Friendship’s fragments: Another day without you
di Irene Adler

07/09/09, ore 14:14

ç_ç mi sono quasi messa a piangere!!!è davvero una bella storia!Linalee come personaggio non mi dice molto, ma penso che da questa fic vengano fuori molto bene quelli che sono i tratti salienti del suo carattere, le sue paure e le sue angosce...Kanda forse alla fine è leggermente OOC, ma non in maniera sgradevole secondo me...Giudizio molto positivo!!

20/08/09, ore 16:06

STUPENDA *__* è un capolavoro <3 Bravvisima!

05/08/09, ore 09:51

Bellissima ficcy!! Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sono ansiosa. Bacio

07/06/09, ore 14:53

ç__________ç tristissimooo ç___çbravaa!!

27/05/09, ore 21:47

Torna a casa Yuuuuuuuuu xD (torna a casa lessy xD). Poveri tutti ç__ç Daysha mangia carne di squalo? O__O Brava!!

12/05/09, ore 17:08

Waaaaaaaaaa! *grido entusiastico*
Oro, oro, oro!
Una KandaLinalee!
Non inteso necessariamente com un intrallazzo amoroso.
Semplicemente Kanda e Linalee. Apparte qualche piccolissimo sbaffo -se così posso dire- è una Fan Fic scorrevole, quindi piacevole da leggere- e perfettamente IC. Cosa che, come dicevo prima, è oro.
E il lettore è colpito di come la sensibilità di Linalee riesca a percepire che Yuchan faccia parte di quella ristretta cerchia di persone che da più importanza ai gesti che alle parole.
Non so te, ma a me comunica naturale tenerezza il modo quasi pacato e gentile con cui Kanda si relaziona con lei. Insomma, senza scatti bruschi, azioni eroiche o altro. ...Almeno non per ora *inevitabilmente fangirlizza*
Ed è per questo che il loro rapporto è qualcosa di unico e, a mio modesto avviso, stupendo.
Non sanno ancora che cosa sia precisamente, ma sono certa che un'unione del genere supererà qualsiasi avversità! <3
Grazie per aver scritto questa bella Fan Fic! (_ _)

Ellie Uchiwa.