The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

15/04/10, ore 22:03

Ok,che belli che siamo.
Così romantici,così p0rn.
E condivido ciò che ho detto in questa drabble,sei decisamente più carino con qualcosa in bocca,amoredellavitamia.
BTW, La parte dei corsetti sadomaso disegnati dai Kiss mi ha fatto lollare.*rotola*
E KILLER.
PERCHE' SEMPRE KILLER o Penguin?
Ora devo spiegargli come vengono al mondo i bambiniH.
E sai che odio i bambini.
Compresi i nostri.
Tranne Andre ,amorepucciodisuopadre.
E TI AMOH.*lostupranell'angolo*

15/04/10, ore 21:53

”Sei più carino con qualcosa in bocca“
....queste sono frasi da ricordare *____*~♥
bravissima come sempre

15/04/10, ore 21:00

Tu sei meravigliosa <3 E finalmente hai ripreso a scrivere e ne sono così felice e se ne fossi capace anch'io avresti anche quella fi che mi hai chiesto. Quella. Sai. Ho cercato di plottarla ma sono inutile. E comunque! E comunque Law fa tanto il pudico, come se qualcosa di sadomaso gli dispiacesse così tanto. Loro si menano e poi scopano, voglio dire, anche senza corpetti, il senso è quello. E spaventare i vice ! - ah, che cosa divertente XDD - povero Killer. Ci va sempre di mezzo lui. Ora, la prossima sarà bondage in the yell-- Law's submarine. Vero?
p.s. Comunque la cosa della pistola è altamente figa ed erotica ed io mi aspettavo che dovessero fare sesso per forza dopo una cosa del genere. Ci son rimasta male. Quindi, per la prossima voglio il bondage.
<33

15/04/10, ore 20:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
"hai intenzione di abusare di me su un altare o che altro" oddio stavo morendo dal ridereXDXD Com'è carino Law-kun così suscettibile e con fervida immaginazioneXDXD MA POVERO KILLER!!! c'è insomma vergogna! povero, povero Killer *abbraccia* però io volevo la lemon cattiva T_T sigh.....
alla prossima.....

07/04/10, ore 04:02

Beh se mi è concesso.... Bentornata!
Oh diavolo mi rendo conto che forse è la prima volta che commento la raccolta, dovrei commentare più spesso lo so ma sono un caso irrecuperabile ormai, ma ci tenevo a farlo anche per dare il mio saluto di buon ritorno dopo il periodo di silenzio o my god I'm a stalker! O.o oh yeah really i was just a little worried....
Posso solo dire che è un gran bel ritorno, iniziavo a sentire la mancanza di queste due teste calde, più Kidd che Law ma son dettagli, e vedermeli tornare con tanto di nuovo look non mi dispiace affatto.
Mi è piaciuta molto la sequenza iniziale come preludio a quella che è effettivamente la shot, inutile dire che nemmeno a letto quei due si smentiscono, e un Law che arriva addirittura a tagliare le braccia al povero Kiddo, che dire, è qualcosa di veramente "elegante", puro doc style!
Parlando poi delle fisime del rosso, ci sarebbe da morirci per ogni singola paranoia che si crea sul moretto che mette mano fra i suoi capelli, senza contare che nel finale si "vendica" o ringrazia egregiamente!
Insomma sunto della questione altrimenti divento logorroica, bentornata è davvero un piacere poter tornare a leggere di questi due pazzi raccontati dalle tue fanfiction!
Bye! la tua commentatrice notturna.

06/04/10, ore 19:14

Ahahahahahah! Gradioso! Il "fotterlo a morte" più che una punizione mi sembra un premio....infattiXD

Grande Law-kun parrucchiere improvvisato....voglio vedere anche io Kidd con la sua nuova acconciatura!! Uffa! un ottimo lavoro come sempre Law-kun e finalmente FANCULO AL MALEDETTO BLOCCO!XD

(quando ci vuole ci vuole)
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 07:15 pm)

09/02/10, ore 00:00

mh vedere Law sotto questo aspetto è davvero interessante, forse è solo una mia impressione ma dal suo personaggio appare qualcosa di tormentato o quantomeno qualcosa di spiacevole dal suo passato, e quando un personaggio che solitamente viene descritto "forte" mostra il suo lato "debole" è spiazzante però permette una visione più ampia e un carattere più complesso e ti devo fare i complimenti perchè tu ci sei davvero riuscita davvero bene dimostrando di saper caratterizzare Law sfruttando le diverse sfaccettature del suo carattere.
Ovviamente questa è solamente la mia idea.
La presenza di Kidd poi è l'ancora di salvezza che lo tiene in vita, e personalmente adoro quando Kidd protegge Law sopratutto da se stesso. Questo capitolo è amaro e allo stesso tempo davvero dolce. Complimenti.
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 12:04 am)

08/02/10, ore 21:24

Eccomi che piombo puntuale col mio commentino ^^
Guarda, capiti proprio a proposito, visto che tira aria di lutto (/me comunque non ci crede >.<), mi serviva qualcosa di puccio. Ora, stì due non corrispondono esattamente alla definizione classica del termine, ma hai lo stesso trovato il modo di farmi sciogliere. E sono normale se anche in queste condizioni trovo Law disperatamente sexy? ^^' In caso di risposta negativa, sappi che do la colpa a te :pPp

02/02/10, ore 13:20

Ahah me li immagino proprio...Kidd non potrebbe che essere così straordinariamente grezzo nel esprimere i suoi sentimenti XD fantastica!

29/01/10, ore 15:19

Recensisco in ritardo ma recensisco! è_é/

...

scleri momentanei lasciamo perdere..

Certo che Kidd quando vuole sa essere DAVVERO romantico, ma visto che nel loro gergo è una sottospecie di dichiarazione va bene..contenti loro contenti tutti ù_ù
che poi gli unici a farne le spese sono quei poveri occhiali che non avevano fatto nulla di male!

28/01/10, ore 14:47

Questi due hanno seri problemi di comunicazione, l'ho sempre detto XD Meno male che funzionano benissimo in altri, hem, settori. Ed è sempre un piacere leggerli scritti da te. Ben fatto ancora una volta, darling ;)

14/01/10, ore 15:07

Cioè, mi hai messo Kidd e Law a fare da babysitter a Rufy? Ma XD.
Comunque mancava proprio sul sito una storia con loro tre tutti insieme. Rufy è il solito incosciente come sempre, mai che pensi alle conseguenze… Ma è per quello che è così adorabilmente baka *^*
Kidd e Law qui sembrano marito e moglie, tutti e due a prendersi “amorevolmente cura” di Cappello di Paglia... Che si dimostra un perfetto bambino impaziente e soprattutto – il dito di Kidd conferma – affamato.
Bellissimo capitolo, mi hai strappato più di una risata. Dico solo una cosa: povero, povero, povero cane XD.
(Recensione modificata il 14/01/2010 - 03:09 pm)

13/01/10, ore 18:34

Altro aggiornamento yay!! E altro momento di pura follia che ho adorato dalla prima all'ultima riga.
In questi giorni sei scatenata, vedo, e non potrei esserne più felice graziegraziegrazie ^___^

13/01/10, ore 14:02

Adoro le Au..
spero ne scriverai altre°_°~♥

Tra tutte le cose a cui avevo associato la facciotta di Kidd..
il tulipano non mi era mai passato per la mente XD

ora lo disegnerò sempre cosi^^

13/01/10, ore 01:15

Quasta drabble è delirio puro lo sai vero? non che mi aspetti niente di diverso e so l'origine del cane...io c'ero...XD ma non pensavo lo usassi davveroXD e così un altro delirante post si è aggiunto come ogni mia inmmancabile recensione. ti ho già detto che ti voglio bene piccolo scapestrato genietto inquietante?XD no?XD alla prossima allora<33 tanti chu