Io e i Jonas Brothers
di coco2

21/09/09, ore 18:36

Wow wow wow!! Nick ha proprio fatto una bella sfuriata 'sta volta.... che doooolllllce! XDXDXD ok, è stato tutto, tranne che dolce. Però è stata colpa di Joe! U.U Nick ha solo reagito. uh. Comunque ce lo vedo è Joe! Nullafacente! Scansafatiche! XDXD Ma prorpio così tanto come l'hai descritto tu, no. Comunque dai. é un capitolo fatto molto bene, e interessante. Io mi sarei ammazzata a scrivere una lite così...così...realisctica. Sì, ecco. Realistica è la parola giusta. :) Leggi le mie mail. Hai visto come siamo brave? Comunichiamo senza spender soldi! Tutto ciò che ti volevo dire, te l'ho scritto nelle e-mails. Complimenti! Mi hai colpito davvero con questo vapitolo! I'm proud of you BFF! tvb :D p.s.: (La mia reazione a Corvi: T_T oppure, ç_ç, è insopportabile!)

21/09/09, ore 14:29

Mon amour!!! Tesoro mio, eccomi qui, di nuovo, a recensire un bellissimo capitolo di cui ho avuto una piccola anteprima... *faccia furba*
Joe lo Scansafatiche... mmmh, suona proprio bene!! Se fosse uno sport olimpico il caro Joseph Adam avrebbe la medaglia d'oro (con me al seguito che mi guadagno l'argento... eh eh, Maggie la Scansafatiche!!)
Giuro, ma dico, giuro che temevo che Joe abbandonasse la band dopo la reazione di Nick al suo far niente... mi hai fatto stare col fiato sospeso fino alla fine, mannaggia a te!!
Bene, e ora Joe dovrà scrivere una canzone che spero non sarà tipo "Nella vecchia fattoria iah iah oh", perchè in tal caso lo picchio!!
Bello il mio Nick che finalmente dice ciò che pensa del suo fratellone *.* *occhi sbuliccinosi*, ma quanto è caro lui? Ma quanto lo è? Ma tanto, tanto, tanto, sì *voce pucci pucci gne gne*
Povero Joey, però, tutti contro di lui, addirittura Giulia!! Caro... :(
Mon amour, ti rendi conto che fra 43 e dico 43 giorni ci saranno i grandi eventu??
Primo:
Incontrerai Kevin Jonas, il tuo amore!! Sei contenta o semplicemente contentissima?? *.*
Secondo:
IO incontrerò Nick Jonas, il MIO amore!! Caro lui, bello bello!! *.*
Terzo:
Ci sarà il concerto più fantasgamorico (sì, vabbè, come si scriveva? -.-) della nostra vita: IL CONCERTO DEI JONAS BROTHERS A MILANOOOOOOO!!
Quarto: anche se è l'ultima notizia non è assolutamente meno importante: NOI DUE CI INCONTREREMO!! E' fantasticoooooooooooo!!! Non sai quanto sono felice (-:
Bene, ora ti lascio che devo scrivere altre recensioni, mangiare e poi fare greco, matematica ed inglese :( Cattivi compiti, brutti brutti!!

20/09/09, ore 21:51

COCOOOO!!!UFFI OGGI NN SONO LA PRIMAAA!!!CMQ FAVOLOSA STA ROBAAA!!! l'ncazzatura di nick è favolosaaa!!!!!!bellissimaaaa!!!!!!! sei un genio vermaneteeeee!!!VOGLIO VEDERE JOE ADESSO CHE FAAAA!!!!!!!un bacioo

20/09/09, ore 21:25

eccomi che seguo chbel capitolo. sposta presto un bacio passa anche da me se vuoi XD

09/09/09, ore 18:12

Ed eccomi qua, che lascio la MIA prezziosissima recensione. XDXDXDXDXDXDXD Che beeeeeeeelloooooo!!!!!!! Io, in braccio a il mio amore Nickyy!!! I love You! (Intendo Nick. cioe, non e che io non ti voglia bene BFF...solamente che il mio amore per il mio Nick e... diverso. U.U)Comunque ti voglio un casino di bene anche a te BFF! I chappy mi e piaciuto molto! Anche se mi hai fatto fare la parte della cattiva! Io non mi sarei mai comportata cosi nella realta! Ma, non mi sono arrabbiata! Dovevo per fare qualcosa nella storia! E poi, e molto appagante il fatto che, grazie alla mia "sbandata" poi mi coccolo con Nick! adesso devo andare, xke, momentaneamente devo fare ancora quasi tutte le valigie...io ODIO fare le valigie! (e adesso sembro quel puffo del quale non ricordo bne il nome..XD) ma, se si vuole viaggiare, bisogna farle! Comunque, tutte le novita/informazioni, te le ho scritte nell'i-mail che ti ho mandato, xke mi e arrivato il mex! Quindi, leggila! tvttttb la tu x sempre BFF. :)

09/09/09, ore 16:02

Ciau!!
Bene, bene, bene, Mary si ì un pochino immedesimata nel ruolo di leader. Al posto di Ellie e Giulia avrei iniziato a sclarare dopo i primi venti minuti!!!
MEG Girls, mmmmh, mi piace molto!! E' semplice, non uno di quei nomi impronunciabili ed è per questo che lo adoro!! Sì, è ufficiale, i Jonas in quanto a nomi non hanno fantasia, hanno azzeccato giusto giusto Jonas Brothers, ma per il resto... bleah! Esempio, The Sound, cioè è un bel nome, mi piace, ma per dei ragazzi, non per tre ragazze, dài! Joe, un pò di intuito femminile, per favore! *lo rimprovera
Ho risposto alla tua mail e sinceramente non vedo di incontrare te e la tua amica!
Brava, brava, bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!

08/09/09, ore 23:36

bel capitol!!! come gli altri. comcuncque povero Nicky.

08/09/09, ore 21:18

coco è stupendaaaa!!!!!!awwww!!!! le meg girls è un idea bellissimaaaa!!!altro che jonas brothers!!!ahahah!!! faranno scintille ne sono certaaa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! e btw..grazie x aver recensito la mia storyy!!ti adoroooo! baci jess

07/09/09, ore 17:51

Ciao,
scusa sarò un pò breve, ma non ho tempo!
Che bello Ellie e Mary fondano una band e Frankie che dulce che è!!
- Sarete sicuramente più brave dei miei fratelli - è da prendere e strapazzare di coccole!!
Anche io ho i biglietti per il concerto dei Jonas! Ora devo solo convincere mia madre ha farmi lasciare sola lì con una mia amica, altrimenti sarò costretta ad andarci con lei O__o
Bravissima,

06/09/09, ore 12:27

sta cosa della nd femminile mi alletta. sposta presto che sono ciìuriosa maledetti paparazzi. baci, bea

05/09/09, ore 22:29

Ehila BFF! ed eccomi qua! come promesso!! nn ho potuto recensire prima, scusami! ma ho una spiegazio x questo. U.U e xke mia sorella stava leggendo la TUA, ebbene si, la TUA funfictio. XDXDXD Il capitolo e beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello. Beeeeeeellissimo! Il nostro gruppo! come mi avevi detto in anteprima! Il gruppo dei Jonas al femminile...il gruppo delle sisters...ma aspetta un attimo! noi nn siamo mica sorelle! ma fa lo stesso, e come se lo fossimo. U.U IO sn il leader! Io sn il leader! Yuhu! XDXDXD Non vedo l'ora di rivederti! I miss you so much! Quando torneremo a scuola, ci "divertiremo" molto...( come dico io "divertiremo" fra virgolette eh...;)....XDXDXD) TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT(TR) BN!!!! BFF= best friend 4eeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss & smack, la tua BFF. :)

05/09/09, ore 15:55

Bravissima! Sembra un ottima soluzione...Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo chappy! Posta presto^^ ciau

04/09/09, ore 21:08

cocooo!!!è bellissimaaa!!!poi l'idea di far formare un gruppo alle girls è strepitosaaaa!!!!!!sono proprio felice di qst solution!!!!! continua cosiii!!!!un bacione!

30/06/09, ore 15:03

*-* Bella questa FF! L' ho appena letta tutta, mi piace davvero molto!!! Onestamente io non sono proprio una fan dei Jonas brothers però questa FF mi ha appassionato ugualmente! Non vedo l' ora di sapere come continua...Bacio!

29/06/09, ore 14:13

Non ti preoccupare anch'io per le vacanze ho praticamente abbandonato "Brothers and Sisters", quindi non sei l'unica!! Buone vacanze anche a te e ora ... passo alla recensione!! Allora questo capitolo mi ha fatto rimanere così 0__o O.O per tutto il tempo, insomme Kev e Joe che litigano in quella maniera non devono essere proprio un bello spattacolo e mi dispiace un casinoooooooo per Ellie!! Povera ragazza!! Anche se Joe a volte potrebbe davvero crescere!! Vabbè ti devo lasciare... Un bacio! Maggie