Scene
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/17, ore 19:39

Lo so! È la prima volta che recensisco ma avevo un disperato bisogno di scriverti e commentare queste brevi one shot visto che sul gruppo Facebook mi faccio sempre viva! Adesso mi sembrava più che giusto farmi viva qui! Comunque bando alle ciance XD... Erano settimane che sentivo una certa somiglianza della storia di Sarah con qualcosa che avevo già sentito e visto in passato da altre parti e oggi ho avuto l'illuminazione... (La soluzione era davanti ai miei occhi e non l'avevo capito XD) sia il carattere, che la storia che il costume di Sara ricordano e richiamano troppo il passato di Sailor V o Sailor Venus la famosa eroina di Pretty Guardian Sailor Moon dove: Alex non è nient'altro che il fidato amico Artemis e un misto anche con il suo amore perduto (leggere il manga per comprendere a fondo ovvero il manga di Sailor V prequel della saga) mentre Sarah è Sailor Venus/Minako Aino, la paladina della legge vestita di giallo arancio che ancora non sa dell'esistenza delle sue compagne e deve salvare nel frattempo il mondo da sola... Ecco! La storia di Sarah ricorda molto quella di Sailor Venus perché lei separatamente combatte il crimine prima ancora di incontrare i suoi compagni e per questo motivo conosce molte informazioni e particolari sui nemici che successivamente potrà raccontare agli altri... Solo quando lei è Alex si uniranno al gruppo saranno finalmente completi nello spirito! E neanche lei sapeva dell'esistenza dei suoi alleati quindi è molto uguale di carattere (coraggio, senso di responsabilità e portamento)! Solo che non ho capito ancora perché Alex alla fine non fosse veramente innamorato di Sarah mi salta un passaggio (solo curiosità visto che io amo la coppia Sarah & Rafael) abbiamo pure trovato i loro doppiatori ricordi 😂? Comunque scherzi a parte già il fatto che inconsciamente io abbia associato Sarah a Sailor Venus, me l'hai fatta amare anche di più ❤️ Alla prossima recensione! Sappi che sto adorando questa saga e vorrei che non finisse mai!

26/12/16, ore 00:16

Oh che dolciosi che si fanno i regalino a vicenda ed hanno anche la stessa idea <3
Mi piacciono tanto queste mini fiction, davvero tanto tanto...
Magari se mi viene in mente qualcosa da farti scrivere te lo dico... Anche se conoscendo tutte le tue idee di fiction, scene e one-shot, dubito che troverò qualcosa che non hai già in mente XD

21/12/16, ore 22:35

Io non ho parole. Seguo le tue storie dalla notte dei tempi, credo, ma solo ora mi sono decisa ad usare un account Efp. Comunque, io sono TalesOfAFairy, detta Hikari, e ti amo. Ti amo tanto tanto perché scrivi da Dio, perché sai rendere IC tutti i personaggi e mi fai vedere ogni scena, parola per parola, come se stessi guardando in film e non leggendo Una fan fiction. Tu riesci a superare la staticità di un racconto e renderlo reale. E con questa fic mi hai reso la giornata (forse dovrei dire serata ^^") migliore. Adoro le tue storie e adoro come rendi tutto piú bello e magico. Ho visto qualche giorno fa lo speciale di Natale di Miraculous e mi era piaciuto particolarmente, e leggere una tua storia a riguardo mi ha piacevolmente sorpresa. Ora, non voglio dilungarmi troppo e annoiarti con i miei scleri da pazza fangirl, quindi ti saluto e ti auguro di passare delle liete vacanze.
Alla prossima
Hikari

16/12/16, ore 19:25

«Pensa se conosce la tua lady e ci prova. Mi sembra un tipo che ci prova, sai?»
«Piantala.»
«Sarebbe veramente interessante vedere come reagiresti.»

Ti rispondo io Plagg... BAAAAAM!! Calcio nelle parti intime... A quel ricordo mi viene ancora male per lui povero Rafael XD

Comunque... Che dire... Mi piace questa cosa :) A dirla tutta ero convintissima che sarebbe stato "In the Rain" l'archivio dei Missing Moment della saga Quantum, ma a quanto pare mi sbagliavo...
Ora però mi devi spiegare bene una cosa per il futuro di questa saga, ma ne parliamo tranquillamente in chat quando vuoi ^_^

15/12/16, ore 12:17

Quei tre sono come il latte e il succo di limone, se si mescolano tutti insieme diventano acido. Comunque, ciao Echocide. Io sono Harry fine. So già che tu mi conosci da un po', ma volevo presentarmi lo stesso, soprattutto per ringraziarti per aver deciso di scrivere, un giorno, Miracoulus heroes 3. Ti ringrazio. Soprattutto Perché mi sembrava strano che le avventure di Quantum universe si interrompessero così presto. Comunque, ritorniamo a questa storia, che mi mette una certa curiosità. Almeno, grazie al questa storia, vedremo qualche retroscena dei nuovi personaggi che hai introdotto in Miracoulus heroes. E poi, insomma, so che Rafael è cambiato molto dal punto di vista comportamentale, soprattutto dopo aver conosciuto ed essersi messo con Sarah, che lo ha fatto migliorare parecchio in Miracoulus heroes 2, rispetto a qui, ma in questa storia mi risulta comunque piuttosto insopportabile, esattamente come quando ci provava con Marinette in Miracoulus heroes, per certi versi. Insomma, so che è l'eroe del pavone, ma può evitare di pavoneggiarsi così. E Direi anche che Plagg potrebbe tenersi per lui certe osservazioni fuori luogo, ma, dopotutto, non sarebbe più Plagg se di colpo diventasse educato e gentile come Tikki o Wayzz o Nooroo. Poi, di certo Adrien è stato un po' infantile, ma è stato veramente divertente vederlo mentre le dava di santa ragione, anche se indirettamente, al caro eroe pavone. Brava. Comunque, aspetto molti retroscena piccanti. Ciao Echocide. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

14/12/16, ore 22:31

Fantastico 😍 Per chi segue già Miraculous Heroes questi piccoli racconti sono una vera e propria chicca 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]