Nulla è per caso
di Crazy_Me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/09, ore 22:52

ciauuuuuuuuuuuuuu..bene questo è l'ultimo commento(ke tristezza..:'(...) Questo ultimo capitolo è davero bello..nell'ultima parte quasi mi mettevo a piangere...(fortuna ke avedo il raffredore avevo i fazzoletti a portata di mano...hihihi)...certo ora on saprò mai chi ama davvero Jessy...strify o kiro? Però ke puccio strify a lasciare andare kiro da Jessy...(Strify amole mio...). Non avrei mai pensato che a te piacesse shin...e se proprio devi scrivere una fan fic simile a questa...ti prego..nel finale fai vincere solo uno...ne va della mia salute mentale...Bene...allora mi sembra di averti gia detto che adoro questa fan fic..e ti ringrazio di tutte le volte ke mi hi risposto...per il resto mi smbra di averti gia deto tutto nella recenzione precedente...allora non vedo l'ora di leggere la tua prossima fan fic...hai detto che hai già 'idea..quindi..su..mettiti a scrivere e crea un altro gioiellino...ora è meglio ceh sto zitta sennò mi tiri qualcosa via computer... Kiss tattina Ps: T

28/08/09, ore 21:09

ma noooooooooooooooooooo xkè l'hai fatta fini così??? ma ki ama veramente jessi?? nn capisco il xkè ha scritto sta cosa a strify e poi ha detto a kiro ke l'amava mah...cmq bella sta fic ciauuuuuuuuuuuuuu

27/08/09, ore 23:12

ciauuuuuuuuuu...anke io la penso come te...è bello ricevere commenti, a me mi aiuta a scrivere...sapere ke a qualcuno importa quello che scrivi è bello...anke se lo è anke vedere le visite ricevute... Per quel che mi rigarda se la storia mi piace non mi stanco di lasciare commenti..anzi... Un pò mi dispiace che manca solo un capitolo...ora non posso più dire:"devo vedere se crazy_me ha aggiornato la sua fan fic..non vedo l'ora di leggere il seguito..."Però sono felice di sapere ki avrà la meglio...anke se un idea già ce l'ho..penso di aver capito ki è il tuo preferito...kiro(o forse mi sbaglio ma è me è sembrato così...=)...)Idea del ristorante sul lago è fantastica...pensa ke mi ha messo tristezza quando dicono ke non si vedranno più..:'( Spero che comincerai un altra fan fic il più presto possibile...i tuoi personaggi mi mancheranno... Allora non vedo l'ora di leggere l'ultima parte...ciauuuuuuuuuuu kiss tattina

26/08/09, ore 21:15

devo dire ke yu e shin hanno davvero superato loro stessi xkè sono stati bravissimi ad avere una idea del genere XD quanto sono curiosa, voglio sapere ki è uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'h ke scrivi il prox e ultimo capitolo ciauuuuuuu

24/08/09, ore 23:14

ok...non so più che dire...sarei ripetitiva se dicessi ke questa fan fic è stupenda...finalmente manca poco e sapremo ki è il fortunato...(non sto pù nella pelle...)... yu no finisce mai di stupirmi...non voglio neankesapere cosa si inventera la prossima volta...Allora al prossimo chappy(brigati a postarlo...nn vedo l'ora di sapere come va a finire....)kiss tattina

18/08/09, ore 19:24

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu....... Piu vado avanti a leggere questa fan fic e più mi piace.... Hai lasciato un commento su una mia fan fic e mi hai detto ceh scrivo bene...ma tu mi superi di gran lunga.......MI piace troppo questa storia...non vedo l'ora di sapere chi vince... Bella l'idea della piscina...POI finalmente kiro sta diventando più sicuro.. a non vedo l'ora di sapere la prossima trovata di Yu...(Basta che non si rimette a cucinare...hihihi scherzo XD) Ciao kiss

17/08/09, ore 20:24

sisi bello anke questo capitolo, è stato davvero molto divertente e sono felice ke kiro sia + sicuro di se finalmente XD ciauuuuuuuuuuuuuu

11/08/09, ore 19:52

infatti la visione ke ho avuto di yu vestito da cuoco francese con i baffi nn è stata proprio una delle migliori, per nn parlare di quella strana brodaglia ke hanno cucinato -.-"""" kissà cosa si inventeranno x il giorno dopo XD ciauuuuuuuuuuuuu

04/08/09, ore 22:52

ciao...bello questo nuovo chappy!!!!!!!!!!!! che carini i cb... hanno prenotato persino un intero ristorante... :) Divento sempre più curiosa...non vedo l'ora di sapere come va a finire... continua così!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss

04/08/09, ore 19:07

ke bello hai già aggiornato incredibile XDXD sono stati dolcissimi i cinema con jessi, devo proprio ammettere ke yu ha avuto una buona idea finalmente ^_^ la curiosità aumenta sempre +....spero aggiornerai presto ciauuuuuuuuuu

03/08/09, ore 21:12

nono tranq ke nn mi stanco, come già ti ho detto questa fic mi piace molto e sono sempre + curiosa di sapere ki dei 2 avrà la meglio XD ciaooooooooo

30/07/09, ore 22:32

O.O l' ho letta ora..tutta di un fiato..è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima e stop..non c'è da dire altro..a parte 1 domanda..con chi si metterà la protagonista?????? O.O dai dai dai dai dai aggiorna prestissimuuuuu un bacionee

28/07/09, ore 20:52

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come forse nn la finisci??? nn è giusto xò ç_ç a me piace tanto qsta fic e se nn la conludi significa ke sei proprio crudele ç_ç povera jessi deve essere stata dura tenersi dentro tutta qsta storia...deve aver sofferto molto, è stata fortunata ad essere stata ficcata sotto da strify xkè ha trovato proprio degli ottimi amici tra cui ci sarà il futuro boyfriend quindi, siccome voglio scoprire con ki si fidanzerà, spero completerai la storia XDXD ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

26/07/09, ore 20:39

ma uffa ai finire i capitoli sempre lasciandomi col fiato sospeso ç_ç e adesso??ke cosa ha jessi?? spero ke nel prox capitolo spiegherai ttt sennò significa ke 6 proprio xfida XD brava cm sempre ciaooooooooooooooo

20/07/09, ore 13:37

ciao, io penso ma nn spero ke vincerà strify x come parli di lui e di lei e sembra ke lei sia + interessata a strify +ttosto ke a kiro xkè sembra ke veda kiro sl cm un amico e nnt +. ovviam qst è quello ke xcepisco quindi può darsi ke sbaglio...diciamo ke è una sensazione. io tifo x kiro XDXD ciauuuuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]