Scene
di Echocide

11/09/17, ore 14:27

Ciao :)

E adesso sappiamo tutto anche su Sarah, devo dire che fare conoscenza con Mikko, è stato un po' traumatico anche per lei XD. Tuttavia le fa onore e coraggio il fatto di aver accettato il suo ruolo, il padre sarebbe stato sicuramente molto fiero di lei, come anche noi lettori.
Mi ha fatto piacere aver riletto questa raccolta, aspetto il prossimo capitolo!

06/08/17, ore 22:32

Ciao :)
Ahhh, ora tocca a Sarah, si può dire che il maestro Fu ne ha fatti di viaggetti nella sua vita da centenario XD
Comunque, Sarah ha davvero un bel carattere, non poteva esserci miglior portatrice per Mikko, sono entrambe fantastiche!
Alla prossima volta allora!

06/08/17, ore 07:11

Il primo incontro tra Fu e i portato tori è sempre carino, divertente e delle volte molto particolare e questo non fa eccezione... La nostra Sarah che ha paura di scendere in metropolitana è davvero dolcissima :)
Aspetteremo la parte due, per sapere cosa farà (anzi cosa ha fatto) la nostra cara Bee, quando trovò Mikko ;)

03/08/17, ore 21:15

Ho pianto e non me ne vergogno.
Abituati a vedere Plagg più "menefreghista", meno sentimentale e più "pratico", leggere di lui così è stato strano, destabilizzante, ma bello. Il fatto che lui avverta Tikki (e viceversa) è dolcissimo. Devono soffrire tantissimo piccoli miei. ç.ç
Complimenti, “Qui ed ora” diventa uno dei miei capitoli preferiti della saga (si è notato dalle recensioni che ti sto lasciando che, dopo aver letto MH e MH 2, sto seguendo l'ordine che hai messo delle fic? xD) per la quale ti faccio i complimenti -perdona la ripetizione.
Continuo a leggere, a presto! ;)

03/08/17, ore 20:58

Bello, bello, bello! In pochi paragrafi sei riuscita a condensare perfettamente la missione di Sophie, la sua forza e spirito di sacrificio, gli incontri con Gabriel, la nascita del loro amore e del piccolo Adrien. I miei complimenti!
Flaffy è un cucciolotto tenero e adorabile comunque <3 il mio amore per lui è direttamente proporzionale al numero di capitoli della saga che leggo xD
Mi piace come rendi Gabriel, è di gran lunga più simpatico di quello della seire (non che ci voglia tanto, eh, ma vabbè...) e il suo sussurro al figlio sul trovarsi una ragazza che caschi ai suoi piedi o che, in generale, caschi è fantastico. Lui già sapeva che sarebbe arrivata Marinette ahaha

23/07/17, ore 15:12

E stavolta tocca a Wei! Mi fa molto piacere scoprire cosa lo ha spinto a venire a Parigi, sarà il destino? Chissà XD
Lui è sempre stato un buon portatore e il maestro Fu non ne poteva scegliere uno migliore. Fortunata Lila che l'ha incontrato sulla sua strada, diciamo che incontrarsi è stato meglio per entrambi.
Al prossimo aggiornamento! By by!

22/07/17, ore 21:40

Già, destino...continua a crederci Wei...intanto quel vecchio aveva già visto tutto...ah, quel Kang...
Bel capitolo! Molto riflessivo, come quasi tutti quelli di Scene direi.
Comunque direi che ,come sempre, è scritto benissimo e senza errori ,mi sono scocciata di dirlo tanto tu sei sempre bravissima,...
Wei non se lo sarebbe nemmeno sognato di diventare un'eroe e di salvare Parigi da Coeur Noir e da Maus e di combattere con Kwon.
Eh, già! E nemmeno di trovare quasi subito l'amore....certo di innamorarsi lo avrebbe immaginato, ma di trovarsi subito a convivere e per di più con due kwami nerd...beh, direi di no! Haha.
E ...basta! Non ho più niente da dire quindi...
A lunedì!

22/07/17, ore 20:15

Oh sì che era suo destino... Assolutamente sì *-*
Comunque sia è troppo tenero Wei con sua madre e il suo fratellino, anzi in generale nei confronti della sua famiglia :)

12/07/17, ore 23:27

Buona sera!
Ed anche Lila, abbiamo scoperto che alla fine si è rivelata una grande portatrice nonostante il suo passato, ma dimentichiamocelo pure che tanto non conta più!
Vooxi si è dimostrato molto fiducioso con lei, e anche molto saggio il nostro caro volpino.
Anche questa volta mi hai affascinata con un capitolo della di Scene, ora corro a leggere il capitolo 49 di miraculous heroes 3, a dopo ;)

09/07/17, ore 01:27

Oh...beh non mi aspettavo che saltasse in aria e cercasse di ucciderlo ma non mi aspettavo neanche questo...insomma è Lila doveva dire una cosa del tipo
"No...ma perché proprio a me il chihuahua?!(si scrive così giusto?)
E invece no Lila fa tutta la seriosa di non cerca di sdrammatizzare la faccenda...beh si può dire che fosse sconvolta , almeno un pochino ...credo...o triste , o delusa ...o...boh ho la parola sulla punta della lingua ma non esce ...no niente ho finito i sinonimi, ma vabbè non importa tu lo sai come si sente , insomma l'hai scritto tu!
Alla prossima , cioè a lunedì con MH3 (che io commenterò la primissimissima mattina di martedì...forse XD )!!
Ciao!!!!!

08/07/17, ore 17:51

Mai detto "pasta sporca", ma ti giuro che io e mio fratello quando volevamo la pasta in bianco dicevamo "pasta pulita" XD E inoltre anche io rispondo "cristallino" quando la gente mi chiede "chiaro?" XD
Comunque adoro la nonna di Lila :) E adoro leggere di pasti italiani, nulla togliere alla cucina francese, ma leggere di pasta al ragù, insomma... Ho l'acquolina in bocca...
Però accidenti... Mi aspettavo Lila che dava a Vooxi del chihuahua e invece nulla XD Però Vooxi è stato dolcissimissimo <3 Si vede già che è un piccolo e dolce potterhead, sempre leale e fedele :)

26/06/17, ore 08:40

Anche se un po' in ritardo, sono qui :)
Che dire, Lila a suo tempo pareva la copia perfetta di Rafael al femminile XD Dico sul serio sono identici, stessa indole scorbutica, stesso modo di provarci con la gente, stesso distacco dalla realtà, stessa noia di ciò che li circonda, ci credo che poi quando si sono conosciuti non si sopportavano XD
Comunque Fu mi fa sempre morir dal ridere XD Ora non ci resta che vedere la consegna del Miraculous e la rinascita del mio piccolo adorato Vooxi <3

25/06/17, ore 00:34

Ciao!Beh Lila io credo che in quel mondo ci entrerai di nuovo però stavolta sarai dalla parte dei buoni!
Niente da dire sul capitolo però vorrei sapere dove si trovava Lila all'inizio del capitolo (in che città o paese).
Bene io voglio sapere come reagisce quando vede Vooxi.Di sicuro non vuole schiacciarlo ( altrimenti sarebbe banale con tutti che schiacciano i kwami no?)
Ok a lunedì con MH3!
Ciao ciao!!

24/06/17, ore 21:42

Buona sera!
Bene, ora vedremo come l'ha presa Lila quando si vedrà sbucare il piccolo Kwami davanti agli occhi.
Fu deve un po' modernizzarsi, ma a me piace così quel vecchietto XD
Lila è fortunata ad avere due nonni che si sono presi cura di lei, cosa che non si può assolutamente dire di quei due che si ritrova per genitori, e in futuro troverà anche Wei :3
Alla prossima con Scene! By by!

11/06/17, ore 15:29

Oh mamma, un giorno di questi va a finire davvero che Flaffly ci lascia le piume! L'hai capita? Piume! Pavone e....vabbè lasciamo perdere XD ma non ho resistito.
Rafael si è dimostrato un portatore degno di fiducia ed eroico, e vuole bene a Flaffly anche se non lo dice :3
Complimenti al maestro Fu per aver fatto la scelta giusta ;) e complimenti a te per quest'altro capitolo!
Alla prossima! By by!