The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

16/06/09, ore 09:47

Uoa, è la prima volta che commento una fanfiction di One Piece (anche perché mi sono appassionata di recente a questo anime/ manga)! Non sono riuscita a trattenermi perché questa ultima shot mi ha fatto davvero commuovere, secondo me è la più bella della raccolta... l'atmosfera di festa contrapposta all'umore di Law, poi il fuoco d'artificio rosso (un po' allusivo), secondo me sei riuscita veramente a far sentire il lettore come si sentiva il personaggio in quel momento.
Spero di poter leggere presto un'altra drabble di questa raccolta! ^_^

16/06/09, ore 00:16

lurko da un pò queste drabble e ti faccio i miei più vivi complimenti. Sono abbastanza (oscenamente) in dietro con OP ma non importa, loro due, Kidd e Law mi piaciono (anche se sò poco giuro cercherò di informarmi o altro ;;) e li descrivi in modo AWESOME. Ho letto con piacere le altre drabble precendeti e molte mi han fatto davvero ridere. Non ho altro da dire, spero che continuerai a scrivere di loro due o che continuerai a scrivere in generale perché sarebbe uno spreco se tu smettessi. niyi

09/06/09, ore 13:46

Ficcy davvero dolcissima! Kidd infondo infondo, ma davvero infondo, è un gran tenerone possessivo XD Il tuo modo di scrivere è come sempre divino e fluido carissima! Continua così! Un bacio Crow

08/06/09, ore 23:44

oddio *ç* caVa tu mi farai morire, Kidd così dolce è qualcosa di meraviglioso, decisamente ce lo vedo a fare 'sti pensieri XD che bello, mi ha rallegrato! Grazie di avermi passato il link! quella prima di kidd bimbo mi ha fatto tenerezza, quasi quasi lo disegno *__* che ammmmore *///*

08/06/09, ore 22:54

Oddio! Kidd, troppo dolce! Lo so che i hai già guardato storto per averlo detto prima ma qui è DAVVERO,DAVVERO DOLCEEEE *occhi a cuoricino*(oddio.-.-) davvero, un kidd davvero dolce e per nulla OCC ma davvero per NULLA! E come sempre mi complimento per il tuo modo di scrivere dal tuo stile inconfondibile e che sa appassionare...per colpa tua ora ho uno stupido sorriso (come quello di Kidd) sulla faccia...spero tu ne vada fieraXD un bacio e alla prossima!

08/06/09, ore 22:51

ahahahahahah!!1 anche io voglio conoscere la mamma di Kiddo-kun e mettere le mie zampine su quella foto!!! Oddio, ma quella/o è IVA-SAN!?!?! oddio!! Comunque lo spaevo che Kidd aveva avuto un TRAUMA MOLTO PROFONDO per andarsene in giro vestito così e per di più con tanto di rossetto...U.U....Ad ogni modo questa Drabble l'adoro! a mio parere è la più divertente e sottolineo divertente *stava morendo soffocata* scritta fino ad Ora complimenti e continua così! XD Un bacio Ace-kun.

08/06/09, ore 22:44

Diventerò sempre ripetitiva. Adoro come scrivi,e adoro ognuna di queste drabble. Hai un modo di scrivere che colpisce e coinvolge sempre. Per il commento scemo,IO LO SAPEVO CHE KIDD NON PENSAVA A COSE SERIE,(per tutto il tempo,) Kidd che pensa.Giuro che mi era venuto un colpo.

08/06/09, ore 15:34

La adoro..credo che per ora sia la mia preferita. ;_; Ti ringrazio tantissimo per la dedicaH. MA ALLORA KIDD UN TEMPO ERA NORMALE ;A; *sconvolta*

05/06/09, ore 01:55

La 6 è da applausi. Davvero cavolo è genialmente intrigante (che significa XD? va beh tu comprendi vero XDD?) mi stai facendo morire per le KiddXLaw, ormai cerco più nei loro siti che altrove XDD ma mi sa che in generale la mia preferita è la 7, corta ma carica di significato, non saprei immaginarla meglio di così XD non smettere mai di scrivere su di loro eh, è come una droga! *ç*

04/06/09, ore 12:19

ahahahahahah!!! questa è stata bellissima! Un Law con gli occhiali! Che tra l'altro lo ci vedo benissimo!! *.* (sbava insieme a KiddXD) Ma però, ok che in quanto ad occhiaie si intuisce ch il moro non dorma poi molto, ma da lì a leggere alle 5 del mattino "Assassinio sull'Oriente Express" ce ne vuole!XD E poi sempre come al solito Mi hai fregato, Dinuovo. Ci sono cascata Ancora. MALEDETTA!XD eh eh! non vedo l'ora di leggere la prossima storia complimenti! e ancora tanti baciXDCiaooo!

04/06/09, ore 12:05

Ohhh qui abbiamo un KID DAVVERO dolce! a modo suo ma è davvero dolcisimo!*.* E mi piace questa cosa sul passato di Law...non so perchè.XD ma ce lo vedo. Un bacio e continua così ihihh ma ricordati che io aspetto sempre il FAMOO n 4 ihih un bacio!

04/06/09, ore 11:55

O mio DIO! non c'è nessun altra parola più idonea a commentare questa drabble! Vedere un Law più "umano" ma caratterizzato da sempre quella inconfondibile vena di pura follia mi ha fatto stranissimo, ma mi è piaciuto molto! ihih E kidd bè Kidd è sempre Kidd ihihh...povero...alla fine viene sempre manipolato anche se in PARECCHIE occasioni sono sicura che non gli dispiace! ^.- bellissima drabble complimenti!^__^

03/06/09, ore 17:05

Difficile assaporarla a pieno visto che sto ancora tentando di fare quella fottuta cartolina in tedesco e ho i crampi alla pancia mostruosi. Ma mi piace.Come sempre.Che devo dire? Sarei solo ripetitiva. ASSI'. Devi arrivare a 1000*COFF E vienimi a trovare in chiesa *COFF Mi sono distratta un pò :°D Danke

03/06/09, ore 14:05

Questa è semplicemente G-E-N-I-A-L-E.
Il solito Kidd depravato e un Law moooolto più umano di ciò che pensavo! xD
Bravissima come sempre, ottima esposizione e stile scorrevole e piacevole!

02/06/09, ore 13:20

SU QUESTA DEVI FARCI IL SEGUITO. E IL FIGLIO SI CHIAMERA' TIMMY E AVRA' UN CAPPELLO ROSA [cit.]