The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

11/09/09, ore 14:19

AAAW eccomi,in ritardo^^' ma eccomi! che-che -che carinaaaaa!!! "Lui correggeva il caffè con il rhum, ma Law correggeva il rhum con il caffè... e questo era un motivo più che valido per preoccuparsi della sua salute mentale.."XD troppo forte ahahahah!! però sono assolutamente sicura che di quel passo kiddo potrebbe risparmiare un sacco sulla sua matita neraXD ma diciamolo, nn è che gli dispiace poi tanto avere le occhiaieXD. Davvero carina, scritta nel tuo solito modo particolare che per me è davvvero qualcosa di unico, gli italiani non sanno srivere così di solito...con quella sorta di strascico di Inglese...troppo bello!! un bacio e alla prossima drabble^.-

04/09/09, ore 15:27

oooooh che cosa CAAAARIIINAAAAAA ihihih Kiddo geloso lo ci vedo bene ihihih...come sempre un lavoro splendido mia cara, aspetto con trepidanza la prossima! TANTI CHUUUUUUU!!!!

04/09/09, ore 12:00

COME SONO GELOSOH.*coff Però mi aspetto anche la controparte lievemente possesivaH.*coff Voglio sapere con chi Kidd ha perso la sua purezzaH*ha paura di saperlo

05/08/09, ore 17:38

KIDD,FATTI CURARE O NON ARRIVERAI AI 30 ANNI. Ma cosa aspetti che ti dica ancora,porca paletta? D: Sai che mi piace fottutamente come scrivi e ti invidio un sacco. Io sò scrivere meglio di un bambino dell'asilo che non sà scrivere,appunto. E ORA ORSU', ARRIVA A 100/500/1000 DRABBLE SU STI' DUE DUGONGHI UMANI.

15/07/09, ore 22:04

ecomi, in un ritardo colossalema eccomi. Come al solito mi inchino davanti lla tua genialità nel sorprenddinuovo...questo pezzo è molto serio, ma scritto in un modo davvero bellissimo, senza contare che io adoro la figura paradossale dl Jolly e io direi che Law ci assomiglia un po'....eh eh non so davvero che dire...uno splendido lavoro senza alcun dubbio. Un bacio e alla prosima!

04/07/09, ore 15:38

Perchè squallido?? e' carinissimo!^^ io ADORO Eustace e il suo naso è perfetto! parola di Giovanni Rana! continuaaa

26/06/09, ore 19:44

Recensione modificata il 16/08/2009 - 11:03 pm

26/06/09, ore 19:44

Scusa se ti scrivo solo ora, ma cause maggiori, ovvero un orda di 153 bambini da portare in gita, mi hanno impedito di recensire prima, come mi hai chiesto. Il capitolo lo avevo giá letto ieri notte e devo dire che mi ha colpita davvero molto. Siamo al punto di rottura, in queste poche ore si deciderá il destino di tante persone. L'equilibrio del mondo sta per essere infranto, sará davvero l'inizio di una nuova era? Chi lo sa...noi ci limiteremo a guardare, da bravi spettatori, mormorando nell'ombra.

25/06/09, ore 23:29

tu mi stupisci sempre quando scrivi <3 Dovrò fare dura gavetta per raggiungerti ù_ù

22/06/09, ore 10:27

Ah! xDDDD Semplicemente geniale *___*
Killer con il pigiamino rosa me lo sognerò stanotte! xDD E poi mi ha ricordato tremendamente Nami quanto tenta di fermare i litigi tra Zoro e Sanji xD
Mi è piaciuta molto quest'ultima drabble, mi ha fatto morire dal ridere! Brava, riesci sempre a mantenere i personaggi IC e scrivi in maniera scorrevolissima. *__*

22/06/09, ore 01:57

Oddio! questa è decisamente no ok, scherzo, mi piacciono tutte e sono tutte mie preferite, argh! Ma questa con killer è SPECIALE nel senso che è FOTTUTAMENTE DIVERTENTE (lol) anche se mi chiedo se Killer in quel letto stesse dormendo da solo (ihihih) e poi chissà perchè aveva tutta quella necessità di dormire..ore piccole uh? e io non credo solo per i rumori molesti provenire dalla stanza di Law e Kiddo ihih e poi troppo carino con il pigiamino rosa!!!*.* è così Mainly! (come dite voi)ihihih, come sempre mi inchino al tuo sconfinato genio aspettando una tuo prossimo e qualsiasi aggiornamento!^_^ un bacione e a presto!^.-

22/06/09, ore 01:53

Eccomi qui, come da me promesso. Che dire, questa drabble mi è piaciuta un sacco...e Law è stato dolcissimo...ç.ç spero che Kiddo non si sia fatto troppo male XD, ma noi lo sappiamo: gli stupidi e gli idioti sono duri a morireU.U come al solito uno SPLENDIDO LAVORO e sono felicissima di essere stata d'aiuto. ihih Alla prossia drabble allora! un bacio!^:^

21/06/09, ore 18:31

oddei... mi sa che questa è la mia preferita (sèè, lo dici di tutte, coff) però killer con il pigiama rosa... perchè mi fai questo caVa XD? mi sentirò so gay quando farò il cosplay... XDD

21/06/09, ore 17:57

sono dei poveri uomini disadattati, cazzo hanno più cosmetici femminili loro che io (vabbé sono un caso a parte coff) e sembrano vivere nel caos. i lol'd hard srly 8D ♥

21/06/09, ore 17:01

Litigano già come una coppia di sposi,*coff E Kidd ha più trucchi di me*schiatta con ardore KILLER,COME SEI MANLY CON QUEL PIGIAMA*ama