in realtà non è cattivo e che per altro con te si è comportato come una sorta di padre comprensivo?” ridacchiò l’Ex regina decisa a provocare la nipote e costringerla ad ammettere che in realtà al cospetto di suo marito lei si sentiva al sicuro.
“Zia, possiamo parlare d’altro? Magari quello per cui sono venuta qui?”
E si se con il piccolo inu rin si sente compresa e tranquilla decisamenete con i demoni piu grandi ha qualche problemino, anche perche le è sempre statato insegnato ad odiare e volere morto l’ex re, che pero con lei sia prima di sapere chi fosse sia dopo si è sempe comprtato in modo corretto , affetuoso , calmo e molto diplomatico lascinadole tutto il tempo di capire cosa le stasse accadendo ed eventualmente il cambiare idea su di loro , ma prima di farle ammettere che con ex re si sente al sicuro dovrà passare di accqua sotto i ponti . daltra parte aveva visto cme l’ex re l’amasse , e adesso la vedeva felice e completa con il piccolo e l’idea di riportarla via le faceva male
“Zia, perché non mi hai fatto sapere che eri viva? Perché ti sei dimenticata di me? Sei come una madre per me e senza di te sto male! E perché mi hai lasciata sola? Perché non mi hai più cercata?
“No Rin, non ti ho mai dimenticata e di certo non ti avrei mai lasciata da sola. Avrei trovato un modo per venirti a prendere. Il problema è stato che io sono qui da due anni. L’anno scorso abbiamo dovuto aumentare le difese perché pareva che Takemaru avesse scoperto l’ubicazione della barriera demoniaca che in quel momento era molto fragile e tesoro io ero e la moglie del Re dei Demoni allora e non potevo certo lasciare mio marito da solo e sotto attacco per giunta oppure chiedergli se apriva un varco nella barriera. Ti immagini me dirgli: “Ehi amore mio, apri la barriera, prendo Rin e torno Poi però appena le acque si sono chetate, ovvero l’anno scorso, e quindi eravamo di nuovo al sicuro, io sono rimasta incinta e cribbio se è difficile anche solo pensare con un bambino mezzo demone dentro, praticamente senti tutto, sia lui, che quello che succede fuori. Inoltre la gestazione di un mezzo demone è di dodici mesi! Lo amo immensamente, ma la gravidanza demoniaca pesa un botto Inoltre Rin…non solo gli umani stanno soffrendo per questa guerra, credimi. Anche i demoni sono stanchi. I demoni vorrebbero la pace, è degli umani che dubito. Poi appena ho partorito e mi stavo preparando psicologicamente per venirti a prendere e chiedere a mio marito d’aiutarmi, si presenta Inu No Taisho e mi dice: Izayoi voglio abdicare al trono in favore di Sesshomaru, e poi Sesshomaru: ne sposerò una a caso, l’amore non serve a nulla…e bla bla via dicendo Scherzi?” esordì la nipote.
“No, non scherzo! Non ho avuto tempo di organizzarmi, e poi puff sei sputata tu qua così’ dal nulla e cribbio eri la moglie di Sesshomaru. Ti giuro Rin mi sono sentita un idiota impotente in quel momento, e poi tu hai reagito male, hai insultato mio marito per cui darei la vita, e mio figlio per la quale ho faticato e sputato sangue per averlo per un anno, che be… anf…Lui è mio figlio Rin! Ho sbagliato a dirti che non ti voglio bene, ti voglio bene Rin, ma Inuyasha lo amo di un amore infinito e solo quando anche tu sarai madre potrai comprendere a pieno questo mio sentimento. Ti voglio un mondo di bene. Mi dispiace averti fatto intendere diversamente
Finalmente le due possono chiarirsi in santa pace , iza non ha mai dimnticato ne voluto abbandonare la nipote ma è stato tutto un conseguirsi di accadimenti che le hanno impedito di lasciare il suo nuovo regno . nel primo anno la situazione era troppo rischiosa perche lei potessere chiedere al marito il permesso di recuperarla e portarla li, poiche per farlo avrebbero dovuto abbassare le difese in un momento di forte e alta tensione , poi passata quella ecco che rimane in cinta e il piccolo ha avuto un anno intero nel ventro della madre per crescere e rafforzarsi e si la gestazione demoniaca è lunga e difficile prosciuga parecchio , e poi quando finalmente le forze sono tornate e sta per chiedere al marito il permesso ecco che lui la sorprende decidendo di abdicare , e di fare il marito e il padre presente e premuroso. E non solo sembrerebbe che ai demoni la situazione non piaccia poi molto e sarebbero anche disposti ad una convivenza pacifica , ma concordo con iz dei ningen non mi fiderei cosi a cuor leggero. Mentre lei sta cercando di muoverisi per raggiungerla , se la trova davanti e non solo ma pure moglie del re , un demone ce ha imparato ad amare e rispettare un po come se fosse suo
Una a caso? Davvero?” ringhiò Rin stringendo i pugni. Izayoi scoppiò a ridere
“No, cioè, io ho fatto un lungo discorso su tutto quello che è successo in questi due anni e tu ti sei fermata al fatto che Sesshomaru ha detto che “Ne sposerà una a caso?” ridacchiò l’ex regina.
Quel maledetto spilungone, prima dice che non sceglie mai a caso, e poi scopro che mi ha scelta a caso! Maledetto bastardo di un demone, te la farò pagare
Rin, lascia perdere, ti serve del tempo per decifrare Sesshomaru, ancora è presto!”
“Gliela farò pagare, giuro!” esordì Rin.
“Niente, è partita per il paese di vendettilandia! Temo le sorti del mio povero figlio acquisito
E si sembra che il cervellino di rin sia rimasta praticamente ancorato e accentrato solo sulla parte riguardante ses e che abbia tralasciato tutto il resto ossia le spiegazioni che ha sempre voluto , attento ses rin potrà trovare il modo di vendicarsi ma è anche vero che lei ha bisogno di tempo per comprendere un essere cosi enigmatico come il suo sposo
“Non amo l’idea di essere sposata a quello lì, a maggior ragione ora che so che mi ha scelto tanto per!” sbottò Rin infine.
“Con quello lì, intendi Sesshomaru?” chiese Izayoi con l’ombra di un sorriso.
“Si, è freddo più del ghiaccio e pure bugiardo.” esclamò Rin annuendo con vigore.
“Ma tu ami il ghiaccio e in quanto al bugiardo, io nutrirei qualche dubbio!” esordì Izayoi
“E che c’entra? Non si può negare che anche lui sia un bel maschio, che sia ben fatto, ma sta di fatto che mi ha scelta solo perché doveva sposarsi per diventare re!
“Può darsi, però se lo conoscessi meglio, potresti anche innamorarti di…”
“Direi proprio di no, zia! Di qua ad innamorarmi di lui, ne deve passare di acqua sotto i ponti!”
“Prova a conoscerlo!”
“Manco morta!”
“Hai paura di innamorarti di lui?”
Be che non ami l’idea del matrimonio è comprensbile non era mai stata nei suoi progetti futuri tanto meno poi con un demone . be lui è di ghiaccio e lei e la dominatrice del freddo quaindi avrebbero già qualcosa in comune oltre all’affatte per iza , lla bugia bisognerebbe vedere da che punto di vista la si guarda , il caso non centra ha capito ch era una dominatrice e l’ha scelkta per questo e chissa foorse per un altro recondito motivo che per ora sembra restare ignoto alla donna e si l’amore potrebbe già essere arrivato o meglio tornato a palazzo
Quello lì, mi ha detto che sei un elementare e che papà voleva ucciderti
Sesshomaru ti ha davvero detto questo? Sesshomaru ti ha parlato di questo?”
“Si”
“E’ vero Rin! Takemaru ha tentato più e più volte di uccidermi!”
Perché?”
“Nel regno umano un’elementare è considerata al pari di una strega e tuo padre ha deciso di liberare il mondo di tutte quelle creature che non sono umani, demoni ed elementari compresi!”
Rin s’irrigidì.“Perché? E come ti ha scoperta? Io non ne sapevo nulla!”
“Zia, per favore raccontami, ho bisogno di capireDa quanto tempo lo sa papà che sei un elementare
Rin, ricordi come ti chiamavano al villaggio? Con quale soprannome?”
“Ruby Red?” rispose Rin.
“E Ti sei mai chiesta perché il tuo soprannome è anche Ruby Red?”
Ah, piccola mia, anche tu, come me, sei un elementare e sei l’elementare del…”
“Ghiaccio, lo so: Sesshomaru me lo ha appurato!”
“Del ghiaccio? Possiedi anche l’elemento del ghiaccio? E che vuol dire che Sesshomaru lo ha appurato?”
Non possiedi solo l’elemento del ghiaccio Rin, ma possiedi anche un altro elemento“Il Fuoco!”
E si la donna è stupita che ses si sia lasciato sfuggire tali informazioni e rivelazioni che fanno parte dell’intimità della famiglia. Iza non prende bene il tentativo offensivo di ses che però è stato bloccato sul nascere . e chi mai ha dato quello strano soprannome possibile che cèentri un certo demone !?Ma se ghiaccio e fuoco sono eelemnti diversi se non oposti come è possibile che abbiano la medesima elementare? A quanto sembra rin odia l’elemento che possiede ha una paura fole ed incontrollata del fuoco, infatti una sera al villaggio quasi vuoto è stato apiccato un incendio che tutti credevano opera di un demone ma la verità è che era stata la stessa rin a provicarla e mentre cercava di nascondere le tracce con il suoo elemento la terra , iza viene scoperta e picchiata e non solo minacciata di morte dallo stesso fratello che le avrebbe reso la vita un inferno , parola che ha mantenuto
“Non è la prima volta che tu e Sesshomaru vi incontrate Rin.”
“Cosa?!”
“Il motivo che scatenò la tua furia, risvegliando l’elemento del fuoco, fu il fatto che tuo padre aveva scoperto la tua amicizia con Sesshomaru. Eri poco più che una bambina eppure ti fidavi di Sesshomaru più che di tuo padre, confidavi a lui i segreti di tuo padre e avevi più che ragione a farlo, ma quando Takemaru lo scoprì ordinò ai suoi guerrieri di uccidere Sesshomaru davanti i tuoi occhi in modo tale che tu comprendessi che la tua amicizia con lui aveva portato il villaggio alla morte. I suoi guerrieri quindi lo hanno ricoperto di frecce davanti i tuoi occhi e lui cadde a terra. Tu credendolo morto e sentendoti in colpa per quello che a causa tua i guerrieri di tuo padre avevano fatto a Sesshomaru fuggisti per il bosco urlando e piangendo, niente riusciva a consolarti. Sapere che tuo padre aveva ucciso il tuo migliore amico è stato per te un vero e proprio trauma e li risvegliasti i tuoi poteri dando fuoco a tutto. Purtroppo quando la mattina dopo ti svegliasti, non ricordavi più nulla. Né i tuoi poteri, né la tua amicizia con Sesshomaru, ma prima di sparire alcuni soldati hanno giurato di sentire il ringhio di Sesshomaru e il suo rispettivo urlo era: tornerò a prenderti Ruby Red. Ti salverò. Purtroppo quando l’anno dopo lui tornò tu non ti ricordavi più di lui, anzi lo attaccasti…a quel punto io però non potevo più restare al castelloquando alla barriera incontrai Inu No Taisho, ebbi paura, questo sì, ma era meglio andare con lui piuttosto che tornare da mio fratello. Non ero più al sicuro con Takemaru, sapendo cos’ero avrebbe fatto di tutto per togliermi di mezzo” sussurrò Izayoi cheta
“No…no…Non è vero…papà non può essere così crudele! Ricordi male! E poi…se davvero dici che ho già conosciuto Sesshomaru, mi sarei ricordata di lui vedendolo ora.”
“No di certo, quando quella volta lo vedesti lui era nella sua vera forma demoniaca e nel tuo sguardo c’era odio per lui, quel giorno Sesshomaru sparì, e sparì per cinque anni.
per quanto riguarda Sesshomaru, lui non è un tipo che agisce senza riflettere, Rin. Non c’è essere sulla terra che io conosca razionale quanto Sesshomaru!” concluse seria Izayoi.
“Oh miei Kami…ma allora forse quando Sesshomaru mi ha detto che non sceglie mai a caso…”
“E’ esattamente perché lui non sceglie mai a caso! Non esiste creatura più ponderata e razionale di Sesshomaru stesso Rin!”
E cosi ecco svelato il mistero che h spinto ses ha sceglierla , ha semplicemente riconosciuto comei che ha in vano cercato di difendere , ed ora che era li non si sarebbe lasciato sfuggire l’opportunità di riaverla con se , credo abbia capito l’amensia e sia deciso a farle ricrdar ei tempi passati quando erano amici e si confidavano ogni cosa quando era la persona piu important , colui con cui si sentiva iu sicura al mondo. Il padre di ri n lo uccciderei con le mie mani odia gli elemntari eppure ha usato sua figlia come arma contro i demoni , e si vedere il miglior amico colpito forse a morte davanti a lei ha sbloccato i suoi veri poteri decisamente quello piu pericoloso e se fossi in lui non mi sentirei tranquillo perche piu la figlia scopre la verità peggio sarà per lui , anche perche dubito che il re e l’ex re non vogliano vedicarsi per le minacce ele percosse inferte a iza , senza contare che ses è furioso poiche lie adesso non lo ricorda e anzi lo odia ses ha seguito il suo cuore anche se ancora non lo sa . rin anche senza prove compende di poter credere alla zia , chissa che vedere lo sposo nella sua vera natura non risvegli i ricordi sopiti e si ses non sogna non vuole altro che lei rammenti di loro della loro amicizia nata cosi semplicemente un legame che potrebbe migliorare i rapporti tra le due razze se solo lei ricordasse e se gli uomini smettessero di aver paura
Intanto il padre di rin ha scoperto la fuga e non gli piace l’idea di aver preso la sua arma e saperla poi con la sorellla non migliora le cose , l’unica nota posituva è che non rammenti del demone e di qello che accadde anni primi , l’uomo la rivuole ma non la figlia ma per l’arma che rappresenta mentre ha condannato a morte la sorella ma se crede che il vecchio re possa permettere che qualcuno avvicini la sua sposa si sbaglia di grosso senza conare che padre e figlio lotterranno uniti per tenere presso di loro le loro amate spose . e si iza ha infranto la richiesta personale intima figliale che ses le aveva chiesto ossia tacere su suoi rapporti passati con la spos a, deciso a chiarsi tra loro , ma la donna pensando di agire eper il meglio ha detto ogni cosa tradendo la fiducia di ses che come figlio le aveva aperto il suo cuore
Ora per favore, mi dica dove è suo figlio, quello sguardo…era così triste. Devo parlare con lui!”
“Non è il caso Rin!”
“Quello è mio marito, signore! Ho tutto il diritto di capire perché mio marito è triste! Mi dica dov’è
“Il sangue non è acqua. Quando un elementare trova qualcuno affine a sé lo protegge e cerca di capirlo!”
“Non dire cazzate zia, Sesshomaru non è affine a me!” ringhiò Rin
“Se se, e allora perché stai reagendo così all’ ombra di tristezza che hai visto negli occhi di Sesshomaru?”
E si nessuno a veramente tradito ses ma rin èè abile a leggere tra le riche a fare due piu due , anche inu è stupito mi sa che deve capire che rin è fatta della stessa pasta di sua moglie, quindi anche per il figlio sono in arrivo periodi complessi . rin senza volerlo sembra utilizzare il suo diritto coniugale di sposa per cercare di comperndeer lo sposo cosi come lo definisce , chissa se sarà slo il legame elementare o anche l’amore?
Rin si è persa e questo le permette di conoscere due demoni alquanto simpatici koga e ayamemarito e moglie intenti a sbacciucchiarsi. Tale vista fa ulteriormnte mettere in dubbio tutte le certezze e credenze di rin si demoni, sono eccome capaci di mare non solo il vecchio re , ma anche questa giovane coppia, e non sembrano coi desiderosi di attaccarla ne di sterminare la sua razza, e anzi lo stesso coga spiega che non hanno il minimo problemaa conivere con umani e non deve sentirsi in pericolo tra loro forse ha credito troppo alle parole del padre.
“E poi se ho ben intuito voi avete un legame con la regina Izayoi? Per gli inferi adoro quella donna e come bacchetta l’ex Re dei demoni. Non immaginate milady come lo tiene in riga. Persino con il cibo! – No, Inu No Taisho, questo ti fa venire la pancia grassa. Non mi piace che il mio uomo compagno la pancia grassa!” esclamò Koga recitando la parte di Izayoi.
“Persino il principe Sesshomaru…oh scusate il Re Sesshomaru a volte fugge dal dominio della regina Izayoi!” esclamò Ayame
Davvero? “
“Ricordo che una volta una certa Kagura aveva preso a vantare diritti su Sesshomaru cominciando a toccarlo e a fare la smorfiosa con lui. La regina non ci ha visto più ha tirato fuori uno zoccolo di legno e ha cominciato a tirarlo addosso a Kagura urlando – tocca un'altra volta mio figlio e ti spello-. Ahm che bei tempi! “Sospirò Ayame diverta.
“Poi che è successo?”
“Be, la regina rimase incinta e molti sforzi o eufuismi non li poteva più fare.”
“E…”
“Fino a li andava più che bene. Almeno fino a quando il principe Sesshomaru non tornò a casa. Occhi spenti, viso vitreo, e Izayoi lo percepì all’ istante, cuore spezzato. Quel giorno Sesshomaru si chiuse nella camera di Izayoi e parlò con lei per ore, a fine discorso Sesshomaru sparì e Izayoi non sorrideva più. Nessuno mai seppe e saprà cosa la regina e il principe si dissero in quella stanza, ne perché da quel viaggio Sesshomaru fosse ritornato così a pezzi. Così distrutto

La coppia ha parecchie anedotti da raccontare sulla famiglia reale e tutti che riguaridno la ormai ex regina che era riuscita a mettere sull’attenti il loro re con frecciate da paura e guai se cercava di svignarsell e lo stesso valeva per ses , che considerava un figlio, e appena ha visto un oca di demone spingersi un po troppo oltre e non andandole a genio nonostante fosse umana ha iniziatoa tirarle delle zoccolate tanto da allontanarla e minacciarla se si fosse avvicinata nuovamente al figlio, be se queli non sono racconti di una famiglia serena ed amororevole non so cosa sia , ma poi tra la gravidanza e soprattutto il ritorno di un principe spento e distrutto ha tolto il sorriso anche alla regina , per ore ses e iza parlarono da madre a figlio , che poi lascio il palazzo
Giardino di luna“È il giardino che l’Ex Re dei demoni fece costruire per la sua prima consorte, la madre del principe Sesshomaru.
Rin annaspò. Quindi una suocere diversa dalla zia c’è l’aveva?
“E costei dov’è?”
“L’hanno uccisa Milady! Gli umani l’hanno uccisa
Rin!”
“Sesshomaru!”
“Che ci fai tu qui?”
Dunque rin scopre cosa accadde alla prima moglie del demone , e le sembra strano ed assurdo che il demone , alla fine avesse sposato una ninge , colei che apparteneva alla stessa razza di coloro che avevano ucciso la sua sposa e di come ses si riuscito ac accogliere , accettare e amare iz e rispettarla come madre nonostante la situazione , se era vero era piu che ragionevole che i demoni o meglio almeno i loro re volessero guarra e vendetta , invece entrambi avevano sposato una ningen ses non sembra felice di vederla ma devovrà abbituarsi alla svelta ch rin non ama essere trascurata o lasciata nell’ignoranza delle situazione e che qulcosa l’ha spinta a cercarlo adesso devono chiarire e chissa che quello non sia il primo passo che porterà rin a rammentare

12/05/17, ore 22:17

E si pur nella paura e nella folle situazione in cui si trova , circondata da demoni, sposata al nuovo re e apparentemente senza piu neppure l’affetto della zia per la quale era andata nella tana del nemico per salvarla ,rin non puo non apprezzare la bellezza di ses e venirne contaggita tanto ad avere pensieri decisamente poco ghiaccciati e freddi per lo sposo , che mi chiedo se si renda conto dell’effetto che ha sulla donna , lei invece di tentare qualsiasi fuga si ritrovava a seguirlo suo malgrato come ipnotizzata dal profumo del demone . ses le mosra dall’alto di un colle il suo regno , demoni che convivevano in pace ed in armonia a nche con la natura , insomma nessuna scena di violenza o altro orrore come era sempre stato descritto il loro mondo
Voglio la separazione, Sesshomaru!” Sussurrò piano. Non sapeva perché, ma quel posto le infondeva una pace suprema.
“Non si può, Rin!”
“Perché?”
Lui la osservò con uno sguardo neutro.“E’ la legge dei demoni!”
“Io però non sono un demone e tu mi hai scelta a casaccio. Così tanto perché ti dovevi sposare!” Sbottò.
Sesshomaru la guardò. “Non scelgo mai a caso, Rin!” Le comunicò. “Ora dovresti capire perché ti ho sposata
“Sa… sapevi che mi sarei protetta
Un dominatore è una creatura che va protetta, non importa di che sesso o razza sia. Va protetta!” Concluse sempre più gelido.
“Qua... quando l’hai capitoCome l’hai capito?”
“Non sei il primo dominatore che incontro!”
“Oh Kami… la zia!” fece allibita.
Cosa voleva dire? Perché un demone del suo calibro doveva abbassarsi a proteggere una come lei o come la zia? Che cosa…“Se tuo padre non avesse rapito mia zia…”
“Tuo padre l’avrebbe uccisa.” Concluse intuendo.
“Perché?”
“Perché Izayoi è una dominatrice e lui l’aveva scoperto!

Ha iniziano i guai a quanto sembra o per i demoni non esiste il divorzio o ses stesso non intende concederlo nonostante la natura umana della sua sposa ma se crede di essere stata sceltaa caso si sbaglia ses non lascia mai nulla al caso e ogni sua azione è dettata da un motivo ben preciso che evidentemente non vuole condividere con nessuno o per lo meno non con la sposa . e si la nostra rin nasconde un segreto che ses hascoperto subito segreto che la rende diversa dagli altri comuni ningen e che spesso viene considerata come una strega , eppure quel dono tra i demoni sembra importante e prezioso tanto da far proteggere colei che lo detiene anche se si trattasse di un umana . e si anche iza come la nipote è una dominatrice , ma per rin la frase di se è sensa senso perche addirittura sposarla per proteggerla . e scopre che la zia è viva solo per miracolo solo perche sulla sua strada ha incontrato inu che riconosciutala l’ha portata via con se salvandole la vita e si adesso le parti de buono e del cativo si sono invertite ed il buono il salvatore è un demone e il cattivo un ningen. Certo che per rin sono troppoe novita , verita rivelate e scoperte in poco tempo e certo non in una luogo che possa definire casa e sicuro per meditare
Dai Izayoi! Vedrai che si risolverà tutto!” Le ho detto cose orribili!”
“Ma non le pensi davvero, no?”
“Certo che no! Amo terribilmente Rin! È come una figlia per me!” Non riusciva a smettere di piangere.
“Questo lo so! E lo sa anche Rin…”
“Ma le ho detto che Inuyasha è più importante di lei! Che… che non mi interessava il sacrificio che aveva fatto venendo qua e…”
“Rin non è stupida, Izayoi. Capirà che quelle parole non le pensavi davvero e che erano dettate da un momento di rabbia!”
Intanto iza è disperata si sente in colpa per le frasi dure e odiose pronunciate e teme di aver perso per sempre l’affetto della nipote a confortarla o meglio a provarci cè un ex re già alle prese con i pianti del su cucciolo e che adesso deve rassicurare la donna , ha passato poco tempo con rin ma ha capito come fosse intelligente e chenon si sarebbe lasciata allontanare ne ferire troppo da quelle parole nate in una situazione molto tesa , ed è lui ad aveer ragione ri è ancora scossa e nessuno di loro sa come comprtarsi per ricreare un vecchio legame e una nuova situazione di pace e convivenza ed è proprio il piccolo inu a fare il miracolo infatti appena sente vicino la zia le sorride e le prende il dito a mo di ciuccio dimostrando la sua completa fiducia vewrso la ragazza che alla fine cede incantata dalle orecchie del bebe , che la considera parte della famiglia . inu prima di ritirarsi affida a rin la moglie e il cucciolo come segno di fiducia e di buone intenzioni tra loro

12/05/17, ore 00:44

Storia molto carina con una trama davvero accattivante!
Ora sono proprio curiosa di sapere il seguito: quindi, mi raccomando, aggiorna presto!!!
> Benni

09/05/17, ore 12:02

Ce l'ho fatta a leggere! XD fra una lezione e l'altra (ma soprattutto nel mezzo delle lezioni, ahimè!) Ho finito questo capitolo!
Che dire? Abbiamo saputo qualcosa in più sui poteri di Rin e sul fatto che quel soprannome glielo abbia dato Sesshomaru! Izayoi non la sopporto XD come ha potuto spifferare i sacri segreti del Sommo? Poi va beh, io sono pienamente convinta che sia stupida! Me la immagino a correre dietro a Kagura con uno zoccolo gridando "tocca un'altra volta mio figlio e ti spello" quando Sesshomaru avrà tipo duecento anni in più di lei, che potrebbe essere la sua bis bis bis bis nipote XD Ma va beh, se lei si sente madre, che faccia pure!
Trovo che sia carino il fatto che Sesshomaru e Rin si conoscessero già da prima! Spero che si chiariranno e che inizieranno ad andare d'accordo! Quella confusa pare Rin, che non sa se odiarlo perché è un demone o se fidarsi perché si sente comunque legata a lui!
Sono curiosa, e spero in una veloce dipartita di Takemaru!
SS (SuperSara)

08/05/17, ore 08:02

Ciao, ottimo capitolo. Il racconto di Izayoi è molto interessante e collima con il resto della storia e Takemaru è un autentico deficiente, mi auguro che Rin gli arrostisca il sedere. E ovviamente Inuyasha è un amore. A presto.

07/04/17, ore 04:52

Bellissimo Capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥ Nonn preoccuparti, stai Tranquilla.
Rin è molto Attratta dal suo Caro Amato Marito Sesshomaru, che sembra gradire un po' le sua Attenzioni, e poi è riuscito a farla Tranquillizzare su Izayoi, che non faceva altro che Piangere in Camera sua con i suoi due Amati Demoni, Inu ed Inuyasha (che poi siaCognato che Cugino di Rin, eh eh ;-) ♥), ed ora che le 2 Donne sono da sole, chissà cosa si diranno e se faranno la Pace? Speriamo di si. Allora al tuo prossimo Aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

02/04/17, ore 19:24

Ciao Mei :D
che bella sorpresa!
Bellissimo il capitolo,non vedo l ora di leggere il prossimo,sono curiosissima,di vedere come va avanti la tua bellissima storia,e non vedo l ora che la mia coppia preferita si innamorano :D
Dolcissima la scena di Sesshomaru che la portata a vedere il panorama.
Una scena anche dolce divertente è quando Rin prende in braccio Inuayasha che cariniiii :D
Comunque bellissimo tutto il capitolo,al prossimo capitolo,Buona Domenica a te e famiglia a presto kiss :D

02/04/17, ore 18:52

Ciao, Mei, è un piacere rivederti. Mi è piaciuto molto vedere Rin con il piccolo Inuyasha(ero sicuro che sarebbero stati subito pappa e ciccia) e intanto si scopre di questi "elementari"(non è che per caso hai letto la mia fan fiction) e francamente questo punto mi lascia un pò perplesso...insomma, se l'umanità vivesse effettivamente in un mondo abitato da creature ostili molto superiori a essa non dovrebbero sfruttare ogni possibilità per cercare un minimo di vantaggio? A parte questo il capitolo è ottimo e mi chiedo come sarebbe un figlio di Sesshomaru e di questa Rin, probabilmente potrebbe rivaleggiare con Dante e Vergil.

02/04/17, ore 17:10

Eccoci qua XD beh, avendo la mia anteprima personale posso passare direttamente a recensire il capitolo! Allora, penso che tu sappia già quanto mi piaccia questa storia, non serve che lo ribadisca u.u
Abbiamo scoperto una cosa di fondamentale importanza: Rin è l'elementare del ghiaccio, e anche su zia Izayoi sembra avere un potere simile! Il suo dialogo con Sesshomaru mi è piaciuto molto (la parte iniziale in cui lei si lascia trasportare a tipo Miroku e lo palpa è epica XD). Lui è pienamente convinto che una persona con i suoi poteri debba essere protetta e tutelata, ma secondo me Sesshomaru non sta dicendo tutto XD beh, in realtà lui non dice mai niente, anzi in questo capitolo si è anche sbilanciato! Rin è tornata da Izayoi per parlare, tra l'altro bellissima la scena in cui si relaziona con il piccolo Inuyasha, sentendosi quasi attratta da quella piccola creatura innocente, seppur figlio di un demone! Padre è un po' il Padre di tutti XD spero che anche Rin abbia con lui una sorta di relazione Padre figlia, visto che secondo me Takemaru è un grandissimo stronzo XD
Che dire? Io continuo ad essere fortunata perché ho il seguito a mia disposizione XD ahahaha!
SS (SuperSara)

13/02/17, ore 02:57

Tesoro Bello di Mei, questo è lo stesso Capitolo di prima, non te ne sei Accorta?

13/02/17, ore 02:55

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Povera Rin la sua Cara Zia/Madre Izayoi, le ha rivolto delle Brutte Parole, per chi credeva di Salvare dalle Grinfie di Assassini, invece nel Regno dei Demoni si è ritrovata Sposa e Regina loro, chissà dove la porterà il suo Consorte per Distrarla dalla Brutta Piega in cui era finito prima il Matrimonio e poi l'Incontro tra Nipote e Zia. Ciao alla prossima. :-)

13/02/17, ore 02:37

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Ecco che in un Battibaleno, Rin, si è ritrovata a passare da semplice Pretendente alla Mano del Principe Sesshomaru a Moglie. ;-) ♥ Poi Rin ha scoperto che sua Zia Izayoi è la Regina e Consorte del Demone che l'avrebbe Rapita, eh eh. :-) Ciao alla prossima. :-)

13/02/17, ore 02:00

Bellissimo Capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Bene, ora che Rin grazie alla Boccetta in suo Possesso, è riuscita ad entrare nel Regno, riuscirà a non farsi scoprire dai Demoni che ci Vivono e dalle Femmine di Demone, e Sesshomaru riuscirà a non essere Attratto da lei, eh eh. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

13/02/17, ore 01:43

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥ Inizio Interessante, Complimenti.
Chissà perché, Rin e il Padre Takemaru, credono che i Re Inu no Taisho sia Cattivo, forse poiché credono che abbia Rapito, Izayoi, ma la Dolce e Cara Regina dei Demoni Amando il Re, ci sia andata da sola nel Regno senza Costrizioni. poi Rin riuscirà a Conquistare Sesshomaru senza esserne Folgorata da tale Bellezza, eh eh. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)