Io e i Jonas Brothers
di coco2

29/06/09, ore 13:56

Complimenti! Appena torni, aggiorna che sono curiosa! Grazie di aver commentato la mia ficcy!

27/06/09, ore 22:02

Ciaoooooooooooo mon amour!!!!!!!!! Eccomi qua, come sempre, con la mia super ( e regolare) recensione!!!!!!! Siete trooooppo dolci, tu e Kevin, quando uno insegna all'altra a suonare la chitarra....!!! Doooolciiiii!!!! Joe 'sta volta l'ha combinata davvero grossa...il chappy è molto bello, ma voglio proprio vedere cosa succederà dopo...quando usciranno tutti i giornali.....sìsì!! L'unica cosa ke ti devo proprio dire....dovè siamo io e nick?!?! E Joe e la Giulia?!?!? Ci hai un po' trascurati eh....XDXD. Allora doma ci andiamo al cinema?!?! Fammi sapere!!! Io questa mattina, sono andata a Cerwood. é un parco di percorsi sugli alberi....praticamente stai appeso agli alberi tutto il tempo, a fare dei percorsi....ma oggi, mentre ero a metà percorso, si è messo a grandinare!! E io sn dovuta stare sull'albero (pure molto alto) sotto la grandine, fino alla fine del percorso!! Me povera!! Ade devo anda...tvtttttttttb. firmato la tua Bff. :)

09/06/09, ore 20:47

Ci ho messo un sacco per trovare il tempo di salire e leggerla tutta ma ne é proprio valsa la pena!! Che dolci voi al ristorante *.* E Kev tutto preoccupato...poverooo!! Molto bella, davvero! Spero continuerai presto!

08/06/09, ore 13:11

povero kevin...c'è caroooooooo!!!è troppo dolce quel ragazzo...io nn so...si è preoccupato cosi tanto x ellie...troppo tenerooo!!poi qnd si è messo a piangere...è stato un amore..!!!!! spero che la storia dei paparazzi nn faccia troppo casinooooo!!! continua cosiii!!!baci!!

08/06/09, ore 10:36

'Giorno! Ho trovato adesso questa storie de è davvero bella!! Adorabile!! Insomma in certi punti un pò drammatica ... ma per me NON è una cosa negativa dato che sono mooolto melodrammatica!! Un bacio! Maggie

08/06/09, ore 09:32

Oddio che dolceee!!=°) stavo xpiangere anche io...bellissimaaa! continua prestooo!! voglio il prox chap..!! XD Passa a visitarmi baciiii!!***

07/06/09, ore 22:13

Ciauz Lellie!!!!!!!!!!!! Il capitolo è molto...non so come dirlo, molto...un po' troppo drammatico, ecco. Eddai!!! Kevin che si mette a piangere come un bimbo di 5 anni!!!! Neanche fosse Frankie!!! Lo so che abbiamo fatto educazione all'affettività (pure pratica...) e abbiamo imparato che : Tutti hanno il diritto di piangere, indipendentemente dal fatto se si è maschi oppure femmine e bla, bla, bla. Ma dai, Kevin Non ce lo vedo proprio!!! Comunque...perchè cakkio non rispondi ai miei messaggi?!?!?! Non mi dire che durante le vacanze alle 9 e mezza sei già a letto! Oppure che ti sono finiti i soldi!! Perchè non ci credo!! (Ah, sì!! é vero che me l'avevi detto!! Che sbadata!!) Comunque puoi sempre scomodarti e contattarmi per via telefono, fax... scherzo!!! XDXD A proposito, tu ci vieni domani a scuola a vedere chi è bocciato e chi è promosso??? Io sì! Secondo me ci dovresti andare...perchè par moi ti devi aspettare qualche brutta sorpresina... tradotto: ti bocciano di sicuro...U.U Ma naturalmont je sto a scherzare, per farti ridere (io sto ancora piangendo, sai, per Dal cò...ma ha promesso che verrà a trovaci spesso...speriamo proprio...nds, ndm, nbym)Ma certo che non ti bocciano!!!! é solo che ho voglia di vederti!! Mi manchi di già...e siamo ancora all'inizio delle vacanze... dobbiamo assolutamentissimamente metterci daccodo per vederci!!! Dovremmo andare a fare un giro con i roller!!! Ce li hai ?!?!? E poi dobbiamo parlare della faccenda IGOR...oddio... ma ne parleremo poi, non voglio farti cadere in depressione adesso senza me lì accanto a te!!!! Adesso vado a leggere qualcos'altro...qualche altra fanfiction tanto per cambiare...XDXD Ciao!!! TVTTTTTTTTTB my BFF!!!

07/06/09, ore 14:02

oddio è bellissima, Kevin è così dolce!=) anche se non mi piace, in questa storia me ne sono innamorata!!!!=)CoMpLiMeNtI!!alla prox....*

29/05/09, ore 21:33

awwwwww!!!!!!! ma sono dolcissimiiiiiiii!!!!!! kev poi come al solito è un galant'uomo!!! lo adoro...è il piu dolce di tutti!!! poi tu scrivi benissimooooooo!!!!!!!!!!! aspetto il prossimo cappy!!!un bacio!

28/05/09, ore 20:17

Bonjour moidmoselle!!!! (Non sono sicura si scriva così, ma non mi picchiare!! Il francese non è mai stato il mio forte. Come Totti e la grammatica. Io odio il francese. E tu lo sai. Quindi.) Il capitolo è mooooooooolto romantico, soprattutto la fine. é un pezzo che hai aggiunto, perchè io non l'avevo mai letto prima. Quel pezzo del: "Anche tu sei stupenda..." eccetera eccetera. Super!!! Allarme Cavandoli. Allarme Cavandoli. Sta impazzendo. Sta impazzendo. Aiuto!!!! Meno male che ci siamo già Sukhavatizzate prima di ieri!!!! (Io per la vacanze pasquali!) Altrimenti eran dolori!!! (Anche per la nostra pagella XDXD) Maledetta verifica di Geometria super/mega/stradifficile!!!!! é la più difficile che ci ha fatto Dal cò da quando lo conosciamo!!!! Secondo me. Troooooooooooooooooooooppi numeri decimali!!!!! Non ci si capiva una virgola, un algoritmo, una divisione, una similitudine!! Niente!! Non ci si capiva proprio niente di niente!!! Io sono riuscita a fare tutti e tre i problemi. E mi è anche venuto tutto giusto, a parte l'area del primo. Uffa!!! Visto che è anche l'ultima verifica, chi prenderà un votaccio bruttissimo, non può neanche recuperare!!!!! Non è giusto!!! (parlo sempre di quelli che se lo meritano di avere un'altra possibilità.) Peccato però. Questa è stata l'ultima verifica by Dal cò. Ahhhh.... il nostro Paolino.... dal cuore di roccia...(by Gardini XDXDXD). Mi mancherà un casotto... Adesso mi assento. Vado a far qualcosa di più costruttivo. E di più intelligent. Tvtttttttb. Come la nave lascia la scia, io ti lascio la firma mia. The Pizza Girl.

23/05/09, ore 14:02

Hello beautiful!!!!! (Mica tanto beautiful...ma dai scherzo!!!) Ieri la gita è stata uno spassooooooooooo!!!! Oggi a scuola tutti che dormivano.....la Cava dice che forse è meglio non farle più le gite, visto che il giorno dopo siamo così stanchi...hai notato che a informatica, dove di solito c'è un gran casino, stavolta c'era silenzio?!?! Il capitolo è strabello9, ma lo sai già. HB è finito. Sigh. A proposito, ti ricordi quando abbiamo fatto il Rally, in quarta (credo) elementare? Ecco, mia sorella e la sua classe l'hanno vinto!!! Sono arrivati primi!!! Devo dirlo a Dal cò. Adesso devo assolutamente scappare. tvb. P.S.: abbasso l'educazione all'affettività. Soprattutto quella pratica.) XDXDXDXDXDXDXDXD

22/05/09, ore 14:39

COCO2 è FANTASTICAAAAAA!!!!!!! ellie e kev sono cosi perfetti!!!!adorabiliii!!!pero voglio assolutamente leggere coa accade dopooo!!! hai fatto finire il cappy cosi all'improvvisoooo!!!!! CMQ GRAZIE PER LA MAIL!!!HO VERAMENTE APPREZZATO!!!CONTINUA COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! BACI

20/05/09, ore 18:24

Che dolci!!! Davvero molto bella, complimenti!! Che carino Kevin, tutto imbarazzato *.* Aspetto il continui, bacionii

18/05/09, ore 18:53

Ho letto il capitolo, e, mi vedo costretta a lasciare un'altra recensione. 1- Kevin un calo di ziccheri?!!?!?? Ripeto: Kevin un calo d ZUCCHERI!?!?!? Ma tu sei proprio scema scema, quello è Nick...Mi sa che hei fatto un po' di confusione... 2- Io devo mangiare il 5° pezzo di torta!?!?!? Ma proprio IO?!?!? Adesso mi arrabbio!!! Io non li mangio 5 pezzi di torta!!!! 3- Le grandi brccia di Nick!?! Grandi?!!? Vabbè, questa te la posso anche abbuonare...ma solo per questa volta! 4- Fai un casotto di errori!!!! XDXDXDXDXD Come mi piace criticarti!! XDXDXD No, a parte gli scherzi il capitolo è molto bellissimo!! Ciao scema scema!!!! by BFF

18/05/09, ore 18:28

Elliooootttttttt!!!!!!!!!!!1 Eccomi qui!!! Che ho appena finito di studiare tutta storia e geografia per la Cavandoli...uff....che studiata...(ma esiste!?!?) C'è sono più di 4 ore che faccio i compiti...ODDIO. Comunque ti mi hai detto di leggerlo il capitolo, ma mi sono dimenticata, quindi, adesso lo leggo!! Cioè, sono proprio scema, prima recensisco e poi leggo..rba da scemi scemi...vado a leggere e ti dico che il capitolo è bellissimo, anche se non l'ho letto...E invece no!! Io l'ho già letto!!! Comunque lo rileggo. T.v.u.k.d.b.x.s. Firmato: la tua BFF