Recovery
di SherlokidAddicted

18/02/17, ore 21:56

veramente un bel capitolo,scritto bene ,attendo l'evolversi della storia che è davvero avvincente ciao e buon lavoro.Spero di leggere presto un nuovo capitolo

18/02/17, ore 21:13

Awwwi sono così perfetti😍😍 sono troppo felice che Sherlock inizi a ricordare e l'idea di John è fantastica(l'essere sposato con Sherlock gli ha fatto bene😂)😍 non vedo l'ora di leggere il seguito❤

18/02/17, ore 16:12

Questo capitolo è fantastico!
John ha avuto un'idea geniale!! Beh, dopotutto Sherlock Holmes si è innamorato di lui!!
E' stato bellissimo rivivere il loro primo incontro.. amo alla follia quella puntata!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye!!! :)

18/02/17, ore 15:21

Sjansnjshsban lo adorooo.
Adoro questo capitolo, mi piace tantissimo l'idea di John e poi rivivere i ricordi fa bene anche a noo *-*
Il palloncino con la faccia di John è un tocco di classe ahahahahha fantastico xD

12/02/17, ore 21:49

Ho trovato questa fanfiction, nel pomeriggio, ero un po' restia a leggerela, perchè avevo paura di ritrovarmi con il cuore spezzato, per le condizioni di Sherlock, la paura che la memoria non gli ritorni. Ma devo dire che sono stata una grande cretina, la fanfiction e stupenda, mi piace tantissimo, e il fatto che si stiano riscoprendo pian piano è bellissimo!!! Stupendaaa!!! *_*

12/02/17, ore 16:35

Waaaaaaa!!! Adorazioneee *vomita arcobaleni*!! Li amo, li amo e li stra-amo! E adoro letteralmente questa ff, di solito non inizio mai ff non concluse ma per questa ho fatto un'eccezione perché mi ha conquistata dal primo capitolo! Ho aspettato con ansia questo capitolo e aspetterò con altrettanta ansia i prossimi!! Complimenti , complimenti e complimenti! Continua così😍

12/02/17, ore 03:07

Oh mio diooo.
Questo capitolo è stato stupendo, la scena della vasca è stata così tenera, intima e perfetta.
Sono due cuccioli stupendi *-* non importa se questo capitolo è molto fluffoso ci voleva proprio.

p.s. Sono contenta che tu ti sia ripresa :) al prossimo capitolo <3

11/02/17, ore 20:48

Eh sì, hai proprio ragione, questo capitolo è fluffosissimo! Se penso a loro due insieme nella vasca da bagno mmmmm
Il bacio che si sono scambiati è stato fantastico! Sherlock è sempre lo stesso, John deve solo avere un po' di pazienza.. Sono sicura che le cose si sistemeranno presto! 😊
Al prossimo capitolo!! 😊😊

10/02/17, ore 15:10

Pensavi di esserti liberata di me? E invece eccomi di nuovo qui ;)
Bene, bene, bene :) Il capitolo è strepitoso! (come tutto il resto della storia.)
Descrivi in maniera impeccabile le situazioni e posso immergermi facilmente nella storia ed esserne parte come un visitatore invisibile. La caratterizzazione dei personaggi è ottima e la trama è sempre più intensa e coinvolgente. Leggo ogni piccola riga, ogni parola, con curiosità perchè voglio sapere come continua (è un po' come per le ciliege: una tira l'altra).
Vogliamo parlare di questo capitolo in particolare?
Sherlock che riesce di nuovo a dedurre è già di per sè un evento fantastico, ma tutto il fluff che hai aggiunto è superlativo, credo di avere ancora gli occhi a cuoricino :)
Grazie perchè scrivi questa storia e la condividi è davvero bellissima :)

P.S: scusa per il cambio di argomento, ma volevo dirti che seguo questo blog di Sherlock e John ed è anch'esso fantastico :)
MA quanto lo hai reso tenero Sherlock con la febbre ;)

08/02/17, ore 17:59

Ciaoo :)
Scusa il ritardo epocale, ma ora sono qui per dirti un enorme grazie :).
Giuro ho amato particolarmente questi ultimi capitoli (me li sono letti tutti di fila) e do li adoro, amo il modo imbarazzato di approcciarsi e di coccolarti e come si buttino per avere di più l'uno dall'altro.
E il loro "primo appuntamento" mi sono sciolta! Per non parlare del bacio <3
Bravissima davvero, continua così!!.
Adoro come scrivi, mi sembra quasi di vederli li che parlano e si muovono mentre leggo :)
Un abbraccio grande e alla prossima <3

03/02/17, ore 17:41

Che bel capitolo fluffoso, una gioia da leggere! Il loro appuntamento dolcissimo, Sherlock che ricorda l'errore su Harry, il bacio...il bacio!
Dio mio, ho quasi pianto di gioia (come faccio sempre con del buon fluff)
Certo, mi sarei aspettata qualcosa di più, ma mi va benissimo così. E' stato perfetto. Per quanto riguarda l'iniziativa da te proposta non saprei, sono in mezzo allo studio matto e disperatissimo per due materie che dovrò dare a marzo e non avrò respiro. Magari ci faccio un pensierino.
Grazie come sempre per pubblicare e alla prossima,
baci!

02/02/17, ore 21:12

Quando John ha pensato "Cristo, finalmente" è esattamente quello che ho pensato anche io ahahhahahah questo bacio è stato sudato ma l'attesa è stata ripagata.
È stato un memento bellissimooo.
Piano piano Sherlock inizia a ricordare qualcosa in più e ne sono contenta e poi la scena del "gioco" della deduzione l'ho adorata.

Complimenti capitolo STUPENDO:)

02/02/17, ore 14:19

Hai proprio ragione! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo eheh
Finalmente si sono baciati! Erano così teneri e impacciati! Soprattutto Sherlock!! Certe volte sembra proprio un cucciolotto!!
Sono felice che stia cominciando a ricordare.. sono sicura che riacquisterà presto la memoria!! Sono fiduciosa!!
Non vedo l'ora che vadano in banca.. chissà che cosa intende quando dice che deve annusare i dipendenti! Sembra un po' inquietante eheheheh

Alla prossima! :)

28/01/17, ore 11:40

Lo adorooo. Adesso come faccio ad aspettare il prossimo?? Così non vale però 👎🏻👎🏻. Discorso a parte, complimenti davvero. Il capitolo è ben scritto e la storia sempre più intrigante. Aspetto con il doppio del l'ansia il prossimo capitolo.

Giulia.

27/01/17, ore 19:18

Li amo. li adoro, sono dolcissimi insieme!! Sherlock è così tenero, sembra un cucciolo indifeso, e John, ahhh, è l'uomo dei sogni...
Mi sembrava di vederli, a letto, abbracciati, uno sopra l'altro, e il mio cuore ha fatto le capriole!!
Non vedo l'ora che facciano l'amore.. voglio sentire le loro urla, a differenza della signora Hudson eheheheh
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bye!! :)