DOMINUS
di Mei91

02/09/17, ore 19:05

Mei! Eccomi qua! Sono la numero 50? *-* amo essere la recensione che finisce con lo 0 XD ma bando alle ciance!
Come ti ho già detto, ho trovato molto bello questo capitolo! Rin si è ambientata subito, ed è stato tenero vedere con quanta naturalezza si rapportava con Sesshomaru <3 come se fossero sempre stati insieme! Soprattutto ho apprezzato la relazione con Padre e Izayoi <3 adoro il fatto che lui per lei sia diventato appunto come un padre XD altro che quel dannato di Takemaru! Tra l'altro stava andando tutto benissimo ç_ç non è giusto che abbiano rapito Rin! Come sono entrati quei dannati? XD Sesshomaru non ne sarà felice, così come Izayoi (che trancerà i gioielli di famiglia del fratello) e Padre! Ormai siamo agli sgoccioli! Penso che l'ultimo capitolo sarà l'ultimo, o al massimo il penultimo, e mi aspetto grandi emozioni! Spero che riescano a salvarla senza rimetterci troppo ç_ç scrivi presto il prossimo capitolo XD a presto!

02/09/17, ore 18:39

Ciao, Mei, ottimo capitolo. Interessante e fluffoso al punto giusto. Per quanto riguarda Takemaru, ritiene quei poteri diabolici solo perché non ce li ha anche lui. Comunque buon lavoro e a presto.

01/09/17, ore 23:51

Ciao^^
Ho impiegato un po' a leggere tutta la fanfiction, ma finalmente eccomi qui!
Devo dire che all'inizio non pensavo neanche lontanamente che la ragazza assetata di sangue e pronta a riprendersi la zia a qualunque costo avrebbe cambiato idea sulla propria missione.
Eppure il suo tentativo di infiltrazione non va a finire come pensava perché in men che non si dica si ritrova sposata con Sesshomaru che sembra davvero aver scelto una persona a caso ( me l'hai fatta, ho creduto davvero l'avesse scelta senza pensarci troppo! E invece...) ed incontra Izayoi, Inu no taisho ed il piccolo Inuyasha. Questi ultimi tre sono importanti perché le fanno capire qual'è la verità, la consolano e le danno la chiave per riavere indietro le memorie perdute.
Veniamo a sapere pian piano sconvolgenti verità. Le hai calibrate e sparse qua e là per aumentare la curiosità facendo un buon lavoro.
Il padre di Rin è un bastardo che odia chiunque sia diverso, arrivando ad uccidere la propria moglie e tentare di farlo anche con la sorella, solo perché Elementari.
Questa sua fissazione lo porta a cercare di impedire alla figlia di frequentare il demone facendo accadere una tragedia: Rin pensa di aver ucciso il suo promesso sposo.
Il trauma risveglia i suoi poteri di elementare ma la porta pure a sigillare tutto quel dolore dimenticando ogni cosa.
Grazie a Jinenji recupera però quelle preziose memorie e si ricongiunge finalmente a Sesshomaru come la vera se stessa e non come la guerriera forgiata dal suo detestabile padre.
Quello che ci hai presentato come un amorevole padre nel prologo scopriamo essere un bastardo senza fine.
Dopo una notte passata a consumare il loro amore, cosa succederà? Sono davvero curiosa.
Poi ho trovato divertenti e allo stesso tempo importanti gli incontri con Ayame, Koga e gli altri demoni perché fanno capire non solo di aver capito subito cosa fosse la neo Regina ma anche mostrando di essere molto meglio degli umani e desiderosi di vivere in pace.
Bello❤
Un bacione
Meryl

01/09/17, ore 13:45

Bellissima veramente una storia ricca di colpi di scena ti prego continuala *.*

23/08/17, ore 18:33

fossi il padre di rin adesso mi metterei a corre, perche se non lo fanno fuori le sue due elemntari lo faranno di sicuro padre e figlio entrambi decisi a vendicarsi di colui che li ha tenuti separati per anni dalle loro meta!
Una rin sconvolta, stanca ma felice perche ormai padrona dei suoi ricordi e del suo passato , capace ora di agire seconda la sua vera indole , non sta piu nella pellle di raggiungere l’uomo o meglio il demone che ora sa aver sempre amato e che ora è il suo sposo, ma sembra che questa fretta sia franata prime dalle gaurdie preoccupate per lei che vengono però messe al loro posto da jin che sta seguendo la regina come un ombra e poi dai due ex sovrani , ma se izai è felice come una pasqua poiche ha capito che la nipote è finalmente tornata in se il vecchio re è sorpreso Maestà, vogliate perdonare il comportamento che ho avuto in questi giorni. Sono stata davvero scortese con voi, me ne dispiaccio!” Sussurrò la giovane tenendo china la testa. “Vorrei… sarei lieta a tempo debito di scambiare due chiacchiere con voi, magari mi racconterete, la vostra storia con mia zia nei particolari, ora se permettete mi congedo. Vorrei raggiungere il mio sposo!”.
Infatti poco prima rin lo trattava con deferenza si ma con freddezza adesso invece sembrava cercare con lui un rapporto umano, anzi quasi familiare come se l’astio, lodio per la sua razza fosse scomparso dall’animo della ragazza . e si adesso che potra conoscere la vera rin sono certa che la simpatia iniziale si trasformerà in qualcosa di duratuto.
“Amore mio…
“Rin? Ricordi
“Oh mie Kami. Sei qui!”
“Donna, staccati un momento. Spiegami che diavolo è questo pianto disperato?
Ricordo tutto” “
Ricordi tutto. Anche il nostro passato
“Soprattutto quello!" Disse. Poi divenne seria "Come ricordo anche il fatto di averti ucciso” fece mentre un'altra lacrime le uscì dagli occhi. Sesshomaru sospirò.
“Sono qui Rin, vivo e vegeto, quindi non mi hai ucciso.”
“Ma il fuoco…”
“Mi ha salvato la vita. Se ricordi, allora sai che prima mi hai avvolto con il ghiaccio e poi con il fuoco, la fusione di questi due elementi…”Ti ha fatto male?”
“Non l’infuso, non i ricordi, ma scoprire chi è stato il colpevole della mia infelicità, quello sì. Ha fatto male!”
“Ho un favore da chiederti!”
“Dimmi!”
“Baciami, ti prego!” “Non privarmi di te Sesshomaru. Non so bene che cosa mi è successo, perché ti ho dimenticato, ma da ciò che ricordo, io e te avremmo dovuto essere sposati ormai da anni. Ti amo e non ho paura di dirlo. Sapendo che ti ho al mio fianco, niente può farmi paura, né i miei poteri nascosti, né mio padre, né il regno umano. Tu sei la mia forza e in qualche modo io voglio essere la tua. Voglio donarti tutto di me e vorrei che tu facessi lo stesso con me. Sento una fiducia incondizionata nei tuoi confronti, sono sicura che mi aiuterai ad essere la vera me, a non avere paura dei miei poteri, come in passato mi avevi promesso. RicordiPer favore Sesshomaru, non allontanarti da me, amami
Finalmente i due possono vedersi e parlarsi liberi da segreti. Ses era comunque preoccupato e in ansia anche se non lo avrebbe mai ammesso, e vedersela li trafelata è una sorpresa soprattutto dopo il loro litigio, stenta a credere di avere davanti a se la sua cara e vecchia rin la donna che ha conquistato il suo cuore anni prima .il sentirsi chiamare da lei amore non gli sembra vero e costantemente cerca negli occhi di lei la conferma che non sia un sogno , per poi trovarsi una piangente distrutta rin tra le braccia, una ningen che sembra intenzionata a non lascirlo piu non dopo quella lunga separazione forzata e la paura di averlo quasi ucciso in passato, anche se ora sa che lo ha salvato , la paura è grande , a farle male è stata la verita sapere di aver amatto un uomo che non è mai esistito, poiche un vero padre non avrebbe mai fatto tutto quello che il suo le ha fatto passare e provare, cambiarla radicalmente, sfreuttare il suo dono come e considerarla solamente un arma nulla di più incurante di quello che lei voleva. Rin gli chiede di mantenere la promessa che le aveva fatto in passato di aiutarla a gestire il suo dono e di non lascirla mai, solo con lui accanto poteva affrontare di tutto padre compreso. Finamnte quel matrimono cosi a lungo atteso è stato celebrato anche se inn modo diverso da come i due avevano sognato è ora però di consumarlo rendendolo cosi effettivo . finalmente i due possono diventare una cosa sola come hanno sempre sognato

11/08/17, ore 13:41

Che teneri!!!!
Adoro Rin e Sesshomaru e il loro legame lo ritengo uno dei più forti in assoluto.
Leggendo la tua storia e, in particolar modo questo capitolo lo hai confermato!
Niente può dividerli, anche ciò che ha fatto il padre di Rin, alla fine riescono sempre a ritrovarsi.
Attendo con ansia il continuo!

11/08/17, ore 11:51

Se non ti recensisco ora non lo faccio più XD meglio muoversi!
Finalmente Rin ha ricordato ed è tornata da Sesshomaru *^* Izayoi è stata dolcissima quando ha capito che le era tornata la memoria! *^*
Ovviamente bellissima la parte finale! Finalmente stanno insieme e si amano! Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso *^*

10/08/17, ore 21:53

Ciao, capitolo carino e interessante a modo suo, abbastanza fluff, ma spero che dal prossimo si torni a un pò di sano world building. Buon lavoro e a presto.

10/08/17, ore 20:51

Bellissima storia ed alcuni tratti agli inizi divertenti e mi è piaciuta spero di poter leggere il continuo presto

07/08/17, ore 20:05

È una storia bellissima e spero che continui presto sono troppk curiosa di scriprire cole finisce cioè intedo una storia cosi tra rin e susshomaru non lo mai vista ( e sinceramente prima preferivo kagome x sesshomaru ma adesso se una storia cosi cambio subito idea )

07/08/17, ore 18:40

lo sapevo io che di mezzo ci stava quel malato del padre di rin! ma dico il nonno non poteva eleggere iza come sua erede e magari porla sotto l’ala protettiva del suo amico cane! e si ses dovrà fare un monumento a jin alla fine . rin si trova spiazzata il luogo che dovrebbe essere orribile è in realta un paradiso e i suoi abitanti non solo non l’hanno mai attaccata ma addirittura sono stati cordiali socievoli pur sapendo che era umana sembrava veramente che potessero vivere in armonia con loro. possibile che il padre le abbia mentito fino a quel punto e per tutto quel tempo . e si per rin sarà doloroso scoprire quanto meschino, crudele fosse il genitore. jin non è un demone qualsdiasi ma è forse la persona piu vicina al re aiutandolo con la bariera e con i suoi saggi consigli e sono certa che saprà rendersi utile anche a questo re
Sesshomaru mi ha sposato solo ed esclusivamente perché ero una delle femmine presenti alla selezione.”
Ne siete sicura?”
“Si, ma in seguito mi ha detto di averlo fatto anche perché già mi conosceva, cosa che io non ricordo, e anche perché..sono una dominatrice o qualcosa di simile… ancora nemmeno io so cosa significhi esserlo.”
“Però, che io sappia, al Principe Sesshomaru non è mai piaciuta l’idea di diventare Re senza al suo fianco una donna che ama. Poi, un altro appunto, milady: se il Re vi ha detto che vi ha sposato perché già vi conosceva, essere sua moglie dovrebbe giovarvi. Nessuno, né umano, né demone può toccare una donna sposata con un sovrano. Sono le leggi di entrambi i regni, correggetemi pure se sbaglio” raramente i demoni cambiano idea, maestà, specie se sono innamorati e se unendosi alla compagna amata possono salvarle la vita.” “Che anche se sua maestà, il Re Sesshomaru, vi ha detto che una donna valeva l’altra, credo che non fosse vero. Per la famiglia reale il matrimonio è qualcosa di sacro, ecco perché Sesshomaru aveva chiesto il colloquio con le eventuali partner.”
“Ma il colloquio non c’è stato!”
“Forse perché sapeva da tempo chi voleva sposare, milady. Penso proprio che il Re volesse avervi al suo fianco, non come trofeo, ma come qualcuno con cui condividere la vitaMilady, Sesshomaru ha avuto davanti agli occhi entrambi gli esempi di una relazione, ovvero quella fatta per convenienza e quella fatta per amore.”
e si tocca al povero jin cercare di mettere un po di chiarezza in questo matrimonio nato apparentemente nell’oscurita e nell’ignoranza dei sentimenti . il demone conosce bene il suo principino tanto da poterne quasi comprendere a pieno i pensieri contorti.a ses non interessa il dono di rin o meglio vuole solo proteggerlo non è stato questo l’imput iniziale e credo che il colloqui fosse la maniera per trovare la donna o meglio la demone meno noiosa , rigida , fredda insomma diversa da sua madre. ses ha fin da subito le idee ben chiare sul tipo di donna che vuole a suo fianco, colei che ama che ha scaldato il suo cuore. l’essere sua moglie la pone al sicuro dai demoni, ma temo che per il padre questo particolare non sia affatto rilevante anzi è un motivo in piu per ucciderla. e si se non cambia idea come i ningen soprattutto se innamorato una ha scelto per tutta la vita . per i sovrani le nozze sono un affare sacro molto di piu che per i ningen , ses la vuole con se ma non come trofero per quello gli andava bene una demone qualsiasi . in oltre ses conosce entrambi i tipi di matrimoni. la madre di ses era una demone fredda, capace solo di innervosire alterare il re e indebolirlo ma le cose stavano per mutare . una principessa umana era da poco nata: lei forse portatrice di speranza la piccola era iza , il nonno amico del sovrano volle che lui la conoscesse e subito lo spirito del re trovo pace e cosi iniziarono i mille incontri tra i due dove il demone vegliava e proteggeva la principessa ormai sicura con lui . la morte del vecchio pose fine agli incontri rattristando il re che si allontano, poi quando i due si rividero il re a stento riconobbe la ningen i cui occhi erano spenti e privi della solita vita e allegria. il cane quando seppe che il figlio vedeva di nascosto un umana non solo lo lascio fare ma gli diede la sua benedizione , ses stava ripercorrendo la stessa strada del padre e anch lui avrebbe trovato la ningen in grado di calmarlo e di riscaldare il suo cuore. ma il padre di rin fece scoppiare la guerra. e si cosa sarebbe successo se il re avesse potuto continuare a vedere iza, si sarebbero forse sposati prima allontando la possibiel guerra? direi che il nonno di rin era di lunghe e ampie vedute chissa se aveva il sentorte del potere della figlia e per questo voleva metterla al sicuro affidandola al demone , apparentemente assurdo una ningen protetta da un demone dalla sua stessa gente a causa di un potere che i ningen non comprendevano e temevano .ses non è scemo ha visto che vita da “cani” ha fatto suo padre con sua madre e di certo non voleva fare la sua stessa fine!
perché non vi siete opposta a questo matrimonio, se davvero non lo volevate?”
“Non potevo oppormi, dovevo salvare la zia!”
“Milady, potevate chiedere la separazione!”
“L’ho fatto, mi è stato detto che non era possibile farla.”
“Chi ve lo ha detto?”
“Sesshomaru!”
“Chiedetevi il perché: la separazione è possibile, se entrambe le parti lo vogliono!”
“Cosa? Sesshomaru mi avrebbe mentito?”
“No. Prestate attenzione: ho detto "se entrambe le parti lo vogliono". Il Re non voleva separarsi da voi e non perché gli servivate, la sua posizione resterebbe tale con o senza di voi. Non voleva per altre ragioni, che ovviamente io non so, ma che sospetto.”
e si forse il motivo della scelta si sta iniziando a comprendere. rin non si è opposta per salvare la zia, ma adesso che la sa al sicuro amata e protetta come non lo è mai stata , potrebbe dire la sua e richiedere la sua libertà e in un certo senso lo ha fatto , ma l’ha chiesto alla persona sbagliata , a colui che ha tutte le intenzioni di impedirle e naegarle quella separazione. evidentemente ses non desidera lascirla non dopo averla ritrovata . jin ha forse intuito le vere motivazioni ma non osa dirle per non mettere altra carne al fuoco, ci sono gia abbastanza situazioni da chiudere prima di aprirne altre. se veramente vuole ricordare le darà delle erbe che l’aiuteranno ma deve vivere il passato nell’ottica del presente e del futuro non devono condizionarla ma aiutarla a compendere , cio che vedrà non sarà affatto piacevole e potrebbe farle molto male . il primo incontro con ses che non sembra poii molto diverso da quello attuale freddo, e decisamente ostile verso i ningen, rin non gli dirà il suo nome non vuole certo morire cosi giovane, ma dopo i primi momenti le cose smebrano mutae
Stavo pensando…”
“Cosa, amore mio?
Sposiamoci!”
“Cosa? Ma… mio padre!”
“Rin, mi ami?”
“Sì, da morire. Darei la vita per te!”
“Solo questo conta, tutto il resto è solo contorno. Sposiamoci domani all'alba, porterò il guardiano del regno demoniaco, se è lui a sposarci niente e nessuno si potrà opporre!”
e si quell’amicizia che protetta da iza piano piano si trasforma in amore , mai ses è stato cosi bene e rilassato con qualcuna ha trovato la sua metà e non intende certo perderla. rin si chiede come ha mai potuto dimenticare quell’amore che era cosi forte da farsi sentie come una pesenza fisica , un laccio he la univa al demone , sensazioni che mai dopo aveva provato.oraforse capisce il dolore , lo strazio di ses poiche è evidenteche il demone non ha scordato nulla e chissa ancora prova quei sentimenti . di certo il re avre dato il suo benestare alle nozze abbracciando acon calore la donna la sposa anche se umana . assurdo che i demoni cosi potenti e se si vuole spietati, facili all’ira in questa storia si siano rivelati i buoni
“Sei una vergogna, Rin. Amoreggiare con i demoni!”
“Padre!”
“Ti spedirò all'inferno! Nello stesso luogo dove ho spedito tua madre!”
“Mia madre è morta di parto!” Rispose istintivamente, senza assimilare le parole di suo padre.
“Credilo pure se vuoi, e quando la rivedrai, puttanella, dille che ti manda tuo padre!” Esclamò Takemaru, pronto ad attaccarla.
“No… no… non è possibile!”
Rin urlò di dolore, finendo per essere accecata dalla rabbia, e un profondo calore la invase facendola scoppiare. Dalla sua mano sinistra uscirono possenti fiamme rosse, e dalla destra fiotti di ghiaccio. Il ghiaccio corse da Sesshomaru, Jaken, Jinenji e Izayoi, rimasta illesa per pura fortuna, e li avvolse, mentre le fiamme che uscivano dalla sua mano destra bruciarono tutto quello che aveva davanti, investendo lo stesso ghiaccio a protezione dei suoi cari
Puttana! Maledetta strega!” Urlò Takemaru, ma Rin non lo ascoltò: i suoi occhi erano fissi sui suoi compagni, su Sesshomaru, fermo immobile a terra.
“No… no… zia... amore mio…” balbettò facendo qualche passo verso il demone per poi inginocchiarsi, mettergli una mano sulla spalla e scuoterlo.
“Se… Sesshomaru… svegliati. Amore… ti prego… apri gli occhi. Sesshomaru!”
“Rin…” Balbettò piano Izayoi.
“S… Sesshomaru...” guaì piano la ragazza non ascoltando la zia e scuotendolo, ma Sesshomaru non le rispondeva.
“Non fare scherzi… dai… svegliati!” Pianse ancora Ruby Red.
“E’ morto! Non ci credo! Amata figlia, hai ucciso il principe dei Demoni. Oh amata figlia mia!” Esordì il padre con un sorriso folle.
e si purtroppo quelle nozze non poterono mai essere celebrate intatti il pdre di rin con l’esercito ed armi anti demone è arrivato per portare morte e distruzzione in quel momnento di lietizza . ses ha fatto da scudo alla sua amta e di conseguenza è quello messo peggio. il duello tra i due non è leale , e perquanto ses fosse un demone non immagina che il ningen sia ricorso all’aito della magia nera pur di sconfiggerlo. l’uomo ferisce la figlia anche a parole non solo dandole della poco di buono , semplicemnte perche sta seguendo il suo cuore, ma la minaccia di morte, la spedira a raggiungere la madre, che rin e tutti pensano essere morta di parto. certo che deve essere ben bastardo e crudele per uccidere la oglie dopo il parto , mi chiedo il perche? perche gli ha dato una femmina e non il maschio ed erede? o forse perche anche lei un elemntale? o possibile che quest’essere che di umano non ha nulla aparte l’aspetto non sappia provare sentimenti?.ma il re deve fare attenzione mai innervosire agitare un elementare soprattutto se non è completamente in possesso dei suoi potere. e si si possono provare contemporaniamente sentimenti forti ed opposto come l’amoe e l’odio . vedere il suo amato ferito forse morto hanno fatto scattare i doni di rin un freddo a difesa degli amici , e un fuoco ccaldo come impazzito senza controllo verso il nemico oviamente il bersaglio principale è il padre ma anche le guardie e il villaggio proveranno l’ira funesta della loro principessa . peccato che il re perda solo il braccio, se fosse morto sarebbe una vera grazia! nonostante la presenza confortante di iza ses nonn sembra destarsi neppure di fronte alle parole d’amore e di preoccupazione della sua rin . il re lo crede morto e solo per questo sembra aver peerdonato ed essere andato oltre l’attacco della figlia . quell’uomo credo non sia mai stato lucido ne in se ! il ghiaccio ha potetto i demoni mentre il calore ha annullato il veleno insomma li ha salvati.
“Portami da mio marito. Ti prego Jinenji, portami da Sesshomaru!” Ansimò Rin in preda all’ansia. Aveva bisogno di lui, di stringerlo.”
“Siete sicura?”
adesso rin è finalmente in possesso di utti i suoi ricordi e chi cercherà di fermarla sarà un ningen o uno yukay morto. adesso la prima cosa che vuole fare è stringere ses e ribadirgli il suo amore nella speranza che i sentimenti del nuovo re non siano mutati. figuriamoci ses sarà felicissimo di poterla abbracciare e stringere a se dopo tutta quella lontananza , se prima non intendeva lascirla libera adesso tale richiesta non sarà mai accolta finalmente i demoni saranno guidati da una coppia di sovrani innamorati. sono certa che amche iza e il suo sposo tireranno un bel sospiro ogni tragedia è scongiurata . adesso però non dovranno abbassare l’attenzione perche temo che il padre di rin comincrà a dare le sue noie. è bene che entrambe le elemntari sappiano usare a pieno i, loro doni soprattutto rin . poverino quando saprà che la figlia rammenta ogni cosa e che quindi intende chiudere la partita sarà meglio che inizzi a pregare e a nascondersi anche se temo che tra elementari e due demoni cani incazzati per il modo in cui sono state trattate le loro amate mogli non ci sarà antro abbastanza sicuro

05/08/17, ore 18:24

be come prima sera di nozze direi che non è il massimo rin è divisa tra la paura , lo strano desiderio di parlare comprendere lo sposo e cercare di conoscere la vewra se stessa quello che ha dimenticato del suo passato che sembra essere sempre piu collegato al nuovo re e forse alla sua decisione di sposarla, ma cosa ha mai dimenticato di cosi importante? nessuno viene mai scordato completamente dal cuore, che sta cercando tramite flash di riportare tutto alla luce . be la bellezza di ses ha gia fatto colpo e questo è un bene ma non basta l’attrazione o meglio credo che al demone non basti e voglio forse quello che lei ha scordato. certo che parlare con ses è difficile poi quado è arrabbiat, tradito, alterato e desideroso di silenzio è ancora peggio, anche perche sappiamo che se anche sta zitta lui puo percepire comunque la sua presenza e considerarlo un intusione dato anche il fatto che quel luogo era caro e dedicato alla madre morta , è un po come se fosse sulla sua tomba a meditare
Per quanto cavolo di tempo mi terrai il broncio, Sesshomaru? Ho diritto anche io a sapere le cose! Ho diritto anche io a capire perché mi sono ritrovata sposata a te in un attimo, senza che nemmeno ti conosco e perché mia zia pare toccare il cielo con un dito quando parla di tuo padre, e della felicità che prova nell’ essere sposata a lui tanto da scordarsi di avermi lasciata sola Sei un bambinone Sesshomaru! Non so cosa tu abbia sentito dalla discussione avuta con mia zia, ma il tuo atteggiamento è dannatamente infantile
“Moderati Rin!” esordì gelido.
“Moderarmi! Moderarmi Sesshomaru? Ti rendi conto in che situazione mi trovo io? Sono venuta fin qua, nonostante tutti, nonostante non abbia un buon rapporto con i demoni. Però sono venuta fin qui perché per mia sfortuna sei mio marito ed è dovere di una moglie cercare di capire il proprio compagno. Quindi armata di rassegnazione sono venuta per parlare e tu invece te ne stai lì fermo, immobile, mi fulmini con lo sguardo intimandomi di non aprire bocca ma anche tu non lo fai. Mi hai sposata e non so nemmeno perché tu l’abbia fatto dato il risentimento e l’odio che leggo nel tuo sguardo. Sembro stupida demone, ma non lo sono. Perché mi odi? Dovrei essere io ad odiarti!”“Ecco lo vedi, sei un bambino! Un vero uomo avrebbe affrontato direttamente il problema…ah no, dimenticavo, tu non sei un vero uomo
“Non osare paragonarmi a un uomo! Non osare venire a parlare con me quando fai palesemente finta di non ricordarmi “
Ora basta! Io non ti conosco! Non ti ricordo sul serio, se davvero in passato ci siamo conosciuti, ma comincio a credere che sia davvero così! Cosa diavolo sono questi flash che ho? Dimmelo! “Io non ricordo niente! Non faccio finta di non conoscerti, IO NON TI CONOSCO, ma dai racconti della zia, e dai Flash che da giorni torturano la mia memoria, e dalla tua reazione, sembra che io e te ci conosciamo davvero da tempo. E quindi dimmi chi diavolo sei per me? Non permetterti tu di darmi della bugiarda! Prima d’ ora, prima di questa farsa di matrimonio, io e te cos’eravamo
e si la pazienza di rin è finita non riesce piu a scontrarsi con una realta cosi diversa da come se l’era immaginata , una zia non in pericolo ma felice , non schiava ma sposa amata , un demone che non ricorda ma che le tiene il broncio. certo che paragonare ses ha un bambino immusolito è da comica ma deve stare attenta perche anche ses sembra essere sul punto di perdere la sua di pazienza nessuno e soprattutto una ningen ha mai osato apostrofarlo in quel modo con quel tono e parole di scherno . ses contina a vedere solo se stesso . rin invece di scappare o meglio per lo meno restare attaccata alla gonna della zia sotto la sua ala protrettrice raggiunge lo sposo incazzato, alla faccia se lo conosceva che faceva? che fine ha fatto l’odio per i demoni? e si sembra che rin prenda molto seriamente il suo ruolo o meglio dovere coniugale di sposa che l’impone di cercare di capire il re che inveve fa scena muta peggio di un pesce .e si perche cavolo si domanda ses l’abbia sposata visto che adesso l’ignora e la odia ? non è stupida quelle non sono buone basi per nessun matrimonio figurarsi poi per un matrimonio misto come il loro . buona si scema no! che lo voglia o meno ses dovrà decidersi a parlare con lei se vuole avere la sua agoniata tranquillità, senza risposte non se ne andrà !attenta sta volta rin hai osato troppo non solo lo ha paragonato ad un ningen, ma ad aumentare l’insulto lo ha definito uomo a meta . e si sta volta neppure il paziente ses puo restare zitto ed incassare senza reagire cè di mezzo la sua virilità e mascolinità . e si ses non vuol credere che lei veramente non rammenti nulla e preferisce da testone continuare a credere che lei stia fingemdo , negandogli qualcosa a cui era abbituato e considerava suo.rin è esausta di ripetere la verità speriamo che sta volta ses le dia retta . non rammenta ma tra flash e le parole della zia è evidente che loro si conoscevano e che lui era qualcuno di speciale ed importante per lei e veramente vorrebbe scoprire cosa fossero
Dimmi per quale motivo odio il fuoco? “Lasciami stare, non avvicinarti! Non vuoi parlami, non vuoi dirmi niente. Sono tua moglie solo per farti diventare Re, ma se tua moglie stessa ti chiede di aiutarla a ricordare, tu non fiati! Sai che ti dico Sesshomaru. Vaffanculo! Non voglio avere più nulla a che fare con te!”
“Non è così semplice! Se ti faccio ricordare senza che sei ancora pronta, un elementare muore!” esordì serio Sesshomaru.
“E a te che ti frega? Tanto sono solo un oggetto ornamentale! Sono la principessa umana e tu odi gli umani no? Quindi che ti importa!” Ma poi, che cavolo è un elementare? Perché ho questi poteri? A che servono? Sono ampiamente stanca, Io voglio solo capire chi sono e perché per qualche assurdo motivo ho avuto a che fare con te e perché cazzo nel mio flash mentale, TI STAVO BACIANDO! Nonostante ciò, nonostante il mio cervello stia andando in fumo per quanto mi stia sforzando di ricordare e capire chi sia io in realtà, da SOLA non riesco a ricordare una mazza, dannazione a te! Dov’è finito il controllo del grande Sesshomaru? Hai bisogno che io ricordi? E allora aiutami a ricordare no?” continuò la ragazza e quando Sesshomaru fece un passo verso di lei, Rin indietreggiò di scatto.
“No, non avvicinarti! Io sono cresciuta con gli umani, la mia missione è sterminare voi demoni, ma sto facendo uno sforzo enorme per cercare invece di capire te! Tu invece non muovi un dito per cercare di capire me!”
“Rin…non posso forzare la tua memoria. Almeno non proprio io! Risveglierei i tuoi traumi passati!”
“Se davvero in passato ci conoscevamo, Sesshomaru, ho diritto a colmare questi vuoti di memoria. Qual è questo trauma di preciso? Ho bisogno di capire, Sesshomaru!”
“Non è il momento giusto!”
“Lo è! Dannazione voglio ricordare mi sento un pesce fuor d’acqua in qualsiasi luogo. Anche qui ed ora che sto litigando con mio marito!”
“Non stiamo litigando!”
“Tu dici, a me sembra il contrario!” ringhiò Rin“Vengo qua, per cercare di parlare con te, per cercare di ricordare e colmare questi miei vuoti mentali, e perché per assurdo sento nascere dentro di me, da quando abbiamo fatto questa sottospecie di matrimonio, un bisogno assurdo di proteggerti. Io che dovrei ucciderti invece voglio proteggerti! Perché?”
“Non vuoi saperlo, Rin! Fidati di me!”
“Fidarmi di te? Ma sei pazzo. Se questo non è litigare…

e si cè pure il mistero del fuoco e l’odio che essa prova verso il suo dono! ma cosè esattamente un elementare cosa è in grado di fare, gli uomini li temono e dubito che ne sappiano poi molto, l’unica fonte di informazione sono i demoni e qundi perche non chiedere al consorte che sembra saperne parecchio ma che nonostante tutto fa scena muta o quasi si difende e nasconde dietro al fatto che se venisse riportato tutto a galla e non fosse pronta ne morirebbe insoma vorrebbe fare qualcosa ma non puo ha le mani legate , ma sarà vero? la cosa che piu spaventa e preoccupa stupisce rin è che nelle visioni si stavano baciando , il cervello non rammenta e sta facendoa pugni con il muro che difende la mente di rin . ma sta volta è una cosa piu grande di lei da sola non puo rammentare nulla anche se volesse. di quali traumi parla ses? possibile che oltre a quelli che già sappiamo ce ne siano altri? e poi come è morta la madre di rin? possibile che questo sia un altro dei possibili traumi. di certo anche se con la presenza di zia izaioi la vita di rin non è stata rosa e fiori e mi chiedo quanto di questo sia colpa del padre. decisamnete nonostante quello che ses crede stanno avendo il loro primo litigio da sposati ed il fatto che avvenga lo stesso giorno delle nozzze non promette nulla di buono .e si dovè sparito tuto l’odio che almeno apparentemente fino a poco prima alimentava rin? possibile che si sia placato spento appena conclusasi la cerimonia che li ha resi marito e moglie .,non ci sarà mai forse il momento giusto perfetto. ma ses non sa almeno indirizzare la sposa verso qalcuno che possa aiutarli, magari sarebbe meno traumatico se lui le fosse accanto mentre ricorda . il promo litigio di copia è finito con l’allontanamento di una rin furiosa che senza badare tanto a chi le fosse davanti tira un ceffone da primato all’ex re , la cui unica colpa era di aver generato un figlio cosi stupido e si poverino si è beccato il ceffone che aspettava al figlio. rin ha un nuovo flash come sempre è accanto a ses che sembra essere calmo rilassato gentile insomma l’opposto di quello di oggi . quella rin ha fatto fare e rammentare una promessa al principe semmai non dovesse più vederla ne avere notizie di lei non dovrà mai cercarla nel suo regno, l’unica paura è per lui .ma ad aiutare forse la piccola rin ecco il dolce sttrano comprensivo jin chissa che lui non possa ridare alla sua nuova regina i ricordi perduti

05/08/17, ore 14:22

Hola Mei! Come ti dicevo, questo fino ad ora è il mio capitolo preferito, perché fa luce su quello che c'era stato fra Rin e Sesshomaru e dà tutta un'altra importanza al loro matrimonio :) sinceramente mi ha resa molto felice sapere come sono andate le cose, anche se la loro separazione è stata orribile! Bella anche la storia di Izayoi e Padre <3
A questo punto mi aspetto che nel prossimo capitolo verrà spiegato che fu proprio durante lo scontro fra Izayoi e Takemaru che l'ex regina dei demoni venne rapita da Padre... ma soprattutto voglio sapere cosa è passato nella testa di Takemaru XD che si è comunque tenuto la figlia che avrebbe voluto uccidere! Anche se diciamo che la cosa più importante è l'abbraccio fra Sesshomaru e Rin *-* e magari qualcos'altro u.u non vedo l'ora di assistere a questa bellissima riconciliazione! Insomma, davvero un bel capitolo! aspetterò di sapere come continua (anche se ho la fortuna di sapere già qualcosa XD).

05/08/17, ore 09:47

Ciao, il capitolo è buono, anche se sconvolge un po' la timeline. Curioso di vedere il seguito, a presto

25/07/17, ore 01:52

Eccomi qua! Allora, sai benissimo che sto morendo di sonno XD sarò breve e concisa: Rin ha trattato male il mio amato Sesshomaru, e io non lo accetto *no Maria, io esco!* ma alla fine la situazione sembra essersi sbloccata, perché Rin è andata via e sembra che piano piano stia trovando le sue risposte! Spero che Jinenji possa aiutarla, ma sicuramente sarà così, perché lui è un mezzo demone CavalloH *^*
SS