Scene
di Echocide

10/06/17, ore 23:43

Povero piccolo Flaffy, spiaccicato sul tavolo, sono morta dal ridere in quella scena, e allo stesso tempo, credo che la me interiore ha inveito contro Rafael, quasi come se mi fossi ricordata il perché non lo sopportavo XD
Dettò ciò non credo ci sia molto da dire, il nostro piccolino tra i kwami ha trovato il suo compagno e presto toccherà anche al mio adorato Vooxi e alla piccola Mikko :)

10/06/17, ore 15:08

Oh .Mio .Dio....
Rafael!!!!!Non si fa!!Oh povero il mio Flaffy...l'ha schiacciato con un giornale!!!Povero piccolo...ma si fanno queste cose?!Hai ragione Flaffy anche Sophie ha cercato di ucciderti(con una scarpa se non ricordo male👠...)...

Maestro Fu !Beh Flaffy lo indirizzerà bene se sopravvive...Ma davvero non si prende una ferie da 50 anni?!No vabbè io non ci credo...
Comunqueeee bel capitolo e alla prossima!
Ciao ciao!

31/05/17, ore 22:32

Oh che bello! Rafael è uno dei miei personaggi preferiti e questo capitolo è stato davvero soddisfacente.
Non vedo l 'ora di sapere cosa fa quando vede Flaffy!!
Spero che non lo uccida( povero piccolo kwami se lo fa ...).
E comunque Rafael non ti disperare che quando arriva Sarah non lo invidierai più il "perfettino" Agreste XD, anzi gli farai pure da testimone al matrimonio tanto che diventerete amici(se te lo stai chiedendo ,si lo so che sono pazza )
Bene alla prossima!!
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 10:34 pm)

29/05/17, ore 17:02

Ahhh!
Ci voleva sapere come Rafael, e' diventato un supereroe, in effetti voglio proprio sapere come ha reagito quando ha visto Faffly, se ha urlato in maniera isterica o se ha tentato di pestarlo, oh mamma che fine orrenda, meglio non pensarci.
Dai che infondo Rafael si e' dimostrato un bravo ragazzo e con un gran cuore, con Sarah vicino poi, ha tirato fuori il suo lato migliore :3
Aspetto di sapere come continua, alla prossima e by by!

27/05/17, ore 14:20

E niente... Ancora mi chiedo come ho fatto ad odiare Rafael nei primi capitoli di MH... Insomma anche quando è geloso di Adrien e dice di odiarlo è un patatino <3 Fu le tue scelte sono sempre perfette ;)

16/05/17, ore 15:01

Sai una cosa? Immaginavo che avresti scritto qualcosa su Felix, il risultato? Ottimo ;)
Sicuramente anche lui, non ha avuto una bella esperienza, si sarà creduto fantasma per caso? XD io sicuro guarda.
Con tutti quegli anni di allenamento, ne avrà imparate di cose, ma non ha mai dimenticato Bri :3 tenero lui.
Ci sentiamo alla prossima! By by!

13/05/17, ore 23:27

Oh quanta dolcezza questo capitolo di scene :)
Casomai non te l'avessi detto Felix è uno dei tuoi personaggi che amo di più (come se ci fosse un dei tuoi personaggi che non mi piace XD)...
Poi la piccola Xiang aveva lo stesso sguardo truce, ma un caratterino meno pungente di quella cresciuta che conosciamo ora...
Davvero un bel capitolo <3 Sono riuscita a percepire tutti i sentimenti del nostro caro Felix per Willie :)

03/05/17, ore 21:55

Caspita, certo che Sophie ne ha passate tante, sia come se stessa che come Pavo.
Flaffly ha rischiato grosso, un po' come quando Marinette ha visto Tikki per la prima volta XD
Sophie ha amato veramente tanto la sua famiglia, Gabriel era davvero molto diverso quando c'era lei, ma si sa che la scomparsa di un persona cara, ti cambia in tutto e per tutto.
Aspetto un altro capitolo di Scene allora, by by!

29/04/17, ore 23:52

Questo capitolo di scene è bello tosto... Nel senso che ci sono tante cose da commentare...
Innanzi tutto l'incontro con Flaffy stupendo (lo sai che, per via della cioccolata, dopo Vooxi è il mio preferito XD), scambiare i kwami per insetti è un classico XD
Poi va beh, far dire le stesse identiche battute nei primi due incontri dei piccioncini (a loro ho dato un nome di coppia?) è stato un tocco di classe.
Comunque nonostante siano pezzettini piccoli si vede tutto l'amore che c'era e che pian piano aumentava tra quei due... Avevano, e hanno, tanto feeling, proprio come Adrien e Marinette... Anzi a proposito di questo, Sophie era uguale spiccicata a Marinette XD E va beh anche Gabriel non scherza, dicendo a baby-Adrien di trovare una ragazza che gli cada letteralmente ai piedi, e c'è da dire che l'ha trovata.
La parte finale ovviamente è stata da feels cronici, non ho pianto, ma ci è mancato poco, penso dipendesse solamente dal fatto che sapevo già come doveva andare.
Poi quando nel momento dell'addio, che è stato davvero struggente, lei dice a Flaffy, "basta romanzi di Jules Verne. Trovati qualcosa di nuovo a cui appassionarti." Non so se era meglio rimanere un Verniano o diventare un Tolkeniano XD C'è da dire che nei tempi moderni, coi film usciti, se rimaneva fissato con Jules Verne, sarebbe anche stato capace di mandare Rafael al centro della terra o sull'isola misteriosa, per vedere se seriamente esistevano... Almeno la terra di mezzo sappiamo che è inventata XD
Comunque davvero un bel capitolo ;)

18/04/17, ore 21:51

Povera Bri, anni e anni a lottare contro un demone che per altro, le vive dentro. Capisco che soffra, ma il far soffrire gli altri è un po' esagerato eh.
La cosa più importante è che adesso e libera e può vivere serenamente :) come donna.
Ora corro a leggere Miraculous Heros 3, ho visto che hai aggiornato, a dopo! ;)

15/04/17, ore 16:43

E che nessuno si azzardi a dire che la nostra Willie era cattiva... Anche se ammettiamolo, l'abbiamo odiata tutti in MH :D Sia nelle sembianze di Coeur Noir sia in quelle dell'intraprendente signorina Hart che ci provava costantemente con Gabriel XD
Però mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo *-*

03/04/17, ore 14:01

Nella mia testa Wei assomiglia troppo a Henry di Digimon Tamers (solo ovviamente un po' più palestrato ) e il Kwami Wayzz al suo Digimon Terriermon (No aspetta! Terriermon ha più il carattere simile a quello di Vooxy e di Plagg quindi mi rimangio quello che ho detto XD). Ora la mia domanda è, visto che hai scritto un
capitolo che si intitolava "Scene 7: Marinette/Ladybug", scriverai un altro capitolo dedicato ad Adrien/Chat Noir"? Ah e comunque, riguardo alla recensione che ti ho scritto al capitolo precedente di queste scene mancanti potresti fare quello che ti ho chiesto per Marinette & Adrien anche per Sarah & Rafael, perché verso la fine di Miraculous Heroes 2 hai tralasciato molto le vicende private e sentimentali dei portatori del Pavone e dell'Ape (non puoi scrivermi il TOP della loro storia d'amore e poi non riaccennare più niente di zuccheroso XD)!
Detto questo, ci sentiamo alla prossima recensione 😉
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 02:08 pm)

03/04/17, ore 13:50

Io li amo troppo! È talmente tutto romantico che rileggerei all'infinito questa scena è tutte quelle a seguire... 😍Non c'è niente da fare! "Quei due sono fatti l'uno per l'altra" proprio come aveva dichiarato il maestro Fu (eheheheh il vecchietto aveva già capito tutto veramente un grande😎🤣stima profonda per lui) e non vedo l'ora di vedere questa loro attrazione anche nella serie animata, quando manderanno in onda i nuovi episodi! A parte questo non vedo l'ora che tu scriva altre scene così (quelle che, per quanto sono romantiche ❤️ ti lasciano senza fiato e allo stesso tempo ti fanno salire il diabete per colpa di tutto quello zucchero 😋). Sono proprio questi i momenti in cui mi viene voglia di cantare canzoni Disneyane come "Il mondo è mio/A whole new world" o "Can you feel the love tonight/L'amore è nell'aria stasera"🎼🎵 o anche "la voce dell'amore" hahahahah (non è Disney ma va sempre bene). Comunque tornando a noi, mentre leggevo questo nuovo capitolo, mi sono venuti in mente due situazioni: 1) la prima è che ho trovato un video YouTube bellissimo dove avveniva una confessione del genere simile a quella scritta qui e sempre  da parte di Adrien. Infatti in questo video, il ragazzo elencava tutto quello che riguardava Marinette (appunto che il suo colore preferito è il rosa e lei sogna di lavorare un giorno nel mondo della moda perché è il suo più grande sogno) e si concludeva il tutto sempre con una frase uguale alla tua dov'è lui dice: "e non vuoi che io smetta di flirtare con te".😉 Ormai è palese e abbiano capito che ci servono, per ingannare l'attesa, più scene di questo genere (ti passo il link del video nel caso anche tu voglia fare gli occhi a cuoricino 😍https://m.youtube.com/watch?v=c96XG3-UxYU). 2) la seconda riflessione invece è su una scena (a mio parere assente nella tua storia perché non c'era tempo di metterla prima) e riguarda la prima volta tra Marinette & Adrien. Questo è solamente un mio parere ma ho notato che tra il capitolo 9 e il capitolo 10 di Miraculous Heroes manca un pezzo della storia (e non sto parlando della scena d'amore visto che in quel caso ci hai reso tutti felici per averci scritto quella scena mancante in una one shot a rating rosso a parte 😎😍😂) sto parlando di quel week end romantico che viene solamente menzionato da Plagg con la frase "Seratina romantica e bollente da Marinette, la seconda di fila" e anche da Gabriel quando dice al figlio "Marinette è venuta qui ieri mattina. Poi tu sei sparito ieri notte e stanotte... non sono nato ieri per tua sfortuna" XD. Ecco quello che sarebbe bello leggere e sapere è proprio quello che sarebbe avvenuto in quel lasso di tempo che viene solamente menzionato da questi personaggi. Io, ad esempio avrei fatto parlare e rifletter  i personaggi di quello che è successo (tipo Marinette con Tikki e Plagg con Adrien... sarebbe stato molto comico per secondo me non hanno ancora assimilato ciò che hanno fatto visto che erano totalmente presi dalla passione e con gli ormoni in subbuglio XD e poi avrei aggiunto una scena dove uscivano veramente come coppia nel senso che organizzavano all'ultimo, a casa di Marinette o sul terrazzo va bene (o addirittura vederli ballare il valzer sulla torre eiffel mentre sono ladybug & chat noir va bene uguale) una serata romantica per...come dire... vivere appieno questa loro nuova intimità (cit.) anche solamente flirtando, perdendosi nelle chiacchiere e... AMANDOSI! vabbè basta più ne parlo e più mi vengono gli occhi a cuoricino😍). Inoltre una scena che avrei voluto tanto leggere è quella su Alya e Nino che facevano rispettivamente ed in separata sede, il terzo grado ai loro amici (sarei morta dal ridere visto che hai concluso la scena con gli amici che riuscivano ad intuire ciò che era successo a loro insaputa). Visto che Alya e Marinette avevano già affrontato questo discorso prima che avvenisse il fatto, sarebbe stato bello leggere cose come "allora com'è stato? Lo sai che voglio sapere tutto dall'inizio alla fine vero?😂XD e finché non mi avrai accontentato non ti lascerò in pace" hahahaha insomma una cosa del genere la pretendevo dai... sarebbe stato proprio tipico di Alya (comunque nel caso non ti ricordassi la narrazione degli eventi nei minimi dettagli, rileggi Miraculous Heroes dal capitolo 1 al capitolo 10... ma sono sicura che non ce ne sarà bisogno visto che è frutto della tua immaginazione e hai creato ciò che noi fan volevamo vedere da tanto tempo). Ti prego, se tu sei un genio della
Lampada, esaudisci questo mio piccolo desiderio! 😍
Alla prossima recensione 😉☺

30/03/17, ore 09:40

Una scena davvero semplice e carina, non c'è che dire... Peccato (o forse no) che come al solito il protagonista indiscusso è sempre il nostro adorato ricetto/modello e le sue battute fantastiche <3

29/03/17, ore 21:55

L'entrata in scena di Wei è stata...normale ecco.
Si è rivelato un elemento prezioso per il gruppo e sa tenere a bada Volpina ehehehe.
Ammetto che è stato un personaggio ben equilibrato, magari il più sano di mente si può dire.
Ora vado a recensire Miraculous Heroes 3, by by!