Recovery
di SherlokidAddicted

11/01/17, ore 22:26

E fu così che Sherlock trovò la famosa fede! Non vedevo l' ora che si smuovesse qualcosa tra questi due, e poi, un Mycroft premuroso ci sta sempre bene.

11/01/17, ore 19:22

La fede! Questi due quando sono ingenui sono carinissimi. È ovvio che Sherly parlasse di John T^T
E vai anche Mycroft per una volta non si fa i cazzi suoi a fin di bene!
Attenderò il prossimo capitolo con molta ansia e aspettativa, voglio vedere cosa farà John in questa situazione. E tranquilla per il tempo che ci metterai, aspetteremo fedelmente il prossimo capitolo.
Grazie per questa gioia e alla prossima :*

09/01/17, ore 17:29

Ciao, ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo, mi piace molto il tuo modo di scrivere è adoro il misto di tristezza e dolcezza di questa storia.
Jhon è dolcissimo mentre si prende cura di Sherlock e tenta di non cedere alla depressione, ed è interessante il lato fragile di Sherlock che si appoggia inconsciamente a Jhon e si imbarazza ogni volta che lo sfiora.
Complimenti continua così :)
(Ti capisco quando ti riferisci alla quarta stagione, io sto ancora cercando di metabolizzare il primo episodio eheh)
Attendo il prossimo capitolo con piacere :)

09/01/17, ore 02:52

Ehi io seguo questa storia, è fantastica... non riesco a dire altro. Ho appena finito il secondo episodio e il mio cervello deve processare, alla prossima

08/01/17, ore 18:26

Che bello! Hanno di nuovo risolto un caso insieme, proprio come ai vecchi tempi!!Sherlock sta guarendo, sono sicura che presto ricorderà il suo passato e soprattutto quello che lo lega a John!!
La scena in cucina è dolcissima e commovente allo stesso tempo!!
Quando balbetta, Sherlock mi fa tanta tenerezza!!
Non vedo l'ora che si bacino sulla bocca eheh
Al prossimo capitolo! E buona 4x02!! Incrociamo le dita!! :)

08/01/17, ore 18:06

Sherlock ha reagito come ogni donna in preda agli ormoni alla vista di quel figaccio di John nella nuova serie. Io ho anche visto Start Up, e rivederlo così figo in Sherlock è stato un colpo al cuore.
Btw, Sherly tenero mi sta facendo sciogliere tantissimo. Ma rivederlo risolvere un omicidio è emozionante! E John, il nostro caro John...mi sto innamorando anche io di lui xD
Come sempre brava, c'era solo un verbo coniugato al singolare anziché al plurale, ma per il resto nessun errore. Mi piace come scrivi *-*
Grazie per aver pubblicato prima dell'episodio, sono giorni che controllo tra un capitolo e l'altro di chimica (l'università fa male), e sono felice perché almeno oggi una gioia visto che ho paura dell'episodio! Sono contentissima che ti sia piaciuto il primo, concordo in pieno su quello che hai detto.
E comunque sei un pasticcino, just know it ç_ç
Se avrai bisogno di sclerare o sfogare il tuo dolore per l'episodio di oggi, io sono qui. Almeno scleriamo insieme e si soffre di meno (si spera).
Alla prossima, baci <3

05/01/17, ore 14:58

Allora, ALLORA... Ok, specifichiamo che sono già sadica di mio dato che mi metto a leggere storie tristi, come succede quasi sempre (ok, va bene, diciamo sempre...) la Johnlock è tra le mie OTP, quindi le provo tutte per farmi soffrire emotivamente... Ma tornando alla storia, mi sta piacendo davvero tanto, e i tuoi tempi non sono nemmeno lunghi tra un capitolo e l'altro, anzi, nonostante i tuoi capitoli siano lunghi, sei in grado di renderli davvero interessanti! Sono davvero curiosa di vedere come si comporterà Sherlock quando capirà di provare qualcosa per John!! E comunque si, soffriamo insieme... Sai, non so se essere felice per la morte di Mary (più possibilità per la Johnlock, anche se improbabile...) o triste...(Mary mi piaceva...) comunque sia, penso che questa stagione sarà straziante... Ma sono dettagli, forse sono un po' troppo sentimentale... Ma la colpa è di questi quali che ci rovinano la vita... comunque, auguri per il futuro e le tue ff _Kristal

05/01/17, ore 08:20

Ciao! Sai una cosa? Anch'io voglio che John torni ad essere il soldato Watson! Questa situazione lo sta veramente distruggendo!! Sherlock almeno può sfogarsi, dare di matto, ma John deve tenersi tutto dentro, non può permettersi di crollare davanti a suo marito.. Ah, se solo Greg non si fosse trattenuto!! John è troppo cauto!!
La 4x01, per me, è stata una pugnalata nel cuore!!
Troppo angst per i miei gusti!! Però ce lo avevano detto che questa stagione sarebbe stata molto più dark delle precedenti.. Spero di sopravvivere alla seconda puntata.. A presto!! 😊

04/01/17, ore 21:59

Comolimenti per la storia, è scritta veramente bene, ho letto i primi quattro capitoli solo oggi e il primo pensiero è stato "devo metterla tra le preferite". Sarà che mi piace quel fluff/angst/domestic/slice of life o come vuoi chiamarlo, ma tra tutte le Johnlock che ho letto (e ne ho lette parecchie, fidati xD) questa è una di quelle che mi ha preso di più, soprattutto apprezzo il fatto che John abbia deciso di non dire a Sherlock della loro situazione, e che stia facendo di tutto per aiutarlo senza forzarlo.
Al prossimo aggiornamento!
Hatake_san

04/01/17, ore 20:34

Ciao! Eccoci di nuovo qui. Grazie per la risposta alla mia precedente recensione, sei dolcissima. Davvero u.u
Ti faccio sempre i complimenti perché non c'è nulla di cui lamentarsi nei tuoi capitoli, quindi...ancora brava, brava, brava. Questi due saranno la mia morte, me lo sento. Sia qui che nel telefilm (ma di questo ne parliamo dopo).
Questo Sherlock mi sta facendo sciogliere il cuore, mi fa venir voglia di abbracciarlo ma fortunatamente ci ha pensato John! Mi aspetto grandi cose adesso da questi due (tipo un bacetto imbarazzato...ma lascia perdere, i miei sono sogni da povera pazza illusa che soffre per la 4x01)
E a proposito del nuovo episodio, io sono indecisa se inveire su Gatiss per quello che ha scritto o rivestirlo di oro per il boom emozionale che ci ha regalato. Dentro di me il sadismo e il masochismo combattono ad armi pari e pertanto non saprò mai quale delle due scelte fare xD L'episodio mi è piaciuto, dopo averlo rivisto un numero non ragionevole di volte per la mia sanità mentale (e che forse è bene non citare), posso dire che adoro il fatto che ci hanno già iniziato a distruggere dal primo episodio. Si sa, sanno come sbalordirci perché quello che è successo non ce lo saremmo mai aspettati, non al primo episodio comunque. Ho urlato e pianto per Mary perché io amavo il suo personaggio, per John che non me la racconta giusta con quei messaggi ma per amore gli sto regalando il beneficio del dubbio, e per Sherlock che si ritrova allontanato dal suo migliore amico perché ritenuto responsabile per la morte di Mary, che considerava sua amica (ho pianto quando ha detto "Lei è mia amica, ed è sotto la mia protezione").
E niente, sto parlando troppo. Oggi sono logorroica e non giova alla tua vista leggere il mio ammasso di pazzia lungo chilometri xD
Grazie per aver postato in questo periodo difficile per noi fan, sei tu la vera santa, non John ahahahah
Ci vediamo alla prossima, baci baci <3

02/01/17, ore 00:30

Ommiodio stupendo! Sherlock nel profondo sa di amarlo, lo sappiamo! E John è un santo sceso in Terra.
Grazie per questo capitolo, causa parenti l'ho visto solo ora e mi ha consolata un po' dalla 4x01 che ho finito di vedere e mi ha lasciata in preda al panico e la disperazione. Quindi scusa se sarò di poche parole. Avrei potuto aspettare ma mi sembrava ingiusto non esprimere anche una piccola opinione dopo aver letto il capitolo.
Brava come sempre, e grazie per quello che fai.
Voi scrittori di fanfiction siete degli eroi T^T
Al prossimo capitolo <3

30/12/16, ore 22:34

Questa storia diventa sempre più angst! Però i momenti Johnlock sono dolcissimi, mi scaldano il cuore!
Una cosa non mi è chiara, ma forse verrà spiegata meglio più avanti: Sherlock non riesce più a dedurre? O è solo una cosa temporanea?
Comunque, ogni volta che piange mi si spezza il cuore! :(

Alla prossima!! :)

29/12/16, ore 17:27

Mamma mia, vedere Sherlock non ricordare nulla e John soffrire mi fa stare male. Ma il fatto che Sherlock si fidi subito di John, che lo voglia al suo fianco mentre cerca di addormentarsi, mi fa piangere tanto. Insieme riusciranno a risolvere tutto e anche questo mi fa piangere (si, sono mooolto emotiva).
Complimenti per come scrivi, mi piace il fatto che metti in risalto quello che John dice a sé stesso nella sua mente in modo da non confonderlo con il dialogo diretto. E poi la lettura è abbastanza scorrevole e piacevole.
In parole povere, bravissima. I miei più sinceri complimenti.
Al prossimo capitolo <3

27/12/16, ore 20:24

Ciao! Mi spiace tantissimo vedere Sherlock in queste condizioni; è così fragile e spaventato! E' una situazione terribile, ma John non lo abbandonerà mai!! Sara ha proprio ragione, anche se Sherlock non si ricorda del suo amato dottore, il loro amore non è svanito, anzi...
La convalescenza sarà lunga e difficile, ma sono sicura che ce la faranno, o almeno lo spero con tutto il cuore!!
Al prossimo capitolo!! :)

22/12/16, ore 20:32

Oddio, sto già piangendo al primo capitolo. Mi aspetto tanti pianti da questa storia, che già mi piace tantissimo (come mi è piaciuta tantissimo "The wrong Side" e "The side of the Angels")
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sei davvero brava :)
Perdonami se non ho recensito o aver aver espresso le mie opinioni sulle tue altre storie su Wattpad, ma mi riprometto di farlo d'ora in poi.
Alla prossima e complimenti per i tuoi lavori ;)
XOXO