Io e i Jonas Brothers
di coco2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/05/09, ore 13:49

che capitolo impegnativooooooo!!!!!!! STUPENDOOOOOOO!!!!!!mi sono stra emozionataaa!!!! kevin è letteralmente cosi dolceee!!!!!lui e ellie sono una bessillima coppia!!!!awww sono stupendii e tu scrivi benissimo veramenteee!!! mi piace un saccooo!!!

15/05/09, ore 22:01

ellie sono con teeeeee!!!!!!!! povero kevvv!!!!! speriamo che stia beneeeeeeeee!!!!!!!! sei bravissima cmq e qst FF mi sta appassionando a busooO! un beso!

15/05/09, ore 19:41

Ciauz!!!!! Sono di nuovo io , la tua BFF!!! Che ti sto recensendo, se no mi oeli, mi accarttocci, mi metti in lavatrice e...eccetera eccetera. Il capitolo è bellissimo, anche se io te l'ho già detto un miliardo di volte, perchè l'ho già letto. E anche tu me l'hai già detto un miliardo di volte. Hai rotto. Dai scherzo! (Anche se hai rotto davvero...comunque) Non sai cosa succederà domani al compleanno della Giulia!!!! Oddio!!!! Non te lo dico neanche!! Lo scoprirai da sola!!! A proposito di fanfiction, voglio il 5° capitolo!!!!! Non aspetto altro!!! Adesso devo andare a scrivere la mia fanfic, quindi, ciauuuuuuuuuuz!!!!!! T.V.U.B.D.B!!!!!

14/05/09, ore 13:54

awwwww!!!!!!! che cariniiiiiiii!!!! i fratelli jonas riescono sempre a far svenire le ragazzeeee!!!!!!! awwww!!!!!li adorooo!!! cmq ellie è una grandee!!!la adoro gia!!! continua cosi!un bacio!

13/05/09, ore 21:50

grazie a Giulia e a Marija( Mary) che hanno contribuito a questa splendida storia!! ragazze vi voglio bene!!! MARY + COCO = BFF!!! siamo delle galle! :)

13/05/09, ore 21:49

Ecooooooooooomiiiiiiiiiiiiii Elliooooooooot!!!!!!!!!!!!!! Come promesso!!!!!! Sono la tua BFF!!! Sei proprio sprovvista di pazienza, non sono mica un fulmine a recensire!!! E io te l'ho detto di non pubblicare la storia prima di averla finita, ma tu nooooooooo, no mi ascoltare!!! Comuuuuunque, ormai il latte è versato (cioè, in teoria è la fanfic che è versata..vabbè) ok, adesso sembro una pazza...Ma poi, quando sorgeranno i problemi, non venire a piangere da me!!!XDXDXD Adesso sono anche troppo drammatica... Ma continuerai lo stesso a portarla a scuola, la brutta (copia), vero?!?! Perchè se no la Giulia come fa che non ha internet???? E, IO, devo avere assolutamente l'anteprima!!!!!! Se no, mi ARRABBIO!!!!! Ah, giusto, e pensa anche al povero Guido, come farà senza la tua fanfic alla mattina???? No dai, sto scherzando...più o meno... Alloooooora, passiamo alle critiche...: tu. hai. lasciato. Rob. il. giorno. del. suo .complex. Non è molto carino da parte tua..ma io sn contente W Ele+Kev!!!! W la Kevilora!!! Sono fiera di me!! Ti ho JonasBrotherizzato!!!! (in realtà sei stata tu la prima, a JonasBrothersizzarmi, comunque...(la smetti di mandarni mex??!?!? Se non non tu recensisco +! E ade i complimenti!!!! SEI BRAVISSIMA!! (ma losai xkè te lo ripeto già da una settimana..) Ciao!!! t.v.t.bn!!!!!! P.S.: é SEVERAMENTE vietato recensirsi da sola!!! E nel regolamento!!!! A prop, l'hai letto!?!?!?!?! Ho qualche dubbio!!!! tvb KIssoni!!!

13/05/09, ore 21:11

prossimo capitolo tante novità!!! vi voglio bn!w KEVIN JONAS!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]