Battle
di FlameWolf

06/08/17, ore 16:47

*PUFF*
*Risorge magicamente dalle ceneri, sconfiggendo la sua pigrizia cronica e mettendosi finalmente a scrivere quella recensione che ha in programma da ormai mesi*

Hei!
Da quanto tempo in una recensione?:) Mi sento una persona orribile, sono scomparso per settimane noncurante dei miei tributi *si nasconde tra le coperte*

Iniziamo dall'ultimo capitolo... Fantastico, in assoluto uno dei miei preferiti. Ho amato l'alternanza di punti di suspance e colpi di scena, sono rimasto col fiato sospeso fino alla fine. È poi, l'ultimo POV (assolutamente il mio preferito di Alaska) mi ha dato libero sfogo alla mia immaginazione, permettendomi di immaginare mille alternative diverse su come può andare avanti la storia: mi immagino un DreamTeam di tutti e 10 i tributi rimasti in vita e l'idea mi piace parecchio u.u Mi immagino la squad lottare insieme e l'idea la trovo fantastica hahahaha Dopo un'attenta riflessione ho notato che in fondo tutti i tributi sono colpevoli di cosa sta succedendo fuori dall'arena, non solo gli suicidi: ciascuna alleanza si è rifiutata di uccidere almeno una persona nel corso dei giochi per motivi ideologici e quindi sono tutti alquanto pericolosi per Capital, la quale in teoria potrebbe ucciderli molto facilmente, provocando così però sicuramente una rivoluzione. Quindi le ipotesi che ho pensato, ora che non c'è nessuno in arena che vuole uccidere per vincere, sono: manipolare la mente di qualche ragazzo facendolo diventare malvagio o inserire in arena qualche ex-vincitore. Infatti, secondo me, Capital non può permettersi di lasciare che i tributi vengano uccisi da ibridi o trappole in arena, visto che ciò costituirebbe un atto di ribellione. Devo dire che sono proprio curioso, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e sono sicuro che sarà alquanto sorprendente, visto che dal punto di vista della trama le tue fan fiction sono sempre molto originali e coinvolgenti^-^

Stai facendo un lavoro fantastico con i miei tributi, davvero. Sono felicissimo di averli affidati a te ^-^

E niente, la recensione è indecente, quasi imbarazzate hahahahah scusami ma, come per paradosso, ho meno tempo ora che durante il periodo scolastico:/ prometto che per il prossimo capitolo scrivo una recensione accettabile, scrivendo cosa penso di ciascun tributo ancora in vita:)

Ah, serve qualcosa ad Alaska, Elinoir, Brad o Kalani? Ho deciso che sono loro coloro che vorrei finanziare^-^ Manderei qualcosa soprattutto alle girls: hanno bisogno di qualcosa? Armi, cibo, acqua ecc.?

Alla prossima! (Quando più o meno? Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in arena hahaha)
Thresh

P.s. solito piccolo spoiler?😂😝
P.p.s. Thresh is back😎

03/08/17, ore 21:21

Xene ha trovato una nuova alleanza, pensavo Matt lo uccidesse, e nemmeno pensavo che Xene lo curasse, povera Lily e morta da un ibrido, che pensava fosse sua madre, ma non li sembrava un pp strano, che cattivi peró inbrogliare cosi una piccolina usando i famigliari amici ecc... che crudeltá, poi Joshua è morto immaginavo che uno tra lui o Andreas morisse, questo pezzo mi ricorda il film horror Saw risolvi o muori e pure per la trappola giuro mi sembrava divedere saw e hunger games, che poi i due si assomigliano per soppravivere devi uccidere, solo che qui le persone sono razzini innocenti.
Evvivaaaa Alaska e viva ma gia sapevo.
Al prossimo
Ciao Sky

Ps ma siamo sempre le solite due le prime a recensire?

03/08/17, ore 12:04

Ehi, ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

29/07/17, ore 17:56

Ok questo capitolo lo devo recensire, devo, forza Anonimo credici!
E dopo aver detto cose senza senso posso iniziare ad essere serio (?)

Lily che non si fida di Matthew devo dire che è realista... Finalmente deve aver capito cosa sono gli Hunter Games, anche se mi dispiace vederla in questo stato. Non volevo aiutare Matt e Unleor credo che in qualche modo possa aver condannato l'Oscuro, sempre se qualcuno non lo sponsorizza... Scusa ragazzo del 2 ma non ti aiuto °^°

Yee in un capitolo due pov dei miei OC.
Ok no ritorno ad essere serio, Aly piccolina già mi manchi ;-;, ma almeno non si è sacrificata per nulla... Spero. Comunque Brad e Kalani sono una coppia troppo... Troppo adorabili *^*, è così bello vedere il lato "incazzoso" di Brad, dopo questa vedo i due dell'undici più agguerriti.

Orma è ovvio che Capitol City voglia la testa dei suicidi, e non posso stare in pensiero per Xene ( Xene non mi morire ora *sad moment* )
Intanto dopo aver perso Xene tutte le alleanze sono da due componenti, ed ormai essendo che tutti i tributi si trovano in condizioni quasi simili è difficile dire chi possa vincere tra uno scontro tra due alleanze.

È un vero peccato per Andreas e Joshua, ma ad essere sincero non li ho mai calcolati più di tanto, però le ghiandaie chiacchierone mi stanno simpatiche ewe.
Beh per poco pensavo si uccidessero, ma sono contento che non l'abbiano fatto, un pochino li shippo uwu ( le shipp a caso di Anonimo )
Ma ho il presentimento che uno di loro due ci abbandonarà presto :/

Alaska non ti aiuto u-u
Ok ritorno serio ( parte tre ), non saprei che dire su Gabe, non mi è mai piaciuto molto ( che sia il suo essere un po' maschilista? 🤔 ), ma sono contento che le due ragazze stiano bene ( emm... Più o meno )
Intanto Elinor continua a bruciare vive le persone, Elinor ci ucciderà tutti °^°, scherzi a parte, la ragazza del 5 mi sta sorprendendo molto, credo possa essere una probabile finalista 🤔

Ed eccoci qua! Sono rimasti la metà dei tributi, è difficile dire chi sia il prossimo a morire. Unleor potrebbe fare la fine di Louise, oppure Alaska potrebbe morire anche prima, poi ci sono quelli soli che potrebbero morire da un momento all'altro... Ma anche chi si trova in un alleanza rischia grosso. Ceh non si sa mai cosa potrebbero succedere! °^°

Ok ora la finisco di rompere con ste supposizioni xD
Ci su vede al prossimo capitolo.
A presto! ^^

Anonimo_black_fire 🌽

29/07/17, ore 15:46

Ciao, eccoci a metà dell'opera/carneficina. Povera Lily, mi fa tenerezza così pesta e sola, però sono convinta abbia fatto la scelta giusta rifiutando l’aiuto di Matt: quei due volevano sfruttarla e non so quanto tempo ci avrebbero messo una volta guarito Unleor a liberarsi di lei, meglio non averlo dovuto scoprire.
Yea, Gabe è andato, mi irritava tantissimo e non era poi così furbo in fin dei conti, le ragazze sono riuscite grandiosamente a non farsi fregare. Per Alaska sono combattuta: non vorrei morisse, però sarebbe una persona in meno ed è già a rischio, quindi lascerei che le cose facessero il loro corso.
Bello aver avuto due pow della mia bimba in due capitoli consecutivi. Ovviamente i capitolini si sentono minacciati dai discorsi dei tre, e per questo spezzano brutalmente la loro alleanza. Mi è dispiaciuto tanto, perché Xene sembrava quello che teneva uniti gli altri due, adesso non so quanto Lilia e Ike possano durare, prevedo tempi molto duri.
Invece per Andreas e Josh non me la prendo più di tanto, entrambi non mi sono mai piaciuti deltutto e soli sono più vulnerabili. Capisco Andreas, Josh conosceva la sua storia e proprio per questo non avrebbe dovuto mai nascondergli proprio quella parte di sé, è chiaro che la fiducia già così sottile di Andreas svanisce totalmente.

29/07/17, ore 11:44

Passo ancora una volta di qua per lasciarti la mia recensione.
Capitolo molto, molto bello. Ci sono parecchi colpi di scena, i dubbi che si insinuano delle menti dei tributi: non è più l'ora delle alleanze.
Come al solito il testo è scritto alla perfezione, sei riuscita a trasmettere le emozioni dei tributi catapultandomi in quel bellissimo e pericoloso mondo che hai creato.
Mi ripeto ancora una volta: ormai i personaggi li conosco talmente bene da volerli portare avanti tutti, ma ovviamente sono gli Hunger Games e solo uno potrà sopravvivere.
Andreas ha scoperto il segreto di Joshua e mi è dispiaciuto molto. E' come se Josh fosse anche un po' un mio personaggio perchè è stato accanto ad Andreas così a lungo. Comunque sono contenta che uno non abbia tentato di uccidere l'altro, sarebbe stato troppo spietato e crudele.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo perchè sono sicura che ci saranno nuovi colpi di scena.
Posso inviare qualcosa al mio Andreas?
A presto, ciao!

29/07/17, ore 02:41

Ehyyyy.

Non penso di fare una recensione per bene (amore mio guarda l'ora [?])
Anyway.
LILY CHE NON SI FIDA DI MATTHEW È...
Realista.
Bho. Farei lo stesso, ha capito anche cosa sono per davvero gli Hunger Games: fidarsi di nessuno e cercare di sopravvivere più a lungo possibile.
Mi ricorda la principessa di Ribelle (non mi viene il nome, aiuto, Merinda? Merida? Bho.) solo che lei ha ricci castani xD

Oddio, amo il rapporto tra Kalani e Brad. Penso sia una delle alleanze più belle di questa fanfiction! (A mio parere, è la mia alleanza preferita!). Spero si diano da fare e che raggiungano entrambi il festino! Forza distretto 11 >3<
Aly.
Aww.
Mi manca, il suo sacrificio è stato vano :') (sì, ho letto il capitolo precedente, ma la voglia di recensirlo mi manca xD).

Passiamo aaaa. Lilia.
Non ho capito cosa intendeva Ike, sinceramente (leggere alle due del mattino non aiuta xD) però hanno combinato proprio un bel casino :')
Il mio piccolo fantasmino è caduto in una trappola, devo comprargli immediatamente un'arma potente per autodifesa! (Sì, voglio cercare di farlo sopravvivere xD).

Joshua e Andreas, mh...
Mi risposi già del problema di Andreas (a proposito, se non ti rispondo mai in privato, è perché mi è tornata di nuovo la vergognaaaa t-t pardon), quindi più o meno sospettavo questo comportamento.
Ma secondo me hanno sbagliato.
Uno dei due ci lascerà a breve, me lo sento.

Per Gabriel, ahimè, che la sua anima riposi in pace.
Elinor è pericolosa, deve essere fatta fuori a tutti i costi!
E, no.
Alaska non ti aiuto xD

E nulla. Questa recensione scritta da un semplice telefonino (?) non sarà all'altezza delle altre, ma è fatta sempre con interesse UwU
Ormai recensisco solo qualcosa di tuo, Fiammetta (nuovo kawaii nickname👌🏻) ed entro su EFP solo per leggere un tuo aggiornamento.
(Anonimo osa spoilerarmi di nuovo i morti e ti ammazzo).
Buona notte a me, buona vita a te ^^
Sasy~

28/07/17, ore 21:20

Oddio pensavo fosse un avviso di sospensione, estiva visto che era successo con due storie ma per fortuna no.
Io Matt lo vedo sincero ma e normale che Lily non si fidi, e ha deciso alla fine di andarsene.
Qui Kalani e stata un po antipatica lui voleva solo aiutarla, dopotutto era appena morta Aly :-( che ho capito solo dopo aver letto che se non mi fossi scordata sarebbe andata diversamente ma va beh,
Per gli scapestrati suicidi si mette male diminuisco sempre di più
oddioo dove sara andato Xene, e penso sia un po nei guaini sará il prossimo a morire chissa.
E tra Andreas e Joshua si mette male per colpa di quella ghiandaia, e ora ha scoperto che l'ho aveva imbrogliato, si sono divisi guaini pure loro. Povera Alaska e la mia Elly ne ha ucciso un'altro oddioo mi fa paura pure a me la prima volta che un mio tributo e così pericoloso.
Io si voglio salvare Alaska ma come faccio ho guardato tra gli sponsor ma non ho visto nulla di adatto per le illusioni dobbiamo fare la maggioranza?
Fammi sapere
Al prossimo ciao

28/07/17, ore 20:33

Ehi!
Capitolo scritto benissimo come al solito, caratterizzando i personaggi in modo impeccabile.
Il flashback su Violet mi è piaciuto molto.
Adoro scoprire parti del passato dei personaggi!
Mi dispiace che sia morta, nonostante fosse un pericolo.
La morte di Alexandria mi ha colpita in modo particolare. La narrazione del suo sacrificio è stata veramente coinvolgente.
Credo di aver recuperato tutti i capitoli.
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia!

28/07/17, ore 20:24

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho notato errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto, Flame (sempre se mi è permesso chiamarti Flame). Ciao

28/07/17, ore 20:14

Ehi!
Capitolo molto interessante!
Vediamo subito Ally che si separa dai suoi alleati. È senza ombra di dubbio un rischio che potrebbe costare la vita.
Lily con Violet e Yv? Alleanza particolare, ma sinceramente non penso che Lily resisterà a lungo.
Gabriel si separa dai suoi alleati. Sicuramente per loro è stato un duro colpo!
Vado a recensire anche il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 08:15 pm)

28/07/17, ore 20:06

C'è stata solo un'uccisione in questo capitolo, ma è stato sicuramente importante.
Josh e Andreas si sono separati! Seriamente, mi è dispiaciuto troppo.
Soffro. Sono solo felice che uno non abbia ucciso l'altro.
Alaska è in pericolo? Beh, per quanto mi piaccia è comunque un ostacolo che separa il mio tributo dalla vittoria.
Sarò cinica, ma io non ho intenzione di salvarla ^-^.
Sento che nel prossimo capitolo ci sarà la svolta, lo percepisco!
Non vedo l'ora di leggerlo!

25/07/17, ore 13:36

Ciao, devo ammetterlo, la morte di Violet mi è piaciuta parecchio, contrappasso niente male per lei che voleva sempre essere al centro dell'attenzione, rimirata da tutti; finire al contrario dimenticata è stata una giustissima punizione. Era cattiva e problematica già da bambina, inquietantissima soprattutto la sua visione delle bambole.
Per gli scapestrati è appena finita la pacchia, certo avevano già lottato con gli ibridi, ma erano comunque riusciti a mantenere intatta la loro base, a cui adesso hanno dovuto rinunciare e prevedo solo guai. Mi dici quante monete ho, almeno mi preparo nel caso nel prossimo capitolo succeda qualcosa? Potresti tra l'altro riportare tutta la lista di sponsor aggiornata, è un po' che non la vedo e la situazione ora è in bilico per tutti.
Alexandria ha fatto un bellissimo gesto, nonostante le divergenze con Kalani si è sacrificata per salvare lei e Brad, solo una con il cuore puro come il suo l'avrebbe potuto fare, beata ingenuità e innocenza (parlo poi io che ho creato Lilia).
Alla fine alle ragazze non è andata così male, Elly ha avuto un ottimo tempismo, ora c'è solo da sperare che qualcuno faccia fuori Gabriel prima che le possa reincrociare.

20/07/17, ore 16:50

Oddiooo mi sono scordata di inviare qualcosa, va beh pensavo che Alaska sarebbe morta invece la Mia Elly l'ha salvata, scottando Gabriel. Ora sono ben messe con quello zaino, questo pezzo del fuoco mi ricorda Katniss e Rue, hai preso qualche idea? Nooooo la mia Aly è morta, ma va beh almeno lo si e sacrificata per salvare i suoi alleati, mi sento orgogliosa di lei, dopo tutto mi piacciono i tributi così. Ma in compenso Violet è morta e fuori pure Iv, pensavo che Lily Morisse, ma si è salvata per il rotto della cuffia, ma ora chissa che fine farà. E si ho visto che hai ucciso molte donne. Devi rimediare ahahaha. E questa volta non invio nulla davvero.
Al prossimo
Ciao Sky

20/07/17, ore 14:19

Finalmente un nuovo, appassionante capitolo!
Come al solito i personaggi sono descritti in maniera impeccabile e le ambientazioni sembrano reali: hai immaginato i luoghi, le atmosfere e sei riuscita a trasmetterle ai lettori attraverso lo scritto.
Mi sono emozionata molto leggendo questo capitolo che trovo semplicemente fantastico.
Ho amato il flashback del passato di Violet, hai trovato un modo originale di descrivere ancora meglio il suo carattere, mostrando come era da bambina.
Devo ammettere che queste de morti mi sono spiaciute molto perchè ormai mi sono affezionata così tanto a tutti i personaggi che mi piacciono come se fossero miei :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!