Io e i Jonas Brothers
di coco2

20/12/09, ore 17:23

Oh my gosh!! Non puoi finire così!
Questo si che è un colpo di scena in piena regola! Ti giuro che mi aspettavo tutto ma non questo. Da un maniaco a un serial killer, da un fratello a un vecchio amico, ma il fatto che fosse suo padre... No questo davvero non me lo aspettavo!
Io devo sapere come va avanti, non posso stare qui a pensare a cosa succederà, perché tanto ormai non indovino più nulla.
Questo capitolo nonostante fosse cort mi ha presa davvero.
Un bacio e buon Natale!

20/12/09, ore 14:33

Ciao, ti ho presa subito in parola.
Questa tua storia è davvero bella.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è davvero caldo e mi colpisce molto.
Non so che dire, veramente, perchè sei bravissima.
Spero non ti dispiaccia se mi farò viva anche in altre tue storie, ne ho trovate alcune con il tuo nome favolose, che non so perchè mi incuriosiscono molto ma che non ho mai letto.
Alla prossima , davvero prossima spero. Con un bacio ti saluto e con tanti, tanti complimenti davvero meritati!

20/12/09, ore 14:30

Ciao.davvero bella la tua storia mi piace molto il modo in cui scrivi.
Un bacio alle prossima( scusa la mini recensione ma sono di fretta).
Comunque davvero brava.
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 02:31 pm)

19/12/09, ore 13:12

????????????????????????????????????????????
O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O
Ehhhhhhhhhhhh??????????????????????? Coooooooooooome???????? Che???????????
Oh my Jonas, save me please!!
George è il padre di Ellie??? OMJ C'è, ed io che pensavo fosse un maniaco, un pazzo, un pedofilo (ehhh, sempre certi pensieri? Maniaca! NdTu)!!!
Lui è il... padre? Ma cioè, come? Sì, lo so il discorso sull'ape e sul fiore ma...O.O
Sono abbastanza tanto scossa, Mon Amour, davvero!
E Kevin, diavolo, perchè non chiama Ellie?? Santo cielo deve fare un numero non ci vuole una laurea (pensa, ci riesco addirittura io!) *tutti la guardano con facce meravigliate* Zitti voi, sono in crisi!!
E' il padre... O.o Por la manana (fai finta che ci sia la tilde sulla prima "n")!!!
Mon Amour e adesso vi fai aspettare fino a Gennaio?? Cattiva! *si offende con te, ma Nick le chiede di perdonarti e lo fa tranquillamente*
Parlo io che non aggiorno da qualche vita... oggi però lo faccio, giuro! Tanto sono bloccata a casa per la neve... da te ha nevicato??
Va beh, vado Mon Amour!
Ti voglio tanto tanto tanto [...] bene!
Maggie o tua Mon Amour
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 01:28 pm)

18/12/09, ore 21:34

Oh Mio Diooooooooo!!!
Nooo C'è Tu Non Puoi Finirmi Il Capitoloo Cosììì o.O
Sono Rimasta Senza Paroleee.. George è Il PADRE Di Ellie!??
OMJONASS!! xD
Cmq Bellìssìmo Il Capitoloo..
Mi Raccomandissimo Continualaaa..
Almeno Tu xDxD
Un Bacioneeee ^.^

18/12/09, ore 21:15

oddiosantoooooooo!!!!!!!!!!!!
george suo padre???oddio..non ci credooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma sono scandalizzataaaa!!!!!!!deiiii!santinumiiiiii!
non vedo l'ora che aggiorniiiiiii!

buone feste ank a te!!!!!
ti voglio beneeeeee!!!baciiiii

12/12/09, ore 15:09

Questo capitolo è così triste ma è bellissimo!
Per favore tu devi fare il seguito di questa storia e magari in più farne una nuova!
Kevin per favore richiama Ellie, ha bisogno di te! Ci sono rimasta veramente male e poi adesso che vuole questo George??
Ti prego continua perché ha preso una piega molto interessante questa ff!
Un bacio e alla prossima.

09/12/09, ore 19:24

bellissimo questo capitolo, mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia!:(
povera Ellie!!
un bacione!!!

09/12/09, ore 18:46

Oddei del cielo...
Mon Amour, scusa ma sarò brevissima, davvero, mi dispiace!!!!
Allora, la mia opinione la sai già se continuare o meno, quindi non yti dico niente...
Coooomunque, George non mi piace affatto, mi mette in soggezzione O.o
Kev, diavolo, RICHIAMA ELLIE!! Non ci vuole una scienza!
Bravissima, Mon Amour, e lo sai!
tvtttttt[..]tttb
Maggie <3

08/12/09, ore 21:08

mon amour!!!!!!che belllaaa!!io dico...OVVIO CHE DEVI FARE IL SEGUITOOOOOOOOOO!!!!!!!!sinceramente nn c'è manco da chiedrlooo!!!!!
quindii!mettiti al lavoro amoree!!poiiiii direi che ti potresti fiondare su altre ff xk di talento ne hai da vendeereee!!!!!baci!ti adorooooooooo!jess

08/12/09, ore 18:56

ç__ç
Eccolee le lacrime che scendono piano piano sul mio viso..
Povera Ellie..
Kevin non si rende neanche conto del male che gli stà facendo..
Poverinaaaaa ç__ç
Mi dispiace un casino per lei!!
Comunque il capitolo è bellissimo!!
Mi è piaciuto veramente tantissimo!!
Sembrava quasi che ero io a soffrire al posto di Ellie per come l'hai scritto!!
Davveroo BRAVISSIMAA!!
Un Bacionee <3

03/12/09, ore 15:17

Oh my God...
Mon Amour, sono scema, lo sai? Ma non poco, tanto tanto tanto!!! C'è ti rendi conto che io NON MI ERO RESA CONTO CHE TU AVSESI POSTATO??!! Grazie al cielo stavo rileggendo le recensioni vecchie, altrimenti chi se ne accorgeva!!! (solo tu! nd.TutteLePersoneRegistrateAEFP!!)
Cooooomunque, Mon Amour, capitolo straordinario, davvero!! Le MEG Girls diventeranno delle stars!!! :) :) :-) =)
Si vede che sono FELICE?? Anche perchè Mercoledì ci vediamo!! xD xD Non vedo l'oraaaaaa!!!!
Bravissima, questo capitolo è bello come al solito!!
Kevin è così dddolciso!!! <3
E George è un tipo davvero... entusiasta!!
Brava, Mon Amour, un bacione,
non ti voglio bene, di più!!!!!!
la tua Mon Amour

02/12/09, ore 20:01

Evviva le MEG girls!! Adesso i Jonas dovranno veramente stare attenti se vogliono mantenere i loro fans...
Comunque con la tempistica dei Jonas non ci sarebbe da stupirsi se avessero già composto un altro album; se non è talento questo!
Complimenti veramente e un augurio alle MEG xD!
Un bacio e alla prossima!

29/11/09, ore 21:08

mon amour!!!!!bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
aww finalmente hanno auto l'ingaggio!aspttavo qst momento da anniiiiiiii!!!!!!!!!stra bella veramenteee!complimentissimiiii!
allora ci vediamo la prox domenica!baci

14/11/09, ore 16:53

Hi girl!!
Da quando ho scoperto questa ff farò in modo di non perdermi nemmeno un capitolo! Questo è davvero bello, adoro quando si parla di vestiti!! XD
E così è finalmente arrivato il grande giorno per le MEG Girls... speriamo bene, ma tanto hanno talento quindi non c'è pericolo... e poi con i Jonas al seguito come si fa a sbagliare??
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio e aggiorna presto.