Scene
di Echocide

10/03/17, ore 18:34

Una sola parola....Dolceeeeee :3
Immagino che Marinette sarà contenta, se lo ritroverà davanti tutti i santi giorni e....beata lei!!
Ma chi non lo vorrebbe infondo, è figo diavolo!! XD
Sono curiosa di sapere su cosa si baserà il prossimo capitolo, per cui lo aspetto pazientemente, intanto meglio fare la tesi di laurea prima che mi passi la voglia -__-"
Ciao!!!

09/03/17, ore 09:52

Mamma che patatini <3 Aspettavo questa scena da una vita *-* Sapevo che prima o poi l'avresti pubblicata :)
Io... Davvero seriamente non più parole... Ormai ti ripeto sempre le stesse cose e come se non bastasse i feels mi confondono le idee...
Ti basti sapere che se fossi stata un cartone animato, per tutto il tempo della lettura di questa scena, avrei avuto gli occhi a cuoricino XD

09/03/17, ore 08:22

Wao che dolce Adrien. Mi piace veramente tanto. Complimenti per il capitolo. Spero che aggiornerai presto. Un abbraccio. Ciao

09/03/17, ore 08:12

Ok, ho deciso di rileggermi tutto perché sono strana ma VA BEH. Che dire, io amo questo universo che hai creato, è assolutamente meraviglioso, e sto crepando dalle risate per la stretta di mano del piumino e del micetto (riferimenti puramente casuali).
Un bacio XX
Bookorlife

17/02/17, ore 21:45

Sto per commuovermi t__t
Lo sapevo che Lila infondo non era cattiva, diciamocelo: come volpina è andata anche forte, se solo avesse usato i poteri per il bene fin da subito, ma abbiamo visto con immenso piacere la sua bontà d'animo, il suo lato scherzoso e innamorato (un saluto a Wei :3)
Le sono servite una decina di akuma per farle capire che stava sbagliando, ma l'importante è il risultato.
Ora vado a leggere Miraculous Herose 3, vediamo come se la cavano da quelle parti XD
Ciao!!

15/02/17, ore 19:07

Beh, akumatizzata forse no. Ma la vera Volpina, ovviamente si. E poi, eccome se ci tornerà a Parigi. E di certo non da sola, visto che avrà Vooxi con sé. Allora Echocide, ti dico già che questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto perché, oltre ad essere incentrato su Lila, fa vedere anche come lei volesse smettere di essere una persona bugiarda e anche di smettere di sentire quella collera nei confronti di Ladybug. Hai fatto vedere come lei effettivamente non volesse essere a sua volta solo un'illusione. Hai reso perfettamente la sua forza d'animo, la sua bontà ancora nascosta, il suo desiderio di essere diversa. Di essere "vera". E lo ha dimostrato soprattutto l'episodio del Peluche. Si è visto che anche lei, nonostante tutte le volte in cui è stata Akumatizzata, ha un lato dolce e buono, che l'ha spinta a regalare il suo alpaca a quella bambina. Uno che rivuole indietro la sua famiglia di un tempo. E sinceramente l'hai resa stupenda. Soprattutto perché lei in qualche modo è speciale. Perché, dopotutto, lei è l'unica ragazza che non possiede un miraculous, non ancora per lo meno, a sapere veramente come funzionano i poteri di quest'ultimi. E anche io l'ho sempre reputata la sola e vera Volpina. E poi, se si fa attenzione, si può anche notare che lei somiglia moltissimo alla vera Volpina, che si vede nel libro di Adrien. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 07:10 pm)

15/02/17, ore 18:37

Quando ha regalato il peluche mi sono sciolta :) Dico sul serio... E' stata una scena tenerissima :)
Comunque dobbiamo fondare il club #LilaVolpina4Ever XD
No davvero, mi è piaciuta tanto questa scena, semplice e lineare come le altre e molto, molto dolce :)

03/02/17, ore 23:49

Plagg😍😍😍😍😍😍😍😍
Tesoro mioooooo
Ma quanto può essere tebero, quanto
Ho pianto per lui, quando fa così lo amo, quando pensa alla sua Tikki, quando fa il poetico😍😍😍😍😍😍, tesoro miooooooo
Complimenti veramente, continua così che ti superi sempre
Plaggucciooooooooo mioooooooo
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 11:50 pm)

02/02/17, ore 18:14

Oddio 😍 È dolcissima ❤️❤️❤️❤️ Il piccolo Plagg così dolce ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/02/17, ore 16:14

*si sente solo un pianto disperato e fiumi di lacrime"

Ma povero Plagg!!! T___T
Sono troppo abituata a vederlo ingozzarsi di Camambert che vederlo così fragile, mi viene da versare i lacrimoni t__t
Sia il suo sacrificio che quello di Tikki sono stati di vitale importanza per le loro tribù magari, però ci hanno rimesso il loro amore, non sai quanto questa cosa mi renda triste, figuriamoci loro.
E' stato un capitolo davvero molto toccante, speriamo che il destino possa in qualche modo, dare loro una speranza in più.
Ti saluto prima di inondare la mia camera, oltretutto non so nuotare XD.

02/02/17, ore 09:19

Che patatine il nostro micetto amante di formaggio *-* E' la cosa più dolce che abbia mai visto...
Davvero, davvero tenero... E soprattutto mi ha riportato ai feels che ho avuto alla scena delle promesse durante la nascita dei nostri due kwami preferiti <3

02/02/17, ore 00:15

Appena ho letto il titolo "Qui e Ora", senza che avessi ancora visto la sinossi, avevo subito capito che tu ti stessi riferendo ad uno dei capitoli finali di "Tikki la prima portatrice" visto che quella parte è una delle più belle di quella fanfiction... Prequel... Chiamalo come ti pare 😂😊 comunque io non capisco, visto che hai fatto quella bellissima per shot su Tikki e tutte le Ladybug del passato, perché non ne scrivi una anche su Plagg e poi magari su questa raccolta di scene inserisci una storia-pensiero di Tikki proprio come hai fatto con Plagg? Ecco sarebbe veramente bello perché comunque ogni cosa che scrivi su questa saga ormai per me è pane quotidiano, visto che è una sofferenza aspettare Maggio per la seconda stagione! E poi mi è scappato un sorriso malinconico quando ho letto la frase del giuramento d'amore di Tikki & Plagg... Plagg fa tanto il duro e il malizioso, ma sotto sotto anche lui è proprio come Adrien... Anche il suo cuore sospira per la sua bella 😍 Bene dopo questo capitolo strappa lacrime e sentimento, me ne vado a dormire... Non vedo l'ora che sia venerdì per il prossimo aggiornamento! Buonanotte 😘😴

19/01/17, ore 16:38

Che bel momento!!! Intendo sia fra Marinette e Adrien che con Tikki e Plagg, c'è solo una cosa che non ho capito o perlomeno non mi è parso di capire: ma Adreine Marinette qui non erano ancora fidanzati o no? Chiedo perché mi sembra di aver capito di no.
Comunque è stato un bel capitoletto, Tikki quando vuole sa essere molto timida :3 , ma sa tenere testa a Plagg XD.
Vediamo cosa combineranno i nostri ragazzi nel prossimo chappy, per ti dico solo by by!

18/01/17, ore 15:05

Mamma mia quanta dolcezza *-* Adrien e Marinette agitati per questo pseudo appuntamento-compiti sono dolcissimi e poi la presentazione dei kwami, il loro primo rincontro dopo tanto...
Davvero una bella scelta quella di questa shot, mi è piaciuta tanto tanto :)

05/01/17, ore 09:46

Oh che cucciolo <3 L'ho sempre detto che Alex è un ragazzo fantastico!!
Io me ne sono innamorata fin dalla sua prima apparizione, è dolcissimo <3
E poi la scelta del suo primo bacio a Sarah e della conferma della loro amicizia è stata un tocco di classe :)
Davvero un bello stralcio anche questo ^_^